Grazie al sito ora siamo…

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.677 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: 1) mai visto qui l'utente IRL, chi è?
In Real Life...[:27]
2) ma allora che ci facevi con Simo ieri a casa mia? [:D]
C'eri anche tu???[:253][:253]
Utente
siman ha scritto: In giugno, a Chioggia.
...e dove si trova...? Spetta che vedo su Gugl-map...[:246]
Utente
siman ha scritto: Io porto la ruota di scorta! [;)]
Con formaggio e prosciutto dentro??? [:255]
Utente
Lo scopo di un forum oltre a quello dello scambio di opinioni ed esperienze su un argomento comune, dovrebbe essere proprio quello di mettere in contatto gli utenti, anche IRL, poi se da questo nascono amicizie o cose ancor più profonde è una vittoria per chi "regge" il forum e soprattutto per gli utenti, o almeno per quelli che ci credono, lo sostengono e lo usano nel migliore dei modi. Per quanto mi riguarda, non mi sono fidanzato con nessuno per dirla alla Siman, ma penso di essere riuscito, nonostante tutto ad instaurare qualche buona amicizia, la mia lista non è molto lunga, ma in compenso è solida ed importante e mi piace coltivarla, nonostante sia una persona riservata che tende per principio a non invadere la privacy e la vita altrui.
Utente
cordom ha scritto: Faccio una rivelazione.....si sposano il 21 giugno di quest'anno e alcuni di voi ci sarete.....e credo anche il grande capo che è stato il padrino di Francesco per il nudismo.Mi piacerebbe che la settimana prima venissero al raduno,ma speriamo.[:D]
Raduno??? Quale raduno, ma soprattutto dove e quando??? [:p] Qua ci nascondete qualcosa...fuori la verità...[:53]
Utente
Carla77 e daniele_bergamo [:)] Entrambi novellini, lo scorso luglio ci siamo conosciuti per andare insieme (io la prima volta, lui la seconda) a Porto d'Adda. Il resto è privato. [;)]
Utente
Vogliamo dimenticare la coppia Moretto/Moretta?
Utente
azz!!!! ma solo a me mi son capitati Matteone Vally e Kevin???????? Sempre piu convinto che devo fare un giro su al nord[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, tramite il sito ho conosciuto persone splendide, con cui mi vedo regolarmente estate ed inverno, e che sento praticamente ogni giorno. in una parola Amici...Amici romani e non...per brevità eviterò di fare i nomi degli amici romani, che mi perdoneranno sicuramente dietro il pagamento di una birra ( domani mi tocca prelevare quindi).. Dico invece a Matteone, Vally, Kevin, la stessa Petite e Pensieronudo, new entry nella mia cerchia di amicizie,che davvero vi voglio bene e mi mancate quando non vi vedo o sento per un pò.. Grazie ancora IN [:D][:D][:D]
Amministratore
A parte l'aver conosciuto tante bellissime persone ormai evidenziato da tanti come aspetto positivo di questo forum (ma devo dire che lo stesso mi è capitato anche attraverso altri forum), grazie a questo sito, anche se tutto è partito dal forum ma non posso escludere le altre parti del sito in particolare l'e-zine, io ho fatto il passo decisivo abbracciando anche materialmente (mentalmente l'avevo già fatto da tanti anni) la scelta di vita nudista, poi ho convinto mia moglie a fare altrettanto (e lei era assolutamente contraria al nudismo), ho acquisito sicurezza e superato in parte la mia profonda timidezza, ma sopra a tutto la cosa che più differenzia la mia esperienza qui da quella in altre sedi è l'aver ritrovato il piacere dell'impegno sociale ridando, in congiunzione e a rinforzo di quanto aveva già iniziato a fare la collaborazione con altro sito, vivacità alla mia vita che si era appiattita dopo la forzata interruzione della mia attività alpinistica e le delusioni incontrate nella Direzione di una Scuola di Alpinismo, grazie a questa nuova forza sono nati l'e-zine de iNudisti, il blog Mondo Nudo e le attività collegate. Grazieeeeeee
Utente
vally ha scritto:
[quote]DieC79 ha scritto:
azz!!!! ma solo a me mi son capitati Matteone Vally e Kevin???????
Caro Diego...d'ora in avanti staremo sempre vicini vicini...[8D][8DCaro diego e ringrazia che non ti sia capitato di peggio [:D][:D]
Utente
Grazie al sito posso dire di avere amici, non saranno i cinquecento di fenice ma quelli che ho me li tengo cari. Grazie al sito posso dire che ho amici nudisti sparsi per l'Italia e dovunque vada non sarò mai da solo! Grazie al sito posso dire che mi sento più vicino ad amici geograficamente lontani che ad alcuni amici che vivono a pochi metri da casa mia.
Utente
starless ha scritto:
Spesso un forum, o un social network può essere il luogo del mascheramento, della doppia identita! Addirittura della menzogna!
D'accordissimo , infatti quando andiamo oltre la barriera del monitor non possiamo più fingere, allora sì che siamo noi stessi e i sorrisi e gli abbracci testimoniano la sincerità dei nostri rapporti. Certo i millantatori possono sempre esserci ma sono così sgamati che diventano ridicoli.....
Utente
Spesso un forum, o un social network può essere il luogo del mascheramento, della doppia identita! Addirittura della menzogna! Io credo che, sopratutto per molti utenti attivi, questo sia uno spazio anche di grande franchezza, dove esporre problemi e rivelare confidenze! Per questo io ripondo al tema dicendo .... .....grazie al sito ora siamo più amici e più liberi di essere noi stessi!
Utente
Ho letto delle storie bellissime! Si sente che l'amicizia e l'Amore aleggiano tra le righe di chi ha scritto qui sopra... Vi auguro una vita felice di comprensione reciproca!
Utente
ricordiamo con piacere le nozze dei nostri grandissimi amici Francy e Leo! visto che ci hanno fatto l'onore di essere loro testimoni di nozze![:D][:D][:D] auguroni ancora ragazzi! ciaooElena e Antonio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.