Raduno2014: Raccolta Solidale

Pieros_it 02/09/2026 21:37 6.971 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Mancano ormai davvero pochi euro. Ancora una 70ina e ci siamo. Anche quest'anno, nonostante la crisi, siamo riusciti a realizzare il progetto prefissato. I nudisti son grandi. Forza ragazzi, l'ultimo piccolo sforzo a superiamo il traguardo.
Amministratore
Tranquillo Maro, i tuoi lardominali son fuori questione. No jampicozzi, ancora tutto tace, ma non abbiamo mai disperato!!!!
Amministratore
Dieta ferrea? Per fortuna la cucina è di acciaio inox, non ferro. Non sognarti di volerla assaggiare!!!! Ti porterò qualche chiodo dei primi del '900, così assaggi del ferro invecchiato almeno 100 anni [:)][:)]
Amministratore
forza ragazzi un piccolo sforzo. Pochi euro per ciascuno, ma in tanti, e raggiungiamo anche a questo giro sto magnifico risultato. E poi, se non prendiamo la cucina, a Zello che mangiamo? Carote crude? [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Grazie kevin [:X] Forza ragazzi, se no a Zello non si mangia [:0][;)]
Amministratore
e anche stasera mi è toccato piangere. Ma che roba è? Basta raduni, fanno male agli occhi. [;)] Oggi mi ha mandato un messaggio il nostro Cordom: la stella è arrivata!!! Pensavo alla figlia, che si sposa sabato, e invece mi fa: lei è già qui, parlavo della cucina!! Subito dopo l'ho sentito al telefono, piangeva a dirotto. Il sogno proposto da oltre un anno si era realizzato. Finalmente la mitica cucina da campo è arrivata a destinazione. Il cuore degli amici de iNudisti non si smentisce mai. Molti hanno contribuito, nel poco e nel tanto, ma soprattutto nel possibile. Non è il primo anno che facciamo raccolte, lo sapete benissimo. L'alluvione del veneto, poi quella ligure, poi la raccolta per i senzatetto, poi il sollevatore per la casa di riposo terremotata, poi il tendone, quello che ha fatto il record (oltre 1000 € in 20 giorni). Quest'anno la cucina. Purtroppo le verifiche di sicurezza hanno impedito di averla al raduno, la crisi economica ha fatto si che raggiungessimo il traguardo troppo tardi, ma ci siamo riusciti. Ora è una realtà. Una realtà dovuta al buon cuore di tanti, e credo un po anche perchè noi facciamo di tutto per realizzare progetti interi, non campati in aria, ma soprattutto dando evidenza di dove finisce ogni singolo centesimo donato. Ora i ragazzi che Tenda Aperta porterà in campeggio, ragazzi che appartengono a famiglie disagiate, e che non possono permettersi ferie alle Maldive o a Formentera, ma nemmeno a Rimini, potranno, oltre ad avere un bello spazio per ripararsi e fare le loro attività, anche una cucina tutta loro su cui speriamo vadano le giuste leccornie per fargli vivere una vacanza semplice, ma comunque da sogno. I nostri più vivi ringraziamenti vanno a chi ha contribuito, a chi non ha potuto ma è stato vicino col cuore, a Tenda Aperta che ci permette anche di pensare un po a chi sta peggio di noi, a Domenico che si è fatto portavoce di tali problematiche, a tutti i soci di Tenda Aperta, dal più piccolo al presidente, che non disdegnano di avere rapporti con noi, perchè hanno capito di che pasta siamo fatti.

Veramente grazie di nuovo a tutti

Utente
cordom ha scritto:
L'altrea volta non serviva,hanno cambiato le regole? comunque ecco:CRRDNC62C07A703O
Anche io opterò per la ricarica postepay, vorrei comunque precisare che non è necessario il codice fiscale del titolare se la ricarica è effettuata tramite Poste ma solo per le ricariche tramite reti terze (Sisal, Banca ITB, ecc... [;)] deformazione professionale)
Utente
BELLAAAAAAA!!!!!
Amministratore
ancora un altro piccolo passo e sfondiamo quota 600 euro!!! [;)][;)][;)] per la precisione siamo a quota 568 euro [;)]
Amministratore
siman ha scritto:
cordom ha scritto:
L'altrea volta non serviva,hanno cambiato le regole?
Non saprei, ma oggi dopo aver inserito tutti i dati (dal tabaccaio) la macchina ha richiesto il codice fiscale anche del beneficiario.
si....ormai alla posta ti chiedono il codice fiscale anche per andare in bagno [;)]
Amministratore
Aggiornamento: con le ultime donazioni siamo a quota 773 euro.....dai che ce la facciamo!!!! [;)][;)][;)][;)][;)]
Amministratore
cordom ha scritto:
Moro 58 ci sei????? Stessa cosa per il tendone......logo del sito e la firma di voi sulla cucina[:D][:D][:D]
lo scorso anno mi avete messo "ai lavori forzati" e neanche mi avete avvisato quando avete messo le firme sul tendone [V][V][V]
Amministratore
[:17][:17][:17]Possiamo finalmente dire che l'obiettivo è stato raggiunto!!!!![:17][:17][:17] Grazie di cuore a tutti quelli che hanno contribuito!! A Zello potrete toccare con mano(attenti a non bruciarvi però [;)]) il risultato concreto della vostra generosità
Amministratore
jampicozzi ha scritto:
Ma quanto manca ancora per 'sta benedetta cucina? g
diciamo che siamo a metà strada [;)]
Amministratore
ragazzi, siamo fermi da qualche settimana sempre a 623 euro.....la vogliamo collaudare o no questa cucina a Zello? [:p][:p][:p][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.