Auguri matteone

Pieros_it 02/09/2026 21:37 1.886 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
SEMPLICEMENTE AUGURI...[:)]
Utente
... e tanti tantissimi auguri in ritardo!!!
Utente
TANTI AUGURI MAURO!!!!
Utente
Addirittura due thread per gli auguri... Io li faccio qui. Auguri Matteone!!! [:278]
Utente
eccomi...in ritardo[B)] ...ma non posso esimermi caro Matteone dal dedicarti un pensiero, e non perchè è obbligatorio, ma perchè, da come vedo, per chiunque ti conosca, è impossibile non manifestarti affetto. credo di esser uno dei pochi con cui non hai mai discusso,forse per affinità di carattere, forse perchè siamo due intelligentissimi[:D][:D][:D], ma al di la di questo, sento che si è creata in poco tempo un'amicizia che va al di la del vedersi, del sentirsi. Per quanto il sentirsi ed il vedersi è sempre un piacere immenso, ed il non poterlo fare, un rammarico,visto che i momenti d'incontro non son moltissimi. Sei uno di quelli che da quando sono entrato in questa comunità mi ha dato fiducia fin da subito,mi ha accolto a casa sua ( e non solo in senso lato ) , e lo hai fatto con tutta la semplicità e la bontà che ti contraddistingue. Non servono molte parole caro Mauro, perchè le cose c'è le diciamo con gli sguardi, con gli abbracci ed i sorrisi. Quello che voglio augurarti oggi, al di là del buon compleanno, è di vivere felicemente, con la tua fantastica famiglia, i tuoi amici. Ti auguro davvero di cuore di esser felice caro Mauro, che è la cosa più importante. Ti voglio bene, tanti auguri Giovanotto
Utente
E' una vita che non entro nel forum e non scrivo.... ma x il compleanno del vecchio brontolone non potevo esimermi.... Tanti auguri Mauro!!!!
Utente
Anche se un po' in ritardo Tanti tanti auguri atte non mi dilungo sugli auguri altrimenti fai come fenice con la lacrimuccia e questo e un giorno speciale ma una te la faccio fare hahahhahahahahah auguri ancora https://www.youtube.com/watch?v=j4hK74GjurA
Utente
Scusa del ritardo, ma non posso tralasciare fare gli auguri ad un mio conterraneo.... sperando che questa estate, appena possibile, di incontrarmi con te, soprattutto per conoscerti ...... Auguri di nuovo .. Ulisse
Utente
E ancora ringraziamenti per gli ultimi auguri postati da Maumin-pd, sirio-cpnature, Helikor, Roby89, Maro, Fede, Lessilu, e a tutti quelli che hanno mandato sms come FrancescocercoAmici e SerenaLibera o che mi hanno telefonato come Beppe/nudistiBG e Du-Carlo.
Utente
e ancora ringraziamenti per Tony78, Ribes_nero, libero13, i 2Tatini e Trekking! [:)]
Utente
Che dire? E' bello cominciare la giornata con le lacrime agli occhi per le grandi emozioni che siete riusciti a trasmettermi, leggere tutte insieme parole di amicizia, di stima, di affetto, di contrasti superati, mi fa davvero felice. E che regalo grande è sapere: che amicizie consolidate come quella di Piero, Max, Vale sono ancora capaci di dirti "ti voglio bene" e non ritenerla una frase scontata, che nonostante i rapporti siano stati difficili scopro di aver fatto breccia nei cuori di qualcuno (Vincenzo, Steve, Jampi), che nonostante alti e bassi l'amicizia rimane (Ita, Prusia), che nonostante varie situazioni personali ci si allontana dal sito ma l'amicizia rimane immutata (Moretto, Igor, Marco-Biot), che la simpatia di Biotto che da sempre accompagna i suoi commenti sul forum lascia spazio anche all'amicizia, che il cine-nudista Gomper ha sempre la capacità di sorprenderti con una trovata, che ancora oggi è possibile instaurare nuove splendide amicizie (Andrea-Garbage, Cris-Arenamentis, Xerse & signora), che ci si può dire due parole ma possono bastare (AndreaVI), che ci si può dire qualche parola di troppo o di meno, riuscendo sempre tornare sui nostri passi (Cordom), che da lontano qualcuno (Gio-bert) segue con affetto le mie vicende e con la sua testimonianza mi gratifica enormemente Grazie a tutti. [:I] [:)]
Utente
TANTI AUGURI![:278]
Utente
Auguri Mauro, ma tanti tanti auguri. E' sempre un piacere vederti!
Utente
Augurissimi per il tuo compleanno Mauro!!! Sei venuto a Zello per poche ore, e per me questo vuol dire che tieni all'amicizia. Ci conosciamo poco, ma credo che tu sia una persona speciale! Un abbraccione!!!!!
Utente
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.