sole_luna73

sole_luna73 02/09/2026 21:37 2.023 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ok, ok, scusatemi tanto...pare che ultimamente non ne imbrocchi una. Bastava dire che la coppia in questione la conoscevate gia',cmq.
Utente
itaindo ha scritto:
Gli scemi esistono sia nella sezione amici sia nel forum,non illudiamoci.
risolviamo la questione alla radice: apriamo la sezione SCEMI e invitiamo a confluire li tutti gli affini [:o)]
Utente
Mi stupisco sempre
Utente
siman ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
In quattro anni d'iscrizione nessun messaggio privato relativo a richieste particolari. Sarà perché ho sottaciuto di non essere single?[8D]
C'è sempre una prima volta: mi manderesti la foto in primo piano del tubo di scappamento della tua auto? [:D]
...almeno chiedimelo in privato....[:D]
Utente
In quattro anni d'iscrizione nessun messaggio privato relativo a richieste particolari. Sarà perché ho sottaciuto di non essere single?[8D]
Utente
itaindo ha scritto:
Gli scemi esistono sia nella sezione amici sia nel forum,non illudiamoci.
sarà.. però qui non scrivono. almeno per quel che ci riguarda 0 messaggi privati nel forum e decine , di vario tipo, nella sezione amici. e , comunque, non ci lamentiamo: quasi nessuno và oltre le righe
Utente
Vabbeh, dico io, volevate vedere la passera di mia moglie? Se con tutto il ben di Dio (senza voler offendere la mia Simo) che si trova in rete, questo era il vostro desiderio più grande...vuol dire che ho fatto una buona azione. [/quote] il problema non è far vedere la passera.. come lo faccio al mare, posso farlo anche qui. e un tempo noi aprivamo l'album a chi ce lo chiedeva , tanto pensavamo ingenuamente:" siamo tutti nudisti e tutti amici". poi abbiamo letto di utenti che hanno visto le proprie foto usate in maniera "impropria", quindi adesso non apriamo senza sapere con chi abbiamo a che fare. Purtroppo ad una buona azione, non sempre ne corrisponde una altrettanto buona
Utente
asterix ha scritto:
nudinmoto ha scritto: scusa l'ignoranza, ma che è un incontro IRL ?
In Real Life [:)]
Jam, Imho e afaik il ns comune amico famoso per le sue battute che variano da roftl a ff, è solito usare questo acronimo. Probabilmente guida una fiat e salta in sella ad una bmw ma, se così non fosse, spero di non prendermi un suo fy (molto meglio sarebbe un suo nc). Obv, hya; cy in Zello. Bb.
Utente
nudinmoto ha scritto: .... pensiamo sia meglio rimangano nella sezione Amici, e non nel Forum
Nella sezione amici, secondo me, c'è un po' di tutto (fatto salvo le auspicate segnalazioni alla moderazione in caso di msg non consoni). Trovi nudisti, semi nudisti (quelli che cercano chi li "introduca" (testuali parole) nell'ambiente, indefiniti, chi vorrebbe introdurre e basta ecc ecc ecc
Utente
itaindo ha scritto:
Ok, ok, scusatemi tanto...pare che ultimamente non ne imbrocchi una. Bastava dire che la coppia in questione la conoscevate gia',cmq.
Non credo di scoprire l'acqua calda dicendo che alcune volte siamo stati in disaccordo. Questa volta continuo a pensare che il tuo post fosse ineccepibile anche perche' scritto prima di conoscere i precedenti e anzi, son convinto che in caso di "primo sbaglio" Max, Big Matteo e Pieros si sarebbero comportati piu' o meno come il tuo pensiero.
Utente
itaindo ha scritto:
Gli scemi esistono sia nella sezione amici sia nel forum,non illudiamoci. Nemmeno nel profilo su Amici andrebbero messi dei paletti ma diamo almeno una possibilita' ai nuovi arrivati di capire come muoversi su questo sito. Ammesso che sole_luna73 siano ancora intenzionati a leggerci direi sia il caso di avere un po' di pazienza e spiegare in toni meno drastici come "dovrebbe funzionare" qui: mettere "paletti" non serve perche' non protegge,e' vero, ma sarebbe meglio spiegare che i comportamenti scorretti,i profili inopportuni ecc e' meglio segnalarli con una mail a moderazione@inudisti.it piuttosto che usare i link diretti presenti nel sito,non pretendiamo che un nuovo arrivato sappia cosa vuol dire "farlo presente, in forma privata, alla moderazione". Teniamoci sotto mano i link utili da segnalare: regolamento,blog e interventi della moderazione,discussioni su temi specifici ecc.
[:257][:257][:257]
Utente
nudinmoto ha scritto:
Vabbeh, dico io, volevate vedere la passera di mia moglie? Se con tutto il ben di Dio (senza voler offendere la mia Simo) che si trova in rete, questo era il vostro desiderio più grande...vuol dire che ho fatto una buona azione.
il problema non è far vedere la passera.. come lo faccio al mare, posso farlo anche qui. e un tempo noi aprivamo l'album a chi ce lo chiedeva , tanto pensavamo ingenuamente:" siamo tutti nudisti e tutti amici". poi abbiamo letto di utenti che hanno visto le proprie foto usate in maniera "impropria", quindi adesso non apriamo senza sapere con chi abbiamo a che fare. Purtroppo ad una buona azione, non sempre ne corrisponde una altrettanto buona [/quote] Corretto il vostro pensiero. Per conto nostro continuiamo (con buona pace per quelli che si scandalizzano dei volti coperti) a mantenere le ns foto in forma anonima...poi è ovvio che a seguito di un'amicizia di quelle vere, non esiste più alcun problema di...privacy.
Utente
Messaggio di sole_luna73
Ciao a tutti,siamo una coppia di 50/40 ...
Prima di tutto: benvenuti. Personalmente concordo con la scelta della moderazione di evitare inutili paletti neppure, tuttavia, non mi sento assolutamente di criticarvi perchè ognuno ha il diritto di cercare le amicizie che più gli aggradano. Nella ns annuale esperienza in questo sito, se da un lato abbiamo stretto amicizia (vera) con alcuni "singoli", di contro abbiamo incontrato e continuiamo a farlo, persone cosiddette sole che prima ti scrivono un'infinità di volte lamentandosi che le coppie li discriminano e poi, una volta ottenuto il tanto agognato album privato, non scrivono più (pur apparendo on line). Vabbeh, dico io, volevate vedere la passera di mia moglie? Se con tutto il ben di Dio (senza voler offendere la mia Simo) che si trova in rete, questo era il vostro desiderio più grande...vuol dire che ho fatto una buona azione. Io credo, e qui finisco, che una cernita delle amicizie che ognuno si auspica di trovare qui, possa essere fatta approfondendo messaggi con chi ci "piace" e tralasciare quelli che non ci interessano senza doversi per forza scontrare con la moderazione che deve (giustamente) fare rispettare un regolamento deciso (anche) dalla proprietà del sito web.
Utente
asterix ha scritto: Cos'è ha Divina Commedia scritta come un Codice Fiscale???[:D]
Macchè. Stavo parlando in Asterixese. [:D]
Utente
E poi, diciamocelo, perdere degli utenti liguri è sempre un dramma: sono i più simpatici!!!!! [:246][:246][:246]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.