Grazie al sito ora siamo…

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.675 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
mario ha scritto:
Con grande piacere, almeno da parte mia
con persone come te Mario il piacere ti assicuro che è reciproco!!! [;)][;)][;)]
Amministratore
ormai sei entrata nel vortice....non puoi più sottrarti [:p][:p][:p][:p][:p]
Utente
[;)] IO sono diventato naturista grazie a voi! Grazie a voi tutti del sito ho conosciuto posti meravigliosi e gente molto simpatica e seria ( voi stessi). Purtroppo non ho avuto la fortuna ( [?]) di incontrare la donna della mia vita. Roby
Utente
DieC79 ha scritto:
azz!!!! ma solo a me mi son capitati Matteone Vally e Kevin???????
Caro Diego...d'ora in avanti staremo sempre vicini vicini...[8D][8D][8D]
cordom
Utente
a_fenice ha scritto:
Ad onor di merito metto io la prima coppia che si è formata e che detiene il record (salvo altre rivelazioni) 2012, fra86fl e toby convolano a convivenza, presto convoleranno a nozze. E cito anche il primo matrimonio: effelello (leo & francy) che nella primavera di quest'anno hanno coronato il loro sogno. A voi continuare
Bellissimo ricordo dell'anno scorso quando il giorno prima della convivenza abbiamo fatto festa al gardacqua con commozione di tutti.Si,è vero si sono conosciuti qui sul sito e con i GIN e da li è partito tutto. Faccio una rivelazione.....si sposano il 21 giugno di quest'anno e alcuni di voi ci sarete.....e credo anche il grande capo che è stato il padrino di Francesco per il nudismo.Mi piacerebbe che la settimana prima venissero al raduno,ma speriamo.[:D] Il 25 di gennaio ci sarà il matrimonio di Maurizio e Carla.Nella sezione amici so che si son formate delle coppie di fidanzati di cui una conosco bene. Agenzia matrimoniale???anche questo fa parte del sito eheheheheh[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
cordom
Utente
asterix ha scritto:
cordom ha scritto: Faccio una rivelazione.....si sposano il 21 giugno di quest'anno e alcuni di voi ci sarete.....e credo anche il grande capo che è stato il padrino di Francesco per il nudismo.Mi piacerebbe che la settimana prima venissero al raduno,ma speriamo.[:D]
Raduno??? Quale raduno, ma soprattutto dove e quando??? [:p] Qua ci nascondete qualcosa...fuori la verità...[:53]
Non so nulla anchio !!!!![:D],ma credo che avverrà circa le date dell'anno scorso e perciò....il luogo...sconosciuto per ora,ma quando occorrerà...pronto il furgone e via[:D]
n/a
Utente
E i divorzi e le separazioni varie, postiamo qui anche quelli? [:0][:0][:0]
maro58
Utente
siman ha scritto:
Io mi sono fidanzato con Pieros.it, Matteone, Cordom (con Sonia non ancora purtroppo [:211]), A-fenice, Asterix, Goldchair, Gomper, Toio, i2Tatini, ecc ecc
mi viene dal profondo del cuore un solo commento: [:D] bastardo [:D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
.....io invece non lo dico con chi mi son fidanzato , se no' chi so io mi mena[B)][B)][B)]
Non credevo che Emanuele Cinelli e Bebeto fossero così irascibili...
Oh quelli , oramai è storia vecchia, uno sapevi che c'era e non lo vedevi mai, anche l'occhio vuole la sua parte, l'altro se non era in giro per monti e valli stava a far programmi di raduni annuali montani, ultimamente era alle prese con quello del 2036, si hai letto bene 2036, va bene che ti lava i piatti e scopa la cucina ma ogni tanto un po' di varieta' ci vuole, non trovi?[:)]
Amministratore
Ad onor di merito metto io la prima coppia che si è formata e che detiene il record (salvo altre rivelazioni) 2012, fra86fl e toby convolano a convivenza, presto convoleranno a nozze. E cito anche il primo matrimonio: effelello (leo & francy) che nella primavera di quest'anno hanno coronato il loro sogno. A voi continuare
Amministratore
02/09/2026 21:37
In questi giorni è venuto a galla un dolce (alle nostre orecchie) argomento. Ed è quello di persone che grazie alla conoscenza sul sito ha fondato amicizie vere e durature, e ancor meglio coppie stabili. Mi piacerebbe fare un topic elenco/racconto di coloro che son riusciti a usare il sito per quello che è e che vorranno raccontarci in breve la loro testimonianza. Premetto che io dovrò astenermi per non dover elencare oltre 400/500 persone con cui ho legato in maniera profonda.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.