Bene, allora archiviamo, questa bella serata nudista, che ha visto la partecipazione di tanti amici.
Le molte certezze:
- Gli amici che sono venuti da fuori: kevin47, vally, luca42, dottorno.
Questa è molto più che voglia di partecipare ad una serata in sauna, è una vera dimostrazione di amicizia e sostegno. Grazie!
- Il gruppone: sono i soliti noti, iperattivi e determinati, anche qui sul forum: DieC79, Petite_68, genam, nudistarm, Ducarlonaked, riccardo78, antoni, i Pensieronudo, Katmar, Luporomano .....
Grazie a loro e grazie al forum iN!
- La vecchia guardia: Gli appartenenti storici ad UNI Lazio che hanno mantenuto la voglia di partecipare: Presidente Orazio e Segretario Fabrizio, Ondina, Fabio, Giuseppe, Giovanni, ..... Grazie!
- I "nuovi assidui" Alcuni nuovissimi! Altri, sono vecchie conoscenze che hanno deciso di dare fiducia a questo nuovo corso e a questo impegno. Grazie a tutti!
- Le poche donne: Brave! Bravissime! Intanto quelle che vengono si godono il piacere di una bella serata in sauna e si divertono, e piano piano aumenteranno.
In particolare grazie a Daniela di XV!
Grazie a tutti per aver partecipato.
Io affermerei, che il centro benessere di Termini ha superato la prova.
Lo spazio delle struttura è generoso, forse un po' dispersivo! La sauna grande, quella piccola e il bagno turco sono stati all'altezza.
L'unico neo, è stato rappresentato da qualche malfunzionamento nella la vasca idromassaggio, che comunque è stata lo stesso, una "piscina" sufficentemente capiente per ospitare le nostre chiacchierate.
Infine, ottima cosa (proporrei che diventi un appuntamento fisso!), è stato lo "spuntino nudista", preparato da chi se l'è sentita!
Tutto molto buono.
La pasta da leccarsi i baffi del LupoRomano (... la moglie ...la vera artefice!).
Le lenticchie del Presidente Orazio, e le mie buonissime crepes alla marmellata!
Anche se qualcuno (invidioso - rosicone) ha osato dire che erano "pallide"!
Non è vero, erano cotte magistralmente.
Veniamo al futuro prossimo!
Molti (la sera stessa e nei giorni successivi) hanno espresso una preferenza per il centro di Villa Pamphili, che ha ospitato le serate autunnali!
Anche io, sono affezionato a quella spa, ma, come tutti sapete, il cambio di gestione ha costretto UNI Lazio a rivolgersi altrove.
Presto riprenderanno i contatti con la nuova gestione e cercheremo di scegliere, per il 22 febbraio, la migliore struttura, disponibile, cercando anche di far scendere il prezzo!
Per cui io direi agli affezionati lettori (... fa molto Uomo Ragno), che per l'evento Serata naturista al Centro Benessere del 22 febbraio a Roma, sul forum di aspettare ancora alcuni giorni, e appena la location sarà definita la metteremo.
Saluti a tutti e grazie!