|
crazybetty75 ha scritto:
| | a_fenice ha scritto:
Inoltre: l'anno scorso il compagno di un nostro utente è andato al bar di tutti i giorni a far colazione. Vestito normale, comportamento normale, nulla di eccentrico o tendenzioso e… è stato malmenato di brutto solo perché è gay.
|
scusa ho capito bene... nel 2013 qualcuno è stato malmenato per essere gay... dove può accadere un fatto del genere mi domando...? spero almeno siano partite le dovute segnalazioni e altro alle autorità competenti con relative sanzioni e giustizia...
|
come dice Itaindo, giornalmente succede qualcosa. ieri sera ho riguardato il telegiornale per sbaglio, visto che cerco di evitarlo. In mezz'ora non son riuscito a contare i morti (bimbi, donne), le malmenate e cosi via. Altro che guerra civile.
Per quanto riguarda il fatto che ho segnalato, è successo nel centronord, non dico il nome o posto per rispetto della privacy, sarà il nominato semmai a parlarne.
Si, son partite denunce e compagnia bella, ma il vero problema è proprio che il pestaggio è stato totalmente gratuito. Non che un pestaggio qualsiasi sia mai giustificato o giustificabile, ma potrebbe avere almeno un motivo scatenante: persone ubriache, formazioni di gruppi esaltati da momenti particolari, insomma situazioni che non giustificano, mai, ma che sono a rischio per tutti (tipo agli stadi, o in manifestazioni politiche o pubbliche, per intendersi).
Questa invece è successa in modo assolutamente senza senso.
Voi tutti conoscete il malmenato, e se mai lo saprete, vi domanderete: ma come lui? e perchè? e percome?
Stava facendo colazione a brioche e cappuccino, elegantemente vestito, da essere normale, senza esaltazioni che potevano indurre in reazioni di alcunchè. Una persona al bar, al bar di tutti i giorni, capitato nel momento sbagliato.
Si, e qui lo ripeto per chi sostiene che siamo liberi, questa è la libertà di oggi, del 2014. La libertà del cxxxo!!!!
E non dobbiamo fare cominug out? Si, cominciamo a ripetere di continuo a tutti, che ognuno ha diritto di vivere la sua vita, senza paletti, senza chiose, senza ostacoli. Già anche solo questo servirebbe