|
Messaggio inserito da Berik
Sono due mete completamente diverse. Ile du Levant ? una isola con un paese interamente naturista. Un po' come Cap D'Adge in piccolo, mentre le due mete della corsica sono due campeggi. E' noto che ile du Levant non sia solo un luogo naturista, ma anche una localit? trasgressiva, a vari livelli. Non mi risulta che a Ile du Levant ci sia un campeggio. Non ci sono grandi spiagge, ma piccole insenature.
|
Infatti all'Ile du Levant non ci sono campeggi. Non sapevo che fosse una localit? tragressiva, oltretutto esiste una parte che ? zona militare.
Cap d'Agde, invece, ? molto chiacchierata. Gli annunci sui siti scambisti pullulano di frasi del genere "saremo a Cap d'agde in agosto", eccetera. Dopo una certa ora gli angoli pi? remoti della spiaggia si trasformano in alcove all'aperto. E come se non bastasse, l'architettura dei complessi immobiliari ? orrenda, quanto di peggio ci possa essere dello stile della fine degli anni settanta.
(Sottolineo che mi limito a riferire quello che mi hanno detto le persone che ci sono state, io non ho mai messo piede n? all'Ile du Levant n? a Cap d'Agde)