|
ribes_nero ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
Molto bello questo passaggio
"La conoscenza ci fa capire che noi siamo parte del mondo, e che il rispetto di tutti gli esseri viventi e del mondo coincide con il rispetto di noi stessi e della vita. Il danno fatto agli altri e all'ambiente coincide con il danno che noi ci procuriamo. Noi apparteniamo al mondo. Dobbiamo riacquistare questo senso di appartenenza per ampliare la nostra coscienza e ridare senso alla nostra esistenza, sconfiggendo così la morte."
|
n
-------------------------
Ti ritrovi in questa frase, nel senso che può valere anche per te, e che quindi non puoi esprimerti senza conoscere il contenuto del tema, senza conoscere la persona con la quale interloquisci, o meglio senza esprimere giudizi poichè non sei autorizzato?
|
io ho detto che ho trovato bella questa frase(quella che ho inserito io) , ma non capisco il nesso con le domande che mi hai fatto tu ,
[:)]comunque ti rispondo lo stesso:
sull'argomento non ho detto che me ne intendo, ne che voglio interloquire e nemmeno espresso giudizi , ma solo che mi è piaciuto il passaggio, avro' la liberta' di scriverlo o no?