jampicozzi

jampicozzi 02/09/2026 21:37 1.555 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto:
maro58 ha scritto:
...La Corazzata Potëmkin [^]è una cag..a pazzesca!!!!!!!
e pensare che ti consideravo, da quello che ho sempre letto qui nel forum, una persona dotata di una certa cultura non indifferente Immagine utente
[:(!][:(!][:(!]Non ti permettere di mettere in dubbio la mia cultura cinefila[}:)][}:)][}:)]. Guarda che sui film di Fantozzi....Fracchia e affini sono ferratissimo[:p].
Anch'io sono ferratissimo sui films di Fantozzi e da qui una richiesta all'amico/ci cinefilo/i: qualcuno ha il dvd di un cult/film nominato nel film in "Fantozzi va in pensione"?
[:(]Credo che dovrò rimangiarmi il fatto di aver detto di essere ferratissimo sui films di Villaggio[xx(] Nn so di atri films cult citati da Fantozzi al di fuori della famosa Corrazzata[:(!] Posso dire a mia difesa che dopo i primi 2 episodi(io ho parlato del primo Villaggio)il personaggio si è spento e avvitato in gag ripetute all'infinito[B)]. [:D]Ma la Serbelloni Mazzanti Viendalmare e il monocolo del Visconte Cobram sono x me 2 perle di comicità irripetibile[:o)] [B)]Cito anche Guidobaldo Maria Riccardelli il fanatico cinefilo....lui è quello che rappresenta x noi profani un appassionato di films[8)]che ai ns tempi giravano nel circuito D'essai...[xx(]un gran rompiballe e i suoi films una fracassata di maroni[^] Spero di nn aver offeso nessuno.[B)]Nn era qst il senso del mio post. [8)]A volte è più facile ridere che cercare di capire. Buon cineforum naked a tutti.[:)] [:51]
Utente
jampicozzi ha scritto:
Era giusto quello che cercavo, GRAZIE, g
[:)][:)][:)] [:51]
Utente
[:D]Madoooooo. Che figura![8D] [:I]Come ho potuto dimenticare l'assoluto capolavoro cinematografico citato nel film Fantozzi va im pensione[:211][:211] "Le Casalingue"[xx(][xx(][xx(]del maestro....[:137][:251] [:137]vabbeh, adesso nn mi viene[:o)]è sicuramente un espressionista tedesco, o della scuola di Griffith. Ti cerco subito il CD,[:)]appena lo trovo te lo mando. [:(!]Come ho fatto a nn pensarci subito! [:o)][:o)][:o)] [:51]
Utente
[:)]Ciao Jampicozzi. Benvenuto![:D] [:o)]Io mi prenoto per La Corazzata Potëmkin [xx(][xx(][xx(] [:51]
Utente
siman ha scritto:
siman ha scritto: AH AH AH AH AH AH AH AH
[:o)][:o)][:o)]C'hai cojonato? [:D][:D][:D]
Io? E quando mai? ti sembro il tipo? [:204][:82] Da Fantozzi va in pensione: .....Pina [Davanti ad cinema a luci rosse]: "Le casalingue... Ugo ma c'è un errore di ortografia..." Fantozzi: "Ehm, ma no scusami perché, perché è plurale, son più di una no? Cioè, singolare casalinga, plurale casalinghe!...gue!" Pina: "Ah certo!" Fantozzi: "Eh poi scusami, è il film che fa per te adesso che mi sei diventata femminista, no? è il problema di due casalinghe...lingue..." [/quote][:D]Mi hai bruciato sul tempo. Il mio msg[xx(]l'ho scritto mentre tu postavi qst.[}:)] [:(!]Era tutto il pomeriggio che ci pensavo. Poi un po tardi c'ero arrivato[:I] Pensavo più al fatto che mi avessi teso un tranello per prendermi in castagna[8)]nn ti facevo così (simpaticamente) cazzaro! [:o)][:o)][:o)] Jampicozzi si starà rendendo conto in che gabbia di matti è capitato [:51]
Utente
Benvenuto, jampicozzi. Come cinefilo non posso che approvare la tua iniziativa. Nudismo o non nudismo. Ad ogni modo, se ti interessa, vai alla sezione Angolo dell'Artista e vedi la lista di film sul "nostro" argomento. Checché non si debbano vedere necessariamente quelli. PS Vista anche l'altra pagina "specifica": carina l'ironia con cui poni quel quartetto di regole: amo le caramelle Rossana, ma chi ne scartoccia la carta per due ore è più da impiccare di chi lascia la suoneria e risponde al cellulare in sala!! [;)][:D][:D]
Utente
Infatti ti ho indicato la lista perché sei nudista nuovo del sito e a cui piace il cinema. Però sono d'accordo: anch'io prediligerei vedere film in generale. Ci sono gruppi che si chiudono in un singolo interesse e non amano parlare d'altro; qui, invece, lo spirito è conoscersi sapendo di essere nudisti, ma poi coltivare oltre a questo anche tanti altri comuni interessi. Come amici, prima che come nudisti.
Utente
Figurati. Tra l'altro hai un nick mezzo cinematografico, dato che c'è un cineasta - benché di un genere che non ami - che si chiama Luigi Cozzi. [;)]
Utente
jampicozzi ha scritto:
Ho cercato il post con la lista dei film, non l'ho trovato, puoi, gentilmente, inviarmi il link? Grazie mille, g
Scusami, la sezione non era l'Angolo dell'artista ma le Segnalazioni. Ecco quindi la lista, curata da Albylc. Ma ti consiglio di leggere tutta la discussione, non a caso intitolata "CINEMATOGRAFIA NUDISTA". http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9993&whichpage=2
Utente
Benvenuto cinefilo eclettico :)
jampicozzi
Utente
Non ho presente chi sia, mi informo, ciao, g
jampicozzi
Utente
maro58 ha scritto: Moooolto interessante sono socio ANITA ed un pollicione del forum posso dare svariate referenze nel sito e… [;)] per iscriversi al cineclub nudo a chi bisogna rivolgersi ? [:D]
Puoi (potete) inviarmi una mail con i film che vorresti vedere o postare un messaggio qui, organizzando pure tu. Per me sarebbe meglio il sabato o la domenica sera, ma posso rinunciare alla piscina una sera. Mi pare semplice e tranquillo. E casa è facilmente raggiungibile con metro (m1) e bus (61). A presto, g
jampicozzi
Utente
libero13 ha scritto:
Bella opportunità , vedere un film scelto , pure in lingua originale volendo , peccato nn essere vicini , altrimenti .. avevo già in mente qlc titolo .. Benvenuto comunque !! [:)]Libero
Beh, nell'attesa che possa fare un salto su, puoi proporre comunque dei titoli giusto per iniziare a far partire la "gestazione", ma per questo, rimando al post che scriverò nella sezione giusta. Ciao e grazie per il benvenuto. g
jampicozzi
Utente
19alberto60 ha scritto:
Ieri sera cena e film a casa di Giacomo. Splendida e generosissima ospitalità nonché piacevolissima serata. Spero proprio Giacomo mi inviti di nuovo.
Non farmi arrossire. Ringrazio io te per la compagnia e per tutto quel ben di dio che hai portato! Alla prossima, g
jampicozzi
Utente
trionat ha scritto:
Ciao, sei il benvenuto.
Pronto? Mi lascio andare senza paracadute. Che belle parole, sanno di antico e di caldo. Quasi una frase biblica eppure semplicissima. Grazie, g
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.