Villaggio naturista la chiappa corsica

nudista.m 02/09/2026 21:37 6.690 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
questo lo so, ma quest'anno abbiamo voluto provare una soluzione a 24 ore
Utente
Si stavo giusto pensando di farlo con mia moglie
Utente
grazie ancora a tutti delle risposte. Abituati all'italia dove il nudismo viene ancora associato a perversione, volevamo anche sapere se è un posto tranquillo in quanto a guoardoni, esibizionisti e coppie in cerca di scambi...
Utente
La Chiappa, Rivabella, Villata (spiaggia naturista - villaggio non più!) .... sono tutti luoghi ottimamente frequentati! Direi molto meglio della gran parte di altre località "fkk" molto più pubblicizzate e notevolmente più densamente popolate. Quindi, nudista.m, nessun timore! Poi se mi permetti un parere personale in Corsica dove posti da visitare e spiagge da conquistare sono tantissime, e sopratutto dove il nudismo è praticato un po' ovunque, si possono tranquillamente scegliere anche soluzioni non nudiste al 100% (giorno e notte). Fortunatamente si può scegliere.
Utente
Infatti, Siman, già solo a parlarne, mi sembra di fare un torto a quei meravigliosi luoghi. Forse in po' vecchiotti, ma romanticamente ancora in piedi! Nessun tipo di problema dal punto di vista "nudistico"!
Utente
02/09/2026 21:37
Quest'anno io e mia moglie andiamo in corsica nel villaggio La Chiappa. E la prima volte che andiamo in un villaggio nudista, fino ad oggi abbiamo avuto qualche esperienza su spiaggie nudiste, ma finito li poi ci si rivestiva. Qualcuno conosce questo villaggio, com'è? Noi saremo li dal 26/8 al 5/9, magari se qualcuni ci va nello stesso periodo ci si potrebbe conoscere.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.