moda

nudinmoto 02/09/2026 21:37 16.242 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di nudinmoto
sembra che la moda di quest anno sia tenere il pelo pubico folto.. addirittura le donne tessili possono farlo tranquillamente spuntare dal costume
Mi sembra un segnale di regresso rispetto al buon gusto. Una scelta un po' "volgarotta"! Eppure potrebbe nascondere un desiderio ancora non troppo manifesto di levare via l'ultimo baluardo di stoffa rappresentato dal costume?
Utente
itaindo ha scritto:
A me invece fanno piu' impressione gli "implumi",ma non mi metto certo a vomitare;stiamo qui a parlare tanto di nudismo,stare bene con se stessi senza giudicare... e poi siamo quasi peggio dei tessili,bah...
condivido. ho aperto questo 3ed , leggero, per sapere se una moda così incontrerebbe i vostri gusti o meno . mi aspettavo risposte, altrettanto leggere, da chi la seguirebbe e chi no. ho letto chi parla di esibizionismo, chi di parrucche che escono dal costume, chi di ribrezzo... mah
Utente
[:)] in effetti col poco tempo libero a disposizione e col tempo meteorologico contrario, ultimamente mi sono occupato più di nudismo da "copertina" che di quello praticato.. vedremo. A me è capitato di incontrare anche naturiste integraliste, che tenevano anche le gambe pelose, oltre al pube. Quindi non mi stupirei di nulla , e massimo rispetto per tutti
Utente
asterix ha scritto:
Messaggio di nudinmoto
sembra che la moda di quest anno sia tenere il pelo pubico folto..
Fonte?
rivista femminile: servizio di intimo e moda mare da New York
Utente
x Asterix: quel che dici è probabilmente vero, tra l'altro non è detto che una moda nata oltreoceano debba giungere fino a noi, quantomeno in tempi brevi. Però ritengo che un argomento così leggero potesse essere affrontato in maniera altrettanto leggera. Invece c'è stata una parata di scudi dei difensori del pube "libero".
Utente
jampicozzi ha scritto:
nudinmoto ha scritto:
[:)] A me è capitato di incontrare anche naturiste integraliste, che tenevano anche le gambe pelose, oltre al pube. Quindi non mi stupirei di nulla , e massimo rispetto per tutti
Grande nudinmoto. Così mi piace. E chi non vuole guardare, si volti. E le lamette diamole a chi le vuole, fintanto che abbiamo la possibilità di scegliere come mostrarci. Quando avremo la dittatura del rasoio, mi sa che espatrierò. Giacomo il depilato
e a me piace quel che hai detto. per la verità, nemmeno a me piace il pelo incolto. però lo difendo, finchè è l'espressione dell'altrui libertà di mostrarsi come si vuole.
Utente
starless ha scritto:
Messaggio di nudinmoto
sembra che la moda di quest anno sia tenere il pelo pubico folto.. addirittura le donne tessili possono farlo tranquillamente spuntare dal costume
Mi sembra un segnale di regresso rispetto al buon gusto. Una scelta un po' "volgarotta"! Eppure potrebbe nascondere un desiderio ancora non troppo manifesto di levare via l'ultimo baluardo di stoffa rappresentato dal costume?
non credo.. perchè da quel che sò riguarda tutti i bagnanti, non solo quelli nudisti. comunque, come dicevo a Asterix, chiederò a mia moglie dove ha sentito questa "moda".
Utente
I_Bucaneve ha scritto: Sono temi un po' delicati, che andrebbe di gran lunga meglio discutere a voce! [:)]
Tutto questo per un po' di peli...? E che sarà mai, una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU..?[:D][:D]
Utente
Messaggio di nudinmoto
sembra che la moda di quest anno sia tenere il pelo pubico folto..
Fonte?
Utente
A me pare che queste pseudo mode saltino fuori ogni anno, fatte più che altro per riempire qualche pagina di giornale. Ora che sia di moda il pelo fuori dallo slip mi fa un po' ridere, se fosse vero le esietiste sarebbero in rivolta. Sono anni che si legge il ritorno alla moda del pelo e sono anni che nelle spiagge e nei camping nudisti si vedono pubi depilatissimi. Un po' come la moda del topless, ogni anno ci dicono che il topless non va di moda...ovvio sennò le case di intimo non venderebbero più costumi, che in alcuni casi specialmente per quanto riguarda il reggiseno sono delle vere opere di ingegneria.
Utente
nudinmoto ha scritto: A me è capitato di incontrare anche naturiste integraliste, che tenevano anche le gambe pelose, oltre al pube. Quindi non mi stupirei di nulla , e massimo rispetto per tutti
Io più che integralismo la chiamerei poca cura verso se stessi. Certo se una vive isolata e non ha mai contatti con l'esterno ci può anche stare, ma se una donna è "costretta" per motivi di lavoro o di vita sociale ad avere rapporti con le altre persone, dubito che faccia una bella figura con le gambe pelose. Le prime a fare osservazioni mi sa che sarebbero proprio le altre donne.
Utente
Ma pensa te se dobbiamo stare qua a battagliare sui peli...[:142]
Utente
A me invece fanno piu' impressione gli "implumi",ma non mi metto certo a vomitare;stiamo qui a parlare tanto di nudismo,stare bene con se stessi senza giudicare... e poi siamo quasi peggio dei tessili,bah...
Utente
pieros_it ha scritto:
Messaggio di nudinmoto le donne tessili possono farlo tranquillamente spuntare dal costume (addio depilazione inguinale [8D])
ecco cosa è l'esibizionismo!!!! non è una donna nuda a essere esibizionista....ma è una donna in costume che fa uscire di proposito il "pelo" dal costume...
non mi sembra si possa parlare di esibizionismo. se una nudista che usa tenere il pube "nature" dovesse andare in una spiaggia tessile e le uscisse un pò di pelo dal costume, non credo farebbe dell' esibizionismo.
Utente
credo internet.. me l'ha detto mia moglie, ma non sò dove l'ha saputo: stasera chiederò
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.