|
pieros_it ha scritto:
| | hiyoru ha scritto:
Non credo di essere io a fare discriminazioni, tant'è che come dicevo, sono stati i proponenti "richieste secondi fini" che non si facevano più sentire dopo avere educatamente spiegato che la "questione sesso" non era di interesse. Se il vero fine fosse stato l'amicizia, la conversazione sarebbe andata avanti, no?
|
appunto, non vedo tutto questo grande problema a dire "no grazie"....ma non per questo dobbiamo andare a mettere annunci discriminatori solo per qualche esperienza negativa....anche perchè ti ripeto, la componente femminile non è assolutamente garanzia di nulla!!!!
ultima cosa: viste tutte queste proposte sessuali che ricevete perchè non ce le segnalate anche??? ....cosi almeno ci aiutate a fare pulizia....stare solo a lamentarsi senza fare nulla non serve a nulla, scrivere a moderazione@inudisti.it e segnalare i comportamenti scorretti invece serve a tanto!!!
|
Forse non sono in grado io di esprimermi (e non è una frase con un senso di disprezzo o superiorità,è un pensiero sincero rivolto verso me stesso), o forse non ho capito che non stai parlando dei miei post. Perché, davvero, io non vedo nulla di discriminatorio in ciò che ho scritto. E se così fosse, ti chiedo, per favore, di farmelo notare riportando il mio testo dai contenuti discriminatori. Perché davvero, forse sto sbagliando senza rendermene conto. E ciò mi darebbe veramente fastidio perché vorrebbe dire andare contro i miei princìpi.
Io mi sono sempre reputato una persona di mente aperta. Una persona che esprime un giudizio personale, che che non ha pregiudizi.
Francamente sono a favore della massima "vivi e lascia vivere". Di "no grazie" ne ho detti diversi e non solo qui dentro. Ma se una persona tiene a provare ad instaurare un rapporto conoscitivo, dopo il "no grazie" va avanti a parlare, non abbandona di punto in bianco le conversazioni.
Poi ognuno è libero di andare con uomini, con donne, con entrambi o con nessuno, purché lo faccia nel pieno rispetto dl prossimo. Questo è il mio princìpio fondamentale. La propria libertà finisce dove comincia quella altrui.
Nomi esatti non me ne ricordo. Sto cercando di ricordare i nick di quei pochi coi quali mi capita di interagire più spesso (e qui ammetto le mie colpe di non frequentatore del forum, ma non di assiduo frequentatore). Però in video chat mi è capitato di essere contattato da una persona con la webcam puntata sui genitali. "OK", mi dico, "tanto stiamo chattando. Chissene...". Ma quando a un certo punto, dopo aver parlato di come ci si dovrebbe mostrare in cam, di chi si mostra, di cosa mostra, eccetera, mi dice "beh, magari ti piacerebbe vederlo duro". E la mia risposta è stata "guarda, è proprio un argomento che non è di mio interesse". PUFF... Uscito dalla chat...
Ecco, sono queste le cose a cui mi riferisco... Tutto qui.