Non solo nudo - Milano

MilanoNude 02/09/2026 21:37 2.557 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
iNude ha scritto:
Possiamo anche organizzare un aperitivo nudista....vorrei pero' che fossimo un gruppo misto. Sono stato invaso da troppe proposte "interessate" da parte di uomini!
più che preoccuparsi di avere un gruppo misto, preoccupatevi di fare un gruppo di gente seria....la presenza di donne non è garanzia di serietà....oppure intendi che quanto meno se le proposte "interessate" sono da parte di coppie allora la cosa è per te più gradita?
Un po' capisco cosa intende dire iNude. Anche a me è capitato qualcosa di simile, e non una volta sola. Ogni tanto capita che qualcuno ti contatti, magari non in modo esplicito, ma alquanto allusivo. E quanto si fa presente che la cosa non interessa, o comunque si chiarisce la propria posizione, sempre dialogando e con rispetto di chi ci si trova di fronte (o meglio dall'altra parte dello schermo), queste persone.. puff... spariscono! Quindi, almeno per quanto mi riguarda, ma credo che il pensiero sia piuttosto simile a quello di iNude, non dipende dal genere del "proponente" la proposta "interessante", ma dalla proposta in sé. Quello che conta è il fine delle cose. Per fare un esempio di ciò che intendo dire, su un altro forum nudonaturista, in un topic dedicato alla depilazione, ad un certo punto è comparso un post di una persona sposata che offriva la possibilità di fare del nudismo casalingo tra "tessili". Sono questo tipo di "interessamenti" che risulta - almeno a me - alquanto "particolari".
Utente
Comunque credo che questa specifica conversazione vada spostata su un topic più adeguato. Qui, se non sbaglio, si stava tentando di organizzare un'uscita "vestita" in quel di Milano, giusto per conoscersi meglio.
Utente
pieros_it ha scritto:
hiyoru ha scritto:
pieros_it ha scritto:
iNude ha scritto:
Possiamo anche organizzare un aperitivo nudista....vorrei pero' che fossimo un gruppo misto. Sono stato invaso da troppe proposte "interessate" da parte di uomini!
più che preoccuparsi di avere un gruppo misto, preoccupatevi di fare un gruppo di gente seria....la presenza di donne non è garanzia di serietà....oppure intendi che quanto meno se le proposte "interessate" sono da parte di coppie allora la cosa è per te più gradita?
Un po' capisco cosa intende dire iNude. Anche a me è capitato qualcosa di simile, e non una volta sola. Ogni tanto capita che qualcuno ti contatti, magari non in modo esplicito, ma alquanto allusivo. E quanto si fa presente che la cosa non interessa, o comunque si chiarisce la propria posizione, sempre dialogando e con rispetto di chi ci si trova di fronte (o meglio dall'altra parte dello schermo), queste persone.. puff... spariscono! Quindi, almeno per quanto mi riguarda, ma credo che il pensiero sia piuttosto simile a quello di iNude, non dipende dal genere del "proponente" la proposta "interessante", ma dalla proposta in sé.
fin quando non la smettete di avere queste pretese sulla tipologia di persone che volete incontrare e non vi concentrate sul voler conoscere semplicemente altri nudisti ci saranno sempre i problemi che lamentate!!! perchè non limitarsi a dire che non interessano proposte strane e basta??? che bisogno c'è di dire meglio che ci siano anche coppie o singole perchè le proposte dai singoli mi danno fastidio....dicendo cosi fai passare il messaggio che invece se fosse una coppia a fare una proposta la cosa già può essere più allettante!!!! e invece non è cosi che deve essere, se sono le proposte sessuali a darti fastidio devi dire che non ti interessano e basta...nè dalle coppie,nè dai singoli....!!!
Ma infatti io parlavo della proposta a prescindere da chi la propone. È che molto spesso queste proposte non sono mai palesate in maniera esplicita (o raramente lo sono...), per cui ho voluto riprendere i "giri di parole" che già c'erano nei post precedenti. Conosco bene i miei gusti e orientamenti (ma va???), anche se qui nel forum non possono essere palesati (e per questo sono già stato "ripreso" una volta...), ma ciò non significa che io abbia una mente "chiusa". Ho tanti amici e amiche appartenenti a una sponda, piuttosto che all'altra. E io ci vado d'accordo in quanto PERSONE. Ma per quanto riguarda l'aspetto sessuale di un rapporto, scusate, ma quello non lo reputo pura e semplice voglia di conoscere una persona, ripeto, A PRESCINDERE DA GENERE E ORIENTAMENTO SESSUALE DELLA PERSONA STESSA. Non credo di essere io a fare discriminazioni, tant'è che come dicevo, sono stati i proponenti "richieste secondi fini" che non si facevano più sentire dopo avere educatamente spiegato che la "questione sesso" non era di interesse. Se il vero fine fosse stato l'amicizia, la conversazione sarebbe andata avanti, no?
