Ile du levant o Corsica?

fdlbrux 30/04/2007 14:59 25.970 Visite
Amministratore
25/05/2008 22:25
maximum_goose ha scritto: ..... Ho omesso volutamente gli accenti, al fine di evitare che si leggano punti di domanda.
Puoi accentare quanto vuoi. Quello era un vecchio bug, che ormai non esiste più....òàèù
maen2
Utente
28/05/2008 11:57
maximum_goose ha scritto:
Ciao, saro al "Club Corsicana" dal 14 al 28 settembre, che nn sembra male. Qualcuno di voi c'e gia stato per caso? Saluti Max Ps Ho omesso volutamente gli accenti, al fine di evitare che si leggano punti di domanda.
Ciao! Anche noi saremo a Corsicana, ma forse ad agosto. Lo conosciamo bene e lo preferiamo alle altre strutture della Corsica soprattutto per i prezzi, e per il fatto che il villaggio è pulito e ben tenuto. Certo il mare non è come al sud (a Chiappa ad esempio), ma la spiaggia è quella, molto lunga e tutta naturista, alla quale si affacciano altri campeggi e piccoli villaggi naturisti (ad esempio il mitico Bagheera, in cui siamo stati tante volte ma ora non è più proponibile ad agosto, a causa dei prezzi troppo alti!). Corsicana è gestito da tedeschi, alla sera non ci sono attività o distrazioni, ma è l'ideale per una vacanza in relax. Ci sono molte famiglie, ed è composto da villette a schiera, di diversi tipi, un po' spartane ma carine. A proposito, chi sarà da quelle parti ad agosto? Un saluto a tutti, Ma e En
Utente
01/02/2010 21:56
Sono diversi anni che vado allisola del levante al campeggio la pinede, i proprietari sono fantastici, nudi anche loro, mentre lavorano nel camping. E' bellissimo e costa anche poco. Consultare il sito. Di scambisti non ne so niente. Per me non c'è posto più bello, vai in giro nudo per tutto il paese, Io vado a giugno ciao ciao
And
Utente
01/02/2010 23:37
Con mia moglie sono stato all'Ile du Levant la prima settimana di luglio di due anni fa. Abbiamo trovato una frequentazione prevalentemente di famiglie (anche con bambini e nonne: meravigliose) e di coppie, anche gay. Abbiamo anche notato una certa tendenza di alcuni - maschi singoli - ad avvicinarsi gli uni agli altri in zone più isolate, ma in nessun caso ho notato comportamenti sconvenienti, né da parte loro né da parte di nessun altro. E' curioso che chi ci è stato (noi, s5sst,wileef) non ha percepito la presenza degli scambisti o di trasgressioni, e chi ha notizie negative non c'è stato. C'è un sito dell'Ile du Levant http://www.iledulevant.com.fr/ con il link alle varie strutture di accoglienza.
fdlbrux
Utente
02/09/2026 21:37
Pe non tornare in Croazia (basta...dopo 20 anni), per le vacanze di met? luglio - met? agosto Abbiamo pensato di andare all'Ile du Levant o in Corsica (Chiappa o Rivabella)[:)].Cosa ci consigliate? Qual'? la pi? divertente?
Ci sono altre coppie o famiglie che si vogliono aggregare?
Facciamo un bel gruppo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.