Non solo nudo - Milano

MilanoNude 02/09/2026 21:37 2.554 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ragazzi, siamo fuori tema....avete letto l'oggetto della discussione? Basta con queste banalita'!
Utente
Possiamo anche organizzare un aperitivo nudista....vorrei pero' che fossimo un gruppo misto. Sono stato invaso da troppe proposte "interessate" da parte di uomini!
Utente
@inude:la tua proposta è intetessante. Io con un mio amico nudista ci troviamo per la sauna ed anche per i concerti ed altro; non c'è niente di male sono passioni che si hanno in comune.
Utente
Se ti sentono gli appassionati di caffè, aperitivi, cene, pulizie e manutenzioni nudiste ti scatenano contro una fatwa...[:D][:D] Però a parte gli scherzi, che bello sentire uno che finalmente cerca amici per condividere passioni comuni indipendentemente dall'abbigliamento. Ti auguro davvero di trovare qualcuno con cui condividere le tue passioni.
Utente
Quante polemiche ragazzi!!! Noi comunque siamo di Torino, fin ora dal vivo abbiamo conosciuto un altra coppia nudista e ci siamo incontrati in un museo, abbiamo scoperto di avere anche altri interessi in comune, tra cui la musica classica e quindi continuiamo a frequentarci. Ci piace fare nuove amicizie e quindi chi vuole ci contatti pure ma sempre e ovviamente senza secondi fini!!!
Utente
Ci sono perfino gruppi "ufficiali" di nudisti, che organizzano eventi non-nudisti per socializzare. La Ciurma del Ticino, per l'appunto, fa tra gli altri delle cene in locali pubblici, agriturismi (uno previsto a marzo) ecc. Il nudismo non è che uno dei comuni interessi.
Utente
tahyty ha scritto:
anche a me piacerebbe uscire, cosi per conoscersi... se lo fate , partecipo anche io :)
che dire; mi accodo a quelli che hanno scritto post simili a questo di tahyty; anche perchè siamo alle basi della normale convivenza civile che è trasversale al nudismo/naturismo. Siamo persone e lo siamo a tutto tondo. Se una persona va bene per fare qualche ora di nudismo in compagnia, dovrebbe essere ancor più adatta per un'uscita in qualche locale o per un evento.. Il nudismo insomma dovrebbe essere un punto di o partenza o arrivo per un'amicizia e non il motivo dell'amicizia stessa.
Utente
[quote]jampicozzi ha scritto:
A me un po' fa sorridere, ma con tenerezza, venata da rassegnazione. heheeheheheh!!!
Utente
jonio ha scritto:
Condivido il pensiero di sal80. Bello condividere interessi quando c'è amicizia, nudismo compreso ma non solo.
approvo in pieno. Anche io la penso così. E' vero che molti incontri che nascono qui sono finalizzati alla pratica naturista, nelle migliori delle ipotesi ma poi si dovrebbe capire che un incontro tra naturisti è innanzitutto un incontro tra persone che ovvisamente non sono sempre e solo naturiste...
Utente
anche a me piacerebbe uscire, cosi per conoscersi... se lo fate , partecipo anche io :)
maro58
Utente
matteone ha scritto: Piuttosto, invece di fare i maestri, andiamo a rivedere alcune semplici regole della grammatica, quali l'uso dell'apostrofo.
[:D] Professor Matteone lo scusi ma roby non ha potuto studiare perchè il cane ha avuto la febbre, la mamma non c'era e lui (roby non il cane) ha dovuto curarlo. Cioè: roby ha curato il cane che c'aveva (ci vuole l'apostrofo Prof. Matteone ?) il male alla pancia e la febbre. Tradotto: il compagno roby si giustifica.
danny
Utente
Se si organizza un'uscita a Milano tanto per conoscerci, fatemi sapere che magari vengo!
jampicozzi
Utente
A me un po' fa sorridere, ma con tenerezza, venata da rassegnazione. Il post che invita a uscire è del 16 gennaio, ad oggi, 9 maggio, quasi cinque mesi dopo, cori di Osanna, ma nessuno che si prende la briga di dire: io dico agli altri di andare a cinema a vedere l'ultimo Spiderman, io chiedo di vedersi al bar della stazione per un aperitivo, io propongo una biciclettata alle 21 dal Duomo al castello. Non vi pare il momento di quagliare? Non pare a tutti i "daccordisti" che sia il caso di arrotolare le maniche della camicia e PROPORRE invece di ASPETTARE? Dai che il primo che organizza qualcosa E CI RIESCE ha una coppetta da 5 euro pagata dal sottoscritto alla gelateria di via Marghera diciamo alle 21 di domenica 25 maggio. Vinca il meno attendista, g
jampicozzi
Utente
Manca una settimana, non vorrei mangiare il gelato fa solo... g
monza74
Utente
Bravo iNude! nel mio piccolo ho cercato di organizzare una nuotata in piscina con zona relax (in costume) ma ti dirò che non ho avuto molte adesioni...al contrario ho notato che le proposte di nudismo casalingo ottengono molto interesse...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.