Se incontraste una maga...

sim.an 02/09/2026 21:37 3.572 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Eroe ha scritto:
Il mio sogno sarebbe fare un giretto per la galassia visitando altri pianeti e magari facendo amicizia con i loro abitanti.
Qualcuno di noi (e sicuramente qualcun altro nei prossimi giorni) hanno avuto modo di conoscere i marziani e gli abitanti del pianeta Arret. Ma questo è O.T. oppure un'altra storia o un altro libro. [;)]
Non capisco perché Siman trovi O.T. la vacanza di mio gradimento [:0]
Utente
Transhimalayana: Kathmandù - Lhasa via terra, con salita a tutti gli ottomila. ( senza ossigeno naturalmente) mia Moglie tutta la Route 66 in sella ad una BMW GS Adventur 1200.
Amministratore
Messaggio di siman
Se incontraste una maga che vi volesse regalare una vacanza di vostro gradimento (lunga e distante quanto vogliate), cosa scegliereste e, nel caso, nonostante siate nudisti, approfittereste dell'occasione per qualcosa che da tempo vi attira anche se fosse tessile?
Brasile, un viaggio più volte rimandato e che ancora non siamo riusciti a fare....
Amministratore
siman ha scritto: Brasile
se è una maga con un pò di senso pratico, potrebbe mandarci in Brasile nello stesso periodo....sai che figata? [;)][;)][;)][;)]
Utente
umh, un giro intorno al mondo, possibilmente in barca a vela, e con tanto tempo da dedicare ai vari posti che si incontrano. E poi, per prendere alla lettera quello che ho detto, cioè un "giro intorno al mondo", qualche giorno in orbita sulla ISS
Utente
Le mie esigenze non sono esagerate.. o quasi. Una qualsiasi vacanza in un ambiente naturista andrebbe bene [:)], lontano o vicino poco importa. Quello che forse neanche questa maga riuscirebbe a esaudire è quello di convincere la mia dolce metà a seguirmi e vivere in maniera serena e rilassata questa vacanza [:23] buon nudismo a tutti [:253]
Utente
grazie per la cartina [:)] così il primo passo è fatto [:278]
Utente
mi ha sempre attratto l'america: New York, il Maine, la California, il Canada. Anche il coast to coast in sella alla mia moto [8D]
Utente
Un viaggio intorno al mondo, naturista e non, poter visitare e viaggiare in tutti posti più belli,ma anche meno,ove possibile in barca a vela, per scoprire tutto quello che in una normale vita terrena non sarebbe conoscere!
Utente
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
Eroe ha scritto:
Il mio sogno sarebbe fare un giretto per la galassia visitando altri pianeti e magari facendo amicizia con i loro abitanti.
Qualcuno di noi (e sicuramente qualcun altro nei prossimi giorni) hanno avuto modo di conoscere i marziani e gli abitanti del pianeta Arret. Ma questo è O.T. oppure un'altra storia o un altro libro. [;)]
Non capisco perché Siman trovi O.T. la vacanza di mio gradimento [:0]
O.T. una vacanza? Non sia mai! Era o.t. una "filosofeggiata" sui marziani del pianeta Arret [:)] Di seguito ti posto il dépliant per valutare qualche destinazione....se ci smanetti un pochino, ti illustra moltissimi luoghi. [:D] http://workshop.chromeexperiments.com/stars/
Utente
Beh, a questo punto posto anche io cosa chiederei alla maga. Siccome il sangue ligure non mente, e perchè le "sfide" mi piacciono, le chiederei un carnet illimitato di voli solo in senso est/ovest o ovest/est e che si trovano a prezzi quanto mai abbordabili. Soggiorni, a seconda della località di tre o sette giorni. Scegliendo la direttrice verso ovest, partendo da casa mia il primo aeroporto è quello di Nizza. Nizza Parigi Londra Barcellona Baleari (con nudismo) Dublino Gibilterra Porto (anche con nudismo) Lisbona (anche con nudismo) Marocco Canarie (con nudismo) Capo Verde (con nudismo) Brasile Guadalupe (con nudismo) New York Costa Rica (con nudismo) Messico Los Angeles Polinesia (con nudismo) Tonga (con nudismo) Fuji (con nudismo) Nuova Zelanda Giappone Australia Hong Kong Indonesia Tainlandia Nepal India continentale Maldive Abu Dabi Mosca San Pietroburgo Zanzibar Egitto Mikonos (con nudismo) Stoccolma Oslo Copenaghen Djerba (Tunisia) Nizza e poi casa mia Direi che sono uno che si accontenta. [:D]
Utente
76forever ha scritto:
Eh ma come siete avidi ed esigenti, avete tutti chiesto posti lontanissimi... volete mandare in rovina quella povera maga, facendole spendere un patrimonio in biglietti aerei? :) Io invece chiederei un posto molto più vicino... Cap d'Agde :) Durata della vacanza: fino al termine dei miei giorni ...
Te lo raccomando Cap dopo il 15 di settembre e prima di Pasqua (festività natalizie escluse)...rischieresti di vagare nella speranza di reincontrare la maga. [8D]
Utente
Goldchair60 ha scritto inteso nel senso che ci son sempre delle facce nuove
Questo è normale in ogni luogo turistico e non solo alle Canarie.
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: Brasile
se è una maga con un pò di senso pratico, potrebbe mandarci in Brasile nello stesso periodo....sai che figata? [;)][;)][;)][;)]
QUEINDERA !!!!
Utente
asterix ha scritto:
Messaggio di siman
Se incontraste una maga che vi volesse regalare una vacanza di vostro gradimento (lunga e distante quanto vogliate), cosa scegliereste e, nel caso, nonostante siate nudisti, approfittereste dell'occasione per qualcosa che da tempo vi attira anche se fosse tessile?
In questo momento sceglierei il Cammino di Santiago.
Piccolo O.T. Mi hai fatto tornare alla mente un cliente che proveniva dalle tue parti: era partito dalla prov di Venezia per andare a Santiago e parziale ritorno (tornato alla frontiera don L'italia, avrebbe dovuto prendere il treno per tornare a casa). Giunto a Ventimiglia ha telefonato alla moglie (così mi ha raccontato) dicendole: "Mi sento in forma e non sono stanco; già che sono arrivato in Italia, proseguo fino a Roma e poi prendo il treno da lì per tornare".
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.