|
Messaggio di sole_luna73
Ciao a tutti,siamo una coppia di 50/40 ...
|
Prima di tutto: benvenuti.
Personalmente concordo con la scelta della moderazione di evitare inutili paletti neppure, tuttavia, non mi sento assolutamente di criticarvi perchè ognuno ha il diritto di cercare le amicizie che più gli aggradano.
Nella ns annuale esperienza in questo sito, se da un lato abbiamo stretto amicizia (vera) con alcuni "singoli", di contro abbiamo incontrato e continuiamo a farlo, persone cosiddette sole che prima ti scrivono un'infinità di volte lamentandosi che le coppie li discriminano e poi, una volta ottenuto il tanto agognato album privato, non scrivono più (pur apparendo on line).
Vabbeh, dico io, volevate vedere la passera di mia moglie? Se con tutto il ben di Dio (senza voler offendere la mia Simo) che si trova in rete, questo era il vostro desiderio più grande...vuol dire che ho fatto una buona azione.
Io credo, e qui finisco, che una cernita delle amicizie che ognuno si auspica di trovare qui, possa essere fatta approfondendo messaggi con chi ci "piace" e tralasciare quelli che non ci interessano senza doversi per forza scontrare con la moderazione che deve (giustamente) fare rispettare un regolamento deciso (anche) dalla proprietà del sito web.