jampicozzi

jampicozzi 02/09/2026 21:37 1.556 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
Non ho presente chi sia, mi informo, ciao, g
jampicozzi
Utente
maro58 ha scritto: Moooolto interessante sono socio ANITA ed un pollicione del forum posso dare svariate referenze nel sito e… [;)] per iscriversi al cineclub nudo a chi bisogna rivolgersi ? [:D]
Puoi (potete) inviarmi una mail con i film che vorresti vedere o postare un messaggio qui, organizzando pure tu. Per me sarebbe meglio il sabato o la domenica sera, ma posso rinunciare alla piscina una sera. Mi pare semplice e tranquillo. E casa è facilmente raggiungibile con metro (m1) e bus (61). A presto, g
jampicozzi
Utente
libero13 ha scritto:
Bella opportunità , vedere un film scelto , pure in lingua originale volendo , peccato nn essere vicini , altrimenti .. avevo già in mente qlc titolo .. Benvenuto comunque !! [:)]Libero
Beh, nell'attesa che possa fare un salto su, puoi proporre comunque dei titoli giusto per iniziare a far partire la "gestazione", ma per questo, rimando al post che scriverò nella sezione giusta. Ciao e grazie per il benvenuto. g
jampicozzi
Utente
trionat ha scritto:
Ciao, sei il benvenuto.
Pronto? Mi lascio andare senza paracadute. Che belle parole, sanno di antico e di caldo. Quasi una frase biblica eppure semplicissima. Grazie, g
maro58
Utente
[:253] benvenuto [:253] ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : [:p] lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate [:p] anche se il vecchio motto [:p] lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012 Birra e popcorn offerti dalla casa ? [:p] Moooolto interessante sono socio ANITA ed un pollicione del forum posso dare svariate referenze nel sito e… [;)] per iscriversi al cineclub nudo a chi bisogna rivolgersi ? [:D]
maro58
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
...La Corazzata Potëmkin [^]è una cag..a pazzesca!!!!!!!
e pensare che ti consideravo, da quello che ho sempre letto qui nel forum, una persona dotata di una certa cultura non indifferente Immagine utente
jampicozzi
Utente
nudista81 ha scritto:
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
Grazie, cercherò di mettere anche qui un po' della sana napoletanità che mi porto dentro, ciao, g
jampicozzi
Utente
gomper ha scritto:
Benvenuto, jampicozzi. Come cinefilo non posso che approvare la tua iniziativa. Nudismo o non nudismo. Ad ogni modo, se ti interessa, vai alla sezione Angolo dell'Artista e vedi la lista di film sul "nostro" argomento. Checché non si debbano vedere necessariamente quelli.
Ho cercato il post con la lista dei film, non l'ho trovato, puoi, gentilmente, inviarmi il link? Grazie mille, g
jampicozzi
Utente
ompi ha scritto:
Benvenuto!! io il dvd della corazzata ce l'ho! e l'ho pure guardato più di una volta! ma meno di tre... è comunque mooolto meno pesante di quello che ci ha fatto credere Villaggio. in ogni caso onore e gloria a Fantozzi! visto sicuramente molte più volte della corazzata! :-)
Ammetterò che non è proprio in cima alle cose che vorrei vedere, per cui per adesso non ve ne chiederò una copia. Se invece mancasse a voi "Nascita di una nazione" mi pare di avere la versione avi... Ciao e grazie per il benvenuto a voi e a tutti gli altri gentili "welcomatori", g
Utente
maro58 ha scritto:
e pensare che ti consideravo, da quello che ho sempre letto qui nel forum, una persona dotata di una certa cultura non indifferente Immagine utente
[:(!][:(!][:(!]Non ti permettere di mettere in dubbio la mia cultura cinefila[}:)][}:)][}:)]. Guarda che sui film di Fantozzi....Fracchia e affini sono ferratissimo[:p]. I cinepanettoni nn piacciono un gran che neanche a me, ma il primo Villaggio era irresistibile.[:o)] Non sarà Kurosawa, Eisenstein i fratelli Coen o Wim Wenders[:0]ma mi faceva morire dal ridere.[:o)][:o)][:o)] Scusate l'OT e mi scusi pure Jampicozzi, x aver scherzato sulla sua passione,nn credo di poter frequentare il suo cineforum[B)]se nn altro x la distanza, forse mi sarebbe piaciuto migliorare la mia cultura in proposito[:)]. Ciao Maro, ci vediamo a Zello! [:51]
Utente
AH AH AH AH AH AH AH AH [/quote][:o)][:o)][:o)]C'hai cojonato? [:D][:D][:D]
Utente
[B)]Nooooooooo........[xx(] Speravo si capisse che la mia richiesta era ironica[:D] [:p]Sarà anche un capolavoro,[:I]mi perdoni Gomper,ma io la penso come Fantozzi......La Corazzata Potëmkin [^]è una cag..a pazzesca!!!!!!! [:o)][:o)][:o)] [:51]
Utente
siman ha scritto:
maro58 ha scritto:
[:(!][:(!][:(!]Non ti permettere di mettere in dubbio la mia cultura cinefila[}:)][}:)][}:)]. Guarda che sui film di Fantozzi....Fracchia e affini sono ferratissimo[:p].
Anch'io sono ferratissimo sui films di Fantozzi e da qui una richiesta all'amico/ci cinefilo/i: qualcuno ha il dvd di un cult/film nominato nel film in "Fantozzi va in pensione"?
[:(]Credo che dovrò rimangiarmi il fatto di aver detto di essere ferratissimo sui films di Villaggio[xx(] Nn so di atri films cult citati da Fantozzi al di fuori della famosa Corrazzata[:(!] Posso dire a mia difesa che dopo i primi 2 episodi(io ho parlato del primo Villaggio)il personaggio si è spento e avvitato in gag ripetute all'infinito[B)]. [:D]Ma la Serbelloni Mazzanti Viendalmare e il monocolo del Visconte Cobram sono x me 2 perle di comicità irripetibile[:o)] [B)]Cito anche Guidobaldo Maria Riccardelli il fanatico cinefilo....lui è quello che rappresenta x noi profani un appassionato di films[8)]che ai ns tempi giravano nel circuito D'essai...[xx(]un gran rompiballe e i suoi films una fracassata di maroni[^] Spero di nn aver offeso nessuno.[B)]Nn era qst il senso del mio post. [8)]A volte è più facile ridere che cercare di capire. Buon cineforum naked a tutti.[:)] [:51]
Utente
jampicozzi ha scritto:
Era giusto quello che cercavo, GRAZIE, g
[:)][:)][:)] [:51]
Utente
[:)]Ciao Jampicozzi. Benvenuto![:D] [:o)]Io mi prenoto per La Corazzata Potëmkin [xx(][xx(][xx(] [:51]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.