Se incontraste una maga...

sim.an 02/09/2026 21:37 3.569 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Sicuramente un lungo viaggio in Australia...con o senza costume non importa.[:D]
76forever
Utente
siman ha scritto:
76forever ha scritto:
Eh ma come siete avidi ed esigenti, avete tutti chiesto posti lontanissimi... volete mandare in rovina quella povera maga, facendole spendere un patrimonio in biglietti aerei? :) Io invece chiederei un posto molto più vicino... Cap d'Agde :) Durata della vacanza: fino al termine dei miei giorni ...
Te lo raccomando Cap dopo il 15 di settembre e prima di Pasqua (festività natalizie escluse)...rischieresti di vagare nella speranza di reincontrare la maga. [8D]
Beh ma i 3 o 4 hotel extra-lusso interni al villaggio naturista penso siano frequentati (e godibili) tutto l'anno... Non penso sia così sgradevole chiudersi lì dentro a leggere, a guardare dvd, a curiosare su internet, ad abbuffarsi e ad appagare tutti i propri sfizi per tutto l'autunno-inverno per poi, a primavera, tornare in spiaggia fino al termine dell'estate :)
76forever
Utente
siman ha scritto:
Premetto che parlo per le poche informazioni di qualche amico francese che lavora laggiù e di altri amici che, ogni tanto, ci capitano in inverno: quasi tutti i negozi sono chiusi così come i ristoranti e molti bar e locali aprono solo nei fini settimana. E' così tanto poco frquentato che da metà ottobre a tutto marzo la sbarra di accesso è sempre alzata appunto per favorire (senza far pagare l'ingresso) le pochissime attività commerciali aperte. Perciò, al tuo posto, alla maga chiederei piuttosto 6 mesi alle Canarie (d'inverno) e 6 mesi laggiù. [;)]
Tutto sommato hai ragione. Quindi rettifico la mia richiesta alla maga. Maga, ti prego, provvedi ad esaudirci tutti! :)
jampicozzi
Utente
Ciao Gold, io ti consiglierei di minacciare la maga: O mi accontenti e mi esaudisci 10 desideri o mi metto qui e ti metto in croce (ops pasqua, scusate) con le mie frecciate. Sono sicuro cederà e ti concederà non solo i desideri ma anche XXXXXX (autocensura). Baci, g
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Al momento sono gia' a 3 desideri esauditi...
...forse anche quattro (e sarebbe, in questo caso, il più importante e gratificante [:D]) se riusiamo a venire a trovarti per una giornata, nell'isola di Kos... [:81][:81][:81]
Con sommo dispiacere non posso invitarti, se no dovrei invitare tutti quelli del forum, che sarebbero tantini, e siccome non voglio far torto a nessuno debbo rinunciare alla vostra piacevole presenza, [:83][:83][:83]
jampicozzi
Utente
Io invece, sarà che sono vestito per troppe ore al giorno, che mi manca il mare, che amo nuotare, sceglierei un'isola della polinesia dove poter passare tutto il tempo stando nudo tra spiaggia e oceano. Questo però è il mio concetto di felicità, non tanto di vacanza. Grazie Gold, solo al pensarlo, mi hai fatto sognare per qualche minuto, già mi sentivo il solde caldo sulla pelle...
n/a
Utente
siman ha scritto:
Beh, a parte gli scherzi, è ipotizzata una gita all'isola di Kos dalle coste turche. Sicuramente anche la ancora più remota possibilità di incontrarci per un saluto, ci (a Simo e me) avrebbe fatto piacere. Ovvio anche, però, che se sapessimo che hai invitato, e ci sono, "tutti" quelli del forum...difficilmente ci vedresti. [;)]
se combiniamo ti porto alle terme[:D][:D][:D] a me l' hanno detto che cè l'acqua calda, non so' se poi è vero[:)]
n/a
Utente
alla grande, vado sul tranquillo, il tour dell' Australia e Nuova Zelanda[:)][:)][:)] ci sarebbero un paio di paesi del medio oriente ma avrei paura di quale pallottola vagante[:(][:(][:(]
76forever
Utente
Eh ma come siete avidi ed esigenti, avete tutti chiesto posti lontanissimi... volete mandare in rovina quella povera maga, facendole spendere un patrimonio in biglietti aerei? :) Io invece chiederei un posto molto più vicino... Cap d'Agde :) Durata della vacanza: fino al termine dei miei giorni (visto che la maga non pone limiti alla durata della vacanza e visto che nel concetto di "vacanza" immagino siano incluse TUTTE le spese relative a vitto ed alloggio, quindi non avrei più bisogno di lavorare per il resto della mia vita) :)
n/a
Utente
siman ha scritto:
Premetto che parlo per le poche informazioni di qualche amico francese che lavora laggiù e di altri amici che, ogni tanto, ci capitano in inverno: quasi tutti i negozi sono chiusi così come i ristoranti e molti bar e locali aprono solo nei fini settimana. E' così tanto poco frquentato che da metà ottobre a tutto marzo la sbarra di accesso è sempre alzata appunto per favorire (senza far pagare l'ingresso) le pochissime attività commerciali aperte. Perciò, al tuo posto, alla maga chiederei piuttosto 6 mesi alle Canarie (d'inverno) e 6 mesi laggiù. [;)]
Meglio le Canarie tutto l'anno, almeno li dopo due settimane arriva la nuova quindicina [:)][:)][:)] inteso nel senso che ci son sempre delle facce nuove
n/a
Utente
Al momento sono gia' a 3 desideri esauditi, almeno per quest'anno, quanto a mettere in....o meglio a rompere i cosidetti, son maestro, perchè ancora nessuno te l'ha[:D][:D][:D] detto?
76forever
Utente
siman ha scritto:
Sono appena tornato da Cap d'Agde, e purtroppo ho constatato che ancora adesso -o perlomeno fino alla settimana scorsa- il numero di attività commerciali aperte (compresi i locali notturni) è decisamente scarso, come pure l'afflusso turistico. Eppure siamo già nel mese di maggio! Mi sa che lì, al di fuori dei classici mesi estivi, non si batte proprio chiodo. La prossima volta aspetterò ALMENO la seconda metà di giugno, prima di andarci. E non mi fiderei neppure ad andarci dopo la prima metà di settembre.
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto inteso nel senso che ci son sempre delle facce nuove
Questo è normale in ogni luogo turistico e non solo alle Canarie.
si pero' solo in quelli che hanno il bel tempo tutto l'anno, io pero mi riferivo al tuo intervento su Cap, li turismo[:)][:)] dura solo 6 mesi
Utente
vorrei visitare Mosca e San Pietroburgo. immagino sia possibile solo in versione tessile..[:)]
Utente
Il mio sogno sarebbe fare un giretto per la galassia visitando altri pianeti e magari facendo amicizia con i loro abitanti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.