Raduno2014: Raccolta Solidale

Pieros_it 02/09/2026 21:37 6.968 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cordom ha scritto:
Il pianto non è cosa triste,a volte,ma segno di cose grandi.E' il segno di cose buone,non di debolezza,ma saper riconoscere il bene che ti avvolge,saper vedere il buono di ogni persona.
Utente
ok quindi devo scrivere cordom raduno 2014 giusto? :-) scherzo ovviamente qualcosa la mandiamo anche noi... ciao
Utente
domani faccio bonifico spero in un ottimo risultato
Utente
a_fenice ha scritto:
Grazie kevin [:X] Forza ragazzi, se no a Zello non si mangia [:0][;)]
e no fenice questo non me lo puoi fare già sono secco mio e che mi vuoi acciuga? [:D] [:X]
Utente
cordom ha scritto:
E bravo kevin.....meriti una medaglia perchè primo di una lunga serie,speriamo.Ricordati di mandarmi o mp o mail e dirmi quanto verserai in modo che ti comunicherò il versamento appena lo vedo depositato sia per tua sicurezza che per la nostra.Ricordarsi sempre di mettere la causale:raduno 2014 [:D][:D][:D][:D][:D]
no cordom nessuna medaglia per una buona causa nel limite del possibile io ci sono sempre tempo e lavoro permettendo [;)][:p] [:p]
Utente
itaindo ha scritto:
Io sto facendo i conti per vedere se posso fare qualcosa di piu',poco che sia la mia adesione e' garantita,se proprio non riusciro' a fare di piu...ci aggiungero' una confezione di detersivo "dedicato" [:D]
ita guardati bene a dire una cosa del genere,il detersivo dedicato per una cucina tutta in acciaio ti costa di piu' della donazione hahahhaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
bene dai piano piano si sale speriamo nel buon cuore ancora pochi sforzi[;)][;)]
Utente
siman ha scritto:
jampicozzi ha scritto: I mi porto dietro le patate...
Dopo tutta la gente che pensava solo alle carote, finalmente una buona notizia...
J'adore. [;)]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Come è ormai abitudine per i nostri raduni, anche quest'anno faremo una raccolta solidale. Dato che abbiamo capito che a chi dona piace vedere il donato, abbiamo deciso di scegliere come destinataria l'associazione Tenda Aperta, con cui siamo in sintonia e collaborazione ormai da diversi anni, e che ci supporta mettendo a disposizione nostra le loro attrezzature per la logistica (tendone, cucina, tavoli, etc). Cercheremo di raggiungere il necessario per fornirgli una cucina industriale da campo con forno a gas, che sarà utilizzata durante i loro campeggi. Le offerte potranno essere inviate direttamente ai sottoindicati conti bancari, oppure depositate a Zello durante il raduno. Confidiamo nella ormai nota generosità dei nudisti per portare a buon termine questo progetto. Coordinate bancarie per le donazioni: C/C (bonifico): Intestazione: Organizzazione di volontariato La Tenta Aperta Istituto di credito:Banca Popolare di Marostica agenzia di Nove Codice Iban:IT13W0557260600CC0721013193. Importante causale: nick del donatore + raduno 2014 ********************************* Tramite POSTEPAY (MEDOTO PREFERITO) N° 4023-6005-9203-7040 intestatario: Corradin Domenico CF CRRDNC62C07A703O Inviare un mp o una e-mail a Cordom con comunicazione della donazione effettuata e per quale importo. Lo stesso vi confermerà in breve tempo dell'arrivo dell'offerta Immagine utente Ecco, questo è il risultato dove la vostra solidarietà potrà giungere. Naturalmente sarà vista e sopratutto collaudata al Raduno perchè sarà sempre a disposizione per i nostri incontri. Certo, questo è un modello base, se la vostra generosità sarà grande, come sempre accaduto, cambieremo foto con altri modelli più completi. Forno a gas, 5 fuochi di cui uno a tre raggiere, forno a gas a tutta porta, ventilato e possibilità di grill elettrico compresi tutti i sistemi di sicurezza. Fate pure a Cordom tutte le domande, visto che è il nostro collegamento diretto con Tenda Aperta, cosi lo "tenete sveglio" per poter rispondere a tutti voi e, siamo sicuri, sarete tanti. Grazie e ancora grazie fin da ora per il risultato che raggiungeremo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.