monza74
Utente
Bravo iNude! nel mio piccolo ho cercato di organizzare una nuotata in piscina con zona relax (in costume) ma ti dirò che non ho avuto molte adesioni...al contrario ho notato che le proposte di nudismo casalingo ottengono molto interesse...
jonio
Utente
bella proposta, bravo!
jonio
Utente
Condivido il pensiero di sal80. Bello condividere interessi quando c'è amicizia, nudismo compreso ma non solo.
danny
Utente
Se si organizza un'uscita a Milano tanto per conoscerci, fatemi sapere che magari vengo!
jampicozzi
Utente
A me un po' fa sorridere, ma con tenerezza, venata da rassegnazione. Il post che invita a uscire è del 16 gennaio, ad oggi, 9 maggio, quasi cinque mesi dopo, cori di Osanna, ma nessuno che si prende la briga di dire: io dico agli altri di andare a cinema a vedere l'ultimo Spiderman, io chiedo di vedersi al bar della stazione per un aperitivo, io propongo una biciclettata alle 21 dal Duomo al castello. Non vi pare il momento di quagliare? Non pare a tutti i "daccordisti" che sia il caso di arrotolare le maniche della camicia e PROPORRE invece di ASPETTARE? Dai che il primo che organizza qualcosa E CI RIESCE ha una coppetta da 5 euro pagata dal sottoscritto alla gelateria di via Marghera diciamo alle 21 di domenica 25 maggio. Vinca il meno attendista, g
maro58
Utente
matteone ha scritto: Piuttosto, invece di fare i maestri, andiamo a rivedere alcune semplici regole della grammatica, quali l'uso dell'apostrofo.
[:D] Professor Matteone lo scusi ma roby non ha potuto studiare perchè il cane ha avuto la febbre, la mamma non c'era e lui (roby non il cane) ha dovuto curarlo. Cioè: roby ha curato il cane che c'aveva (ci vuole l'apostrofo Prof. Matteone ?) il male alla pancia e la febbre. Tradotto: il compagno roby si giustifica.
jampicozzi
Utente
Manca una settimana, non vorrei mangiare il gelato fa solo... g
Utente
Bella proposta, peccato che noi siamo un pò lontani, ma si può anche andare a fare una bella escursione in montagna o una sciata in compagnia ecc....spero troverai amici per un caffè o simile ciao.
Utente
Ben venga, volentieri!
Utente
Bene, rimaniamo IT, c'è a torino un bel centro benessere? il 20 vado a sentire i Camel e magari il pomeriggio lo passo in un bel posto. Invito esteso ad eventuali amanti del progressive classico. Ma pensandoci bene.... il 20 marzo è quasi primavera, magari farà caldo pertanto si accettano anche altri suggerimenti.
Amministratore
iNude ha scritto:
Amministratore
hiyoru ha scritto:
pieros_it ha scritto:
iNude ha scritto:
Un po' capisco cosa intende dire iNude. Anche a me è capitato qualcosa di simile, e non una volta sola. Ogni tanto capita che qualcuno ti contatti, magari non in modo esplicito, ma alquanto allusivo. E quanto si fa presente che la cosa non interessa, o comunque si chiarisce la propria posizione, sempre dialogando e con rispetto di chi ci si trova di fronte (o meglio dall'altra parte dello schermo), queste persone.. puff... spariscono! Quindi, almeno per quanto mi riguarda, ma credo che il pensiero sia piuttosto simile a quello di iNude, non dipende dal genere del "proponente" la proposta "interessante", ma dalla proposta in sé.
fin quando non la smettete di avere queste pretese sulla tipologia di persone che volete incontrare e non vi concentrate sul voler conoscere semplicemente altri nudisti ci saranno sempre i problemi che lamentate!!! perchè non limitarsi a dire che non interessano proposte strane e basta??? che bisogno c'è di dire meglio che ci siano anche coppie o singole perchè le proposte dai singoli mi danno fastidio....dicendo cosi fai passare il messaggio che invece se fosse una coppia a fare una proposta la cosa già può essere più allettante!!!! e invece non è cosi che deve essere, se sono le proposte sessuali a darti fastidio devi dire che non ti interessano e basta...nè dalle coppie,nè dai singoli....!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.