moda

nudinmoto 02/09/2026 21:37 16.243 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
I_Bucaneve ha scritto:
Il tema solleva purtroppo, spesso battibecchi e incomprensioni. Non solo qui sul forum, ma anche altrove. [:14] Ma adesso basta "polemiche"! [;)]
Personalmente non ho visto alcuna polemica ma solo differenti punti di vista personali che, come normale, possono essere condivisi da alcuni e dissentiti da altri. Se non ci si scambia pareri per paura di polemiche....addio forum. [;)]
Utente
Anche se hai quotato Fenix, mi permetto di risponderti(ma non al suo posto). Vero; se i peli ci sono vuol dire che ci devono essere; però si parlava di incuria totale e non si condannavano le donne che desiderano lasciare i peli sul pube. Perciò si disquisiva sui casi limite e cioè di peli pubici non curati tanto che oltre il monte di Venere ed il perineo "occupano" anche l'interno delle cosce e che, giocoforza, sono visti anche indossando lo slip (intimo o costume da bagno che sia). Vero anche che le mode spesso se non sempre indirizzano i gusti personali di ognuno. Quando frequento luoghi nudisti non posso fare a meno di notare che la maggior parte delle nudiste (in Francia anche i nudisti) hanno il pube completamente depilato. Può essere anche un "vezzo" legato alla sessualità (o trasgressioni) in senso stretto? Forse si, forse no. Un dato di fatto però mi incuriosisce (ma non vuole essere affatto una polemica): se le donne (la maggior parte, intendo), rasano o depilano interamente i peli delle ascelle (che anche loro sono stati dotati da Madre Natura) perché mai si dovrebbe criticare quelle che li radono (o estirpano) anche dalla propria intimità?
Utente
itaindo ha scritto:
A me invece fanno piu' impressione gli "implumi",ma non mi metto certo a vomitare;stiamo qui a parlare tanto di nudismo,stare bene con se stessi senza giudicare... e poi siamo quasi peggio dei tessili,bah...
Non credo che, in quanto nudisti, noi si possa o debba essere meglio (o peggio) di qualcun altro. Siamo persone come tutte e come tutte abbiamo (chi più, chi meno) pregi e difetti. Concordo con la tua opinione: ognuno è giusto si rapporti col proprio corpo (peli, peletti e pelume compresi) come meglio gli aggrada; certo è che sentire di donne (o uomini) con la "parrucca" che spunta dagli slip non mi pare il massimo dell'eleganza. [:)]
Utente
a_fenice ha scritto: Che sia più indecente un piercing rispetto a quelle masse di pelo strabordanti (perchè di questo si parlava, non di normale pelo contenuto), bhè questione di gusti, non opinabili, ma sicuramente discutibili.
Anch'io propendo per votare la lista di quelli che "non concordano" sull'indecenza del piercing. [:)]
Utente
Brutta cosa. Stiamo diventando (o lo siamo già diventati) vecchi qui dentro. Una volta era importante e sufficiente sapere se di "quella cosa" ce n'era; adesso, invece, si disquisisce su come è d'aspetto...[:25]
Utente
02/09/2026 21:37
sembra che la moda di quest anno sia tenere il pelo pubico folto.. addirittura le donne tessili possono farlo tranquillamente spuntare dal costume (addio depilazione inguinale [8D]) chi di voi seguirà la moda ?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.