Centro benessere del 25 gennaio a Roma

UNAIT 02/09/2026 21:37 6.452 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[quote]starless ha scritto:
Allora cominciamo a tenere il conto: ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... E io ndo sto?????Aho???? Ci sono anch'io!!!!!
Utente
Matteone è sul podio!
Utente
Hai visto Luca?????Le vie del Signore sono infinite e passano anche da Firenze.....ci vediamo sabato!!!!
Utente
@Antoni ci siamo conosciuti quella sera.... se vai sul mio profilo dovresti riconoscermi! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Io per andare sul sicuro Porterò dei succhi di frutta poi se mi viene qualche altra idea ve lo farò sapere.......
Utente
Le emozioni che sento non sono semplici da esprimere. Ho atteso con ansia che questo giorno arrivasse presto per rivedere tutti coloro che ormai fanno parte della mia vita da appena 4 mesi ma che sembra vi siano da sempre. E' straordianria la sensazione che si prova anche con i nuovi iscritti. E' lunga la lista di ringraziamenti dovuti; A Fabrizio che s'impegna quotidianamente per realizzare questi raduni al meglio. A Diego che mi ha fatto conoscere Unilazio. A Pensieronudo per essere sempre gentilissimi nei miei riguardi anche quando sparo ca....te in chat. A Vally che è entrato nei miei affetti più graditi. A Petite che si è aperta a tutti noi e che stà facendo un ottimo lavoro. A Ondina, Stefano, Gennaro, Antonio, Luca e Garbage(new entry) e tutti voi altri...... Vi voglio bene!!!!!!!
Utente
Ciao Kevin! Non rompi affatto. L'uscita dalle "vasche" è alle 23:30, la chiusura del centro deve avvenire alle 24:00 quindi a quell'ora saremo tutti già fuori dal centro! La zona relax c'è ed in generale gli spazi sono più ampi rispetto a quelli di Villa Pamphili, che hai visto la volta scorsa
Utente
@Riccardo per cenare sono al vaglio varie ipotesi! Porta solo un po' di pazienza, domani ne riparliamo! Luca42, ti inserisco subito in lista! Saremo un bel numero!
Utente
Bene, allora archiviamo, questa bella serata nudista, che ha visto la partecipazione di tanti amici. Le molte certezze: - Gli amici che sono venuti da fuori: kevin47, vally, luca42, dottorno. Questa è molto più che voglia di partecipare ad una serata in sauna, è una vera dimostrazione di amicizia e sostegno. Grazie! - Il gruppone: sono i soliti noti, iperattivi e determinati, anche qui sul forum: DieC79, Petite_68, genam, nudistarm, Ducarlonaked, riccardo78, antoni, i Pensieronudo, Katmar, Luporomano ..... Grazie a loro e grazie al forum iN! - La vecchia guardia: Gli appartenenti storici ad UNI Lazio che hanno mantenuto la voglia di partecipare: Presidente Orazio e Segretario Fabrizio, Ondina, Fabio, Giuseppe, Giovanni, ..... Grazie! - I "nuovi assidui" Alcuni nuovissimi! Altri, sono vecchie conoscenze che hanno deciso di dare fiducia a questo nuovo corso e a questo impegno. Grazie a tutti! - Le poche donne: Brave! Bravissime! Intanto quelle che vengono si godono il piacere di una bella serata in sauna e si divertono, e piano piano aumenteranno. In particolare grazie a Daniela di XV! Grazie a tutti per aver partecipato. Io affermerei, che il centro benessere di Termini ha superato la prova. Lo spazio delle struttura è generoso, forse un po' dispersivo! La sauna grande, quella piccola e il bagno turco sono stati all'altezza. L'unico neo, è stato rappresentato da qualche malfunzionamento nella la vasca idromassaggio, che comunque è stata lo stesso, una "piscina" sufficentemente capiente per ospitare le nostre chiacchierate. Infine, ottima cosa (proporrei che diventi un appuntamento fisso!), è stato lo "spuntino nudista", preparato da chi se l'è sentita! Tutto molto buono. La pasta da leccarsi i baffi del LupoRomano (... la moglie ...la vera artefice!). Le lenticchie del Presidente Orazio, e le mie buonissime crepes alla marmellata! Anche se qualcuno (invidioso - rosicone) ha osato dire che erano "pallide"! Non è vero, erano cotte magistralmente. Veniamo al futuro prossimo! Molti (la sera stessa e nei giorni successivi) hanno espresso una preferenza per il centro di Villa Pamphili, che ha ospitato le serate autunnali! Anche io, sono affezionato a quella spa, ma, come tutti sapete, il cambio di gestione ha costretto UNI Lazio a rivolgersi altrove. Presto riprenderanno i contatti con la nuova gestione e cercheremo di scegliere, per il 22 febbraio, la migliore struttura, disponibile, cercando anche di far scendere il prezzo! Per cui io direi agli affezionati lettori (... fa molto Uomo Ragno), che per l'evento Serata naturista al Centro Benessere del 22 febbraio a Roma, sul forum di aspettare ancora alcuni giorni, e appena la location sarà definita la metteremo. Saluti a tutti e grazie!
Utente
Lista aggiornata! Ricordo a tutti gli amici che stanno confermando la loro partecipazione con il Forum, di seguire la procedura ufficiale di prenotazione mandando mail o telefonando al Segretario Fabrizio.
segretario@unilazio.it
+39 393 9542684 dalle 17:00 alle 21.00 mercoledì escluso
Utente
Ciao matteone, le date dei prossimi eventi saunistici sono state già decise dal Direttivo: oltre che quella imminente del 25 gennaio, le altre 22 febbraio e 22 marzo! Sono tutti sabati sera. Su quest'ultima potrebbe esserci uno spostamento eventualmente al giorno successivo per sperimentare la possibilità di una domenica pomeriggio. Quindi sabato 22 febbraio, la serata al centro benessere è confermata. Quello che dovremo valutare è dove organizzarla tra le varie location! I gestori di questi centri stanno iniziando ad avere grande interesse per guadagnare i nudisti come clienti! Come è ovvio più la partecipazione è massiccia e maggiore è il nostro potere contrattuale! Allora caro matteone, mi sembra di capire che già sei in lista per febbraio! E sei al primo posto!
Utente
Io porto mini crepes con marmellata o nutella!
Utente
matteone ha scritto:
diamo anche una veste culturale a questi eventi!
.... una ... veste no! Siamo Nudisti! Facciamo che ti proponiamo un itinerario culturale "nudo e crudo"! [:16][:255]
Utente
Allora cominciamo a tenere il conto: xxxx starless genam DieC79 Antoni nudistarm kevin57 Pensieronudo(2) Magical Vally riccardo78 dottorno garbage katmar LupoRomano luca42 ..... .....
Utente
Riccardo, ora ti inserisco. Lista aggiornata
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.