Centro benessere del 25 gennaio a Roma

UNAIT 02/09/2026 21:37 6.446 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto: per favore, qualcuno può insegnare a riccardo come si quotano i messaggi??? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Pieros, a Riccardo si può perdonare tutto, è troppo buono.. in ogni caso, non più tardi di giovedi sera, seguirà un corso accelerato di "fenomenologia del quote ed applicazione nella realtà quotidiana"
Utente
Come promesso da Starless, vi annuncio che abbiamo avuto il via libera dal centro benessere per poter organizzare un banchetto all' interno e poter socializzare ulteriormente sgranocchiando qualcosa. Abbiamo a disposizione sicuramente 2 tavolini,dove poter appoggiare il cibo e le bevande. L' idea è che ognuno porta qualcosa, a suo piacimento, tenendo pero in mente che alimenti e pietanze quali coda alla vaccinata e spuntature di maiale e simili, non sono ben coniugabili con il consumo in un centro benessere..orientiamoci sul finger food:-) Per i piu entusiasti premetto anche che non è consentito l'ingresso e l uso di alcolici, come da accordi con il direttore del centro. Direi, per i partecipanti, che possiamo fare una lista di cio che si vuole portare anche qui su...nessun obbligo, a parte la nudita.. quindi chi riesce a cucinare qualcosa, meglio[:p] Io porterò o una torta rustica, oppure delle tartine... Per il post, si può tirare anche all' alba nella vicina san Lorenzo, ma direi di organizzarci li al momento.. A presto miei cari e damose da fa!!!!!
Utente
Ci sono già in lista...[8D][8D]..bene...allora questo post è solo per salutare gli amici che ci hanno già dato conferma e Ita che purtroppo non potrà venire ( pero prima o poi ti aspettiamo ) oltre che il sommo Matteone... Stefano, ai fini della lista puoi iniziare a considerare anche vally, che non appena avuta l ufficialità della cosa, ha subito fatto il biglietto per venire[8D]... P.s.vi vogliamo numerosi Baciozzi a tutti...ora vi lascio..Sto partendo per Napoli che Matteone ci aspetta...[8D][:)][:D]
Utente
Bella serata, allegra, si è stati bene e siamo soddisfatti del numero di partecipanti alla serata. La soddisfazione maggiore per quanto mi riguarda è data dalla partecipazione dei nuovi, quali Garbage e Luca42, e dal loro sentrisi a proprio agio fin da subito. Personalmente li ho conosciuti poco, mea culpa, e spero ci sarà altra occasione per conoscersi meglio, come credo ci sarà. Felicissimo infine che PensieroNudo faccia ormai parte della Famiglia, felicissimo delle ormai sempre piu frequenti visite di Valerio,Kevin e Saverio, con i quali mi scuso di non essermi fatto sentire la domenica, so che capiranno ( sono andato a prender Gabry in aereoporto )...insomma...la faccio breve...Grazie a tutti!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Pensieronudo
Utente
Bella serata, ma come al solito la compagnia era spettacolare! Grazie agli amici, vecchi e nuovi e a quelli lo diventeranno :) E poi la novità, un supervalore aggiunto: se magnava!!! :) Grazie Unilazio, we're in! Luca e Ivan.
antoni
Utente
Chi è questo Riccardo 78 ...Io lo conosco ? ;) , è stato un Vero Piacere passare con Voi la Serata e Ringrazzio Tutti Voi senza nessuna distinzione Belli o Brutti , neri o Bianchi , Polentoni o Terroni , Napoletani , Interisti ,Iuventini o Romanisti . WW il Naturismo & Nudismo
genam
Utente
E IO??
antoni
Utente
Allora ci tocca vedersi a ZELLO ..... Te la do Vinta solo per questa volta . [:D] [:16] [:255] [:163][:163]
antoni
Utente
A_ Fenice ...non Ti offendere .... Io Preferirei che Venisse anche la Itaindo a Trovarci e Partecipare così al Nostro Evento ci porterebbe un pizzico di Simpatia e Novità . :)
genam
Utente
io sono ancora indeciso su cosa portare ma sicuramente preparerò qualcosina (spero buona)vi aggiorno a breve!!
UNAIT
Utente
02/09/2026 21:37
Care amiche, e cari amici del Forum, l'associazione UNI Lazio vi invita a partecipare al nostro prossimo evento, il terzo di questa stagione.
Una serata naturista presso una delle migliori spa della capitale!
Sabato 25 Gennaio 2014
EQUILIBRIO Terme a Termini via Giovanni Giolitti 34 Stazione Termini
Programma della serata
A disposizione dei partecipanti: 2 vasche Jacuzzi - Grande 16/20 posti - Piccola 8/12 posti. Sauna Grande. Eventualmente in base al numeno dei partecipanti sarà attiva anche una seconda sauna più piccola. Aufguss Bagno turco grande con altri due bagni turchi adiacenti con temperature più basse. Ampia zona relax con lettini e chaise longue. Saranno fonite gratuitamente dal centro ciabattine infradito, teli sauna/asciugamani, armadietto, acqua e tisane. Potranno essere portati dai partecipanti cibi e bevande, essendo messi a disposizione, dal centro benessere, frigoriferi e tavolini bassi per poter cenare insieme. Entrata alle ore 20:00 per rinnovi quote associative, nuove iscrizioni, e versamento della quota di partecipazione al centro. Dalle ore 20:30 il centro viene riservato alla serata naturista per la nostra Associazione. Uscita alle 23:30. Portare un documento di riconoscimento per lo scarico di responsabilità.
QUOTA PER LA PARTECIPAZIONE
30,00 euro a partire da un minimo di 30 persone fino ad un massimo di 50/60 persone.
PER ESSERE AMMESSI A PARTECIPARE
Possono partecipare tutti gli iscritti all' UNI Lazio ed i tesserati di tutte la altre associazioni federate FENAIT in regola con il pagamento della quota associativa per il 2014. Ricordatevi di portare la tessera INF/FNI-FENAIT Possono inoltre partecipare, tutti coloro che presenteranno domanda di iscrizione all' UNI Lazio per l'anno 2014. Durante la serata saranno resi disponibili i moduli per l'iscrizione. Sono necessari: un documento di riconoscimento e due fotografie esclusivamente in formato tessera. Sarà rilasciata ricevuta, che attesta l'avvenuta iscrizione. La tessera sarà consegnata in loco o appena possibile.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Bollettino postale ccp n. 16531022 intestato ad associazione UNI Lazio, nella causale scrivere centro benessere del 25 gennaio 2014. Bonifico IBAN IT55M0760103200000016531022 intestato ad associazione UNI Lazio, nella causale scrivere centro benessere del 25 gennaio 2014. Contante, versando la quota al Segretario UNI Lazio(previo appuntamento telefonico) o a suo delgato (Consigliere appartenente al Consiglio Direttivo) che provvederanno a rilasciarvi ricevuta. Direttamente al centro benessere tramite Bancomat o contante. Ti chiediamo cortesemente di far pervenire al Segretario UNI Lazio la ricevuta del versamento per posta elettronica.
segretario@unilazio.it
Prima di effettuare il pagamento siete cortesemente pregati di verificare la disponibilità dei posti. Telefonate al Segretario al +39 393 9542684 dalle ore 17:00 alle ore 21:00 (mercoledì escluso). Grazie per la vostra partecipazione, vi aspettiamo sabato 25 gennaio. Per le altre informazioni visitate il sito UNI Lazio Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.