|
pieros_it ha scritto:
| iNude ha scritto:
Possiamo anche organizzare un aperitivo nudista....vorrei pero' che fossimo un gruppo misto. Sono stato invaso da troppe proposte "interessate" da parte di uomini!
|
più che preoccuparsi di avere un gruppo misto, preoccupatevi di fare un gruppo di gente seria....la presenza di donne non è garanzia di serietà....oppure intendi che quanto meno se le proposte "interessate" sono da parte di coppie allora la cosa è per te più gradita?
|
Un po' capisco cosa intende dire iNude. Anche a me è capitato qualcosa di simile, e non una volta sola. Ogni tanto capita che qualcuno ti contatti, magari non in modo esplicito, ma alquanto allusivo. E quanto si fa presente che la cosa non interessa, o comunque si chiarisce la propria posizione, sempre dialogando e con rispetto di chi ci si trova di fronte (o meglio dall'altra parte dello schermo), queste persone.. puff... spariscono! Quindi, almeno per quanto mi riguarda, ma credo che il pensiero sia piuttosto simile a quello di iNude, non dipende dal genere del "proponente" la proposta "interessante", ma dalla proposta in sé.
Quello che conta è il fine delle cose.
Per fare un esempio di ciò che intendo dire, su un altro forum nudonaturista, in un topic dedicato alla depilazione, ad un certo punto è comparso un post di una persona sposata che offriva la possibilità di fare del nudismo casalingo tra "tessili". Sono questo tipo di "interessamenti" che risulta - almeno a me - alquanto "particolari".