Durante questo raduno molti (moltissimi) amici, tra tutti i miei difetti, hanno sottolineato quello di intervenire pochissimo nel forum.
Perciò, QUESTA VOLTA, farò violenza a me stesso e posterò qualcosa anch'io riguardo a questi due giorni di "strepitosa convivialità" omettendo le congratulazioni agli organizzatori perché, come sanno tutti quelli che hanno vissuto altri raduni, la loro bravura, generosità e abilità sono una norma che, perciò, appartiene alla consuetudine e non sicuramente a un che di cui stupirsi. [:)]
IL RADUNO E IL RADUNINO
Il raduno:
Giusta l'osservazione di Mozartiano che si dovrebbe avere il proprio nome (nick name) scritto su una spalla per riuscire a riconoscersi da subito ma altrettanto sbagliata perché il bello sta proprio nello scoprire l'identità di ognuno chiacchierando di persona.
In effetti gli organizzatori per sottolineare meglio l'essenza nudista di ogni nudista di genere maschile, vorrebbero far apporre il nick name direttamente sul pisello...
Per delicatezza non lo fanno perché per motivi contingenti di spazio, si potrebbe scrivere ( e leggere) solo la A per Asterix (anzi da questo raduno, tra l'altro, il suo nome pare sia diventato Asterisc).
Che dire? Questo è il mio secondo raduno e come per il precedente, al piacere di aver conosciuto finalmente de visu tanti amici incontrati e conosciuti sul sito, c'è il rammarico, appena rientrato, di accorgermi di non esser riuscito a riconoscerne molti tra i presenti. Cacchio che bello! Un ulteriore motivo in più per esserci anche l'anno prossimo. [:D]
Il radunino
Ci son stati piacevolissimi complementi extra al "nostro" evento quest'anno:
-Assistere alla partita alla televisione in compagnia di amici lontani. La nazionale ha vinto ma son sicuro che se anche avesse perso 6 a 0 il piacere della vicinanza di tanti amici non sarebbe stato minore.
-Il breve passaggio in auto offerto ad amici, uno dall'albergo a Zello, uno da Zello fino al fondo dello sterrato e l'altro ancora, da Zello fino al parcheggio del Villaggio della Salute. Vero, sono pochi minuti di compagnia ma un'appendice di amicizia nell'amicizia.
-Quello più spassoso è avvenuto sulla strada del ritorno quando all'uscita da un autogrill, dove ho fatto una sosta "spuntino" più per farmi passare un inizio di abbiocco, ci siamo ritrovati con i 2Tatini...il comune "Hey, anche voi qui?" si è trasformato in un'ora extra di risate.
Per il resto...
spenta l'auto davanti a casa alle 23,30 e 20° di tepore ligure. [:)]