Che dire?
E' bello cominciare la giornata con le lacrime agli occhi per le grandi emozioni che siete riusciti a trasmettermi, leggere tutte insieme parole di amicizia, di stima, di affetto, di contrasti superati, mi fa davvero felice.
E che regalo grande è sapere:
che amicizie consolidate come quella di Piero, Max, Vale sono ancora capaci di dirti "ti voglio bene" e non ritenerla una frase scontata,
che nonostante i rapporti siano stati difficili scopro di aver fatto breccia nei cuori di qualcuno (Vincenzo, Steve, Jampi),
che nonostante alti e bassi l'amicizia rimane (Ita, Prusia),
che nonostante varie situazioni personali ci si allontana dal sito ma l'amicizia rimane immutata (Moretto, Igor, Marco-Biot),
che la simpatia di Biotto che da sempre accompagna i suoi commenti sul forum lascia spazio anche all'amicizia,
che il cine-nudista Gomper ha sempre la capacità di sorprenderti con una trovata,
che ancora oggi è possibile instaurare nuove splendide amicizie (Andrea-Garbage, Cris-Arenamentis, Xerse & signora),
che ci si può dire due parole ma possono bastare (AndreaVI),
che ci si può dire qualche parola di troppo o di meno, riuscendo sempre tornare sui nostri passi (Cordom),
che da lontano qualcuno (Gio-bert) segue con affetto le mie vicende e con la sua testimonianza mi gratifica enormemente
Grazie a tutti.
[:I]
[:)]