spa naturista vicenza

zio54 02/09/2026 21:37 2.507 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di zio54
ciao , ieri siamo stati con altre coppie amiche in una spa naturista a altavilla vicentina , periferia di vicenza. posto bello e tenuto molto bene. solo in piscina era obbligatorio l'uso del costume. esperienza sicuramente da ripetere.
Evento organizzato da ANAA.
Utente
Chiedo scusa a tutti per l' errore di valutazione.
Utente
Regolamento Art.7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, o riferimenti diretti come indirizzi, telefoni etc, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza.(omissis), quindi il nome potevi dirlo [:)]
Utente
ecco, zio....NOn si possono mettere link diretti ma solo il nome
Utente
Ma è a Montecchio Maggiore o ad Altavillla Vicentina?
Utente
asterix ha scritto:
Chiedo scusa a tutti per l' errore di valutazione.
Capita a tanti, a volte per la fretta leggiamo e capiamo male quanto scritto; riconoscere di aver sbagliato è da pochi, e ti fa onore.
Utente
zio54 ha scritto:
....idromassaggio,bagno turco , sauna , bio-sauna , ecc. noi le abbiamo provate tutte durante l'aufguss.
[:D]Visto che per te le parole hanno un significato, mi spieghi come hai fatto a provare tutte queste cose durante l'aufguss? Nessuno ti ha detto nulla visto che entravi e uscivi in continuazione?[:D]
Utente
Che permaloso...nemmeno fossi un sottosegretario...[:D] Siccome durante l'aufguss normalmente non si esce dalla cabina (se non per spalmarsi qualcosa sul corpo e rientrare subito dopo) mi faceva abbastanza ridere la scena di quello che si alzava, usciva dalla cabina, andava nell'idromassaggio (peraltro sconsigliatissimo subito dopo la sauna) per poi rientrare nel bel mezzo della sventolata... Se poi guardi le faccine, dovresti capire se si tratta di battute o insinuazioni.[;)] Comunque mi fa piacere sapere di questa struttura, e non escludo di andarci prima o poi.
Marcolino
Utente
Ciao zio54, se ci fornissi almeno il nome della struttura il forum te ne sarebbe grato.[;)] Marcolino
Utente
Ciao ragazzi, senza spendere troppe parole, vi dico che l'esperienza è stata molto positiva. Purtroppo per il momento i proprietari affermano che possono offrire questi appuntamenti solo una volta- due al mese perché non hanno ottenuto il permesso per farne di più. A me dispiace che si debba "chiedere il permesso" ma ritorniamo alle solite discussioni. Se qualcuno ci va fuori da questi appuntamenti domenicali o del sabato sera, è costretto a rimanere costumato.[:I]
Utente
Grazie della segnalazione. Sono andato sul sito web ma... ...non trovo la sauna. Sembra esserci solo il bagno turco. Possibile?
Utente
penso che l'abbia rimosso lui stesso in questo forum puoi cancellarti i msg
Utente
vabbè ma se uno si rende conto di aver scritto una caxxata la può cancellare
Utente
bon dai ...l'importante è aver fatto chiarezza.
Utente
la prossima volta mi sa che non scriverò nulla .... comunque : il signore che ci ha fatto l'aufguss ( mai provato finora ) ci ha spiegato che era suddiviso in tre passaggi ; prima nella sauna "classica" , poi nel bagno turco e per finire nella bio-sauna. passaggi intervallati dalle classiche docce e immersioni nell'acqua fredda. visto che , come già detto, non avevamo mai provato , ho riportato tale e quale la nostra esperienza. ti è sufficiente come spiegazione ? però scusate ma tutte queste battute , più o meno sfumate insinuazioni ...boh , non so ma ho come l'impressione che questo post dia fastidio a qualcuno. se è così basta dirlo e lo cancello subito
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.