spiaggia di lido di volano

1956 02/09/2026 21:37 16.723 Visite
ranger
Utente
01/01/2000 00:00
Ci sono novità sul Lido di Volano??? qualcuno c'è stato quest'anno? com'è la situazione... sempre pochi nudisti oppure no? ciaooooooooo
bagnante
Utente
raf devi dirmi dov'? allora cos? gia sabato e domenica al 99% vado giu con amici/a a provare questa spiaggia alle nazioni.ci arrivo da nazioni o da volano?o meglio da quale lido la raggiungo prima. per? non ? autorizzata, de dici che non fioccano multe...volevamo riprovare volano ma se tutti mi dite che ? come l'avevo lasciata cio? con gente che ti guarda come se fossi un alieno, in maggioranza gente che non ha idea che sia una spiaggia naturista, preferosco andare a provare le nazioni,anche per vedere un posto nuovo. ps a volano l'anno scorso su tre volte che ci sono andato c'erano degli smanettoni piuttosto insistenti...anche per questo sarebbe bello andare in gruppo, si evitano anche situazioni di stress come quelle...ciaoooooooooo fateme sap
ranger
Utente
Vorrei andare al Lido di Volano una delle prossime domeniche... qualcuno sa dirmi la situazione aggiornata??? noto infatti che l'ultimo messaggio risale ad agosto del 2007!!!! attendo cortesi risposte! Salute a tutti! Ranger.
flynn
Utente
Lido di Volano no,sono anche io di Fe ce una spiaggia tra Volano e Nazioni per Raggiungerla e facile pero devi essere a Nazioni perché da Volano e più lunga la strada da fare a piedi
balla826
Utente
passa da nazioni
arrivi ai bagni "gallatico"
lasci in quella zona la macchina e poi segui la pineta
ad un certo punto, dopo gli scogli arrivi alla famosa spiaggia dove trovi le palafitte e tutto il resto segnalato
bagnante
Utente
ciao a tutti io domenica 27 aprile credo andrò al lido di volano tempo permettendo con la mia ragazza. speriamo nel bel tempo, prima uscita annuale!
bagnante
Utente
vorrei scrivere un paio di cosette sul lido di volano...il posto ? carino, nel senso spiaggia tranquilla, mare normale nulla di eccezionale ma nemmeno malaccio ma mi ha un p? fatto schifo qualche personaggio. molti di noi si sono (giustamente) lamentati di molti atteggiamenti da esibizionisti e/o smanettoni a punta san virgilio, sul lago di garda. Qui secondo me abbiamo raggiunto il minimo della dignit? umana. vecchi viscidi appartati e rigorosamente "eretti" che si affiancavano a coppie, gente che si nasconde dietro i cespugli (e questo almeno un minimo lo apprezzo, perch? han cercato di essere riservati) con a seguito una marea di smanettoni, ma il top erano dei vecchi viscidi con i cannocchiali nascosti qua e la. la sensazione non ? nemmeno il sentirsi osservato, nemmeno sentirsi fuori luogo, ma ? il sentirsi veramente violati nella privacy. tutto qua, volevo solo avvisarvi e se li vedete fategli una bella foto e pubblicatela ovunque. fate schivo viscidi.

scusate lo sfogo!ciaooooo
bagnante
Utente
abbasso i toni anche io, non era assolutamente riferito a te lo sfogo. Semplicemente pratico naturismo da due anni, e ho visto cose esplicite e gente troppo pressante, ma vedere delle persone ridotte a spiare con cannocchiali e di una cert? et? non mi era mai capitato. tutto qua. allora mi ritengo fortunato se dite che cose del genere sono normalit?, perch? semplicemente fino a quel punto non mi era capitato. sai che ti dico?se fa bello un weekend ci torno cos? vedo se sono cambiate un po le cose e se cos? fosse sar? ben contento di scrivere qui sul forum che le cose migliorano. ciao a tutti, buon naturismo...anche se sto tempo infame...
cpvenetanudista
Utente
Mercoledi scorso, siamo stati al lido di Volano, siamo arrivati nel pomeriggio, arrivati in spiaggia dall'accesso dello stabilimento "Cormorano" ci siamo diretti a sinistra, siamo arrivati fino in fondo alla spiaggia, una bella passeggiata, ma di persone nude abbiamo visto solo un signore un po' al riparo fra i cespugli, stanchi dalla camminata ci siamo appartati un po' anche noi fra i cespugli e ci siamo messi nudi, ma fino all'ora di andarcene siamo rimasti gli unici nudi.
bagnante
Utente
previsioni dicono bel tempo...
balla826
Utente
Anche io la scorsa estate nel mese di agosto ho cercato la spiaggia di Volano, ma niente da fare.
Sono sempre stato in quella tra Nazioni e Volano: ci sn diversi naturisti, hanno perfino fatto delle palafitte, un campo da volley, possibilit? di ccuinare: tutto in allegria ed amicizia.
E anche se nn sei del gruppo non c'? nessun problema.
E riguardo alla puzza non mi sembra cos? inaccettabile!!!
Chi s'accontenta gode!
ilragno70
Utente
ciao a tutti raga io sono nuovo.
Sono stato ieri al Lido di Volano dalle 9 fino alle 16 e di nudisti eravamo solo 3 forse 4. Per? i tessili erano tanti, per cui mi sono appartato in modo che non mi vedessero i passanti. Ho chiesto al Bar Cormorano e il proprietario mi ha risposto che non ha ancora ricevuto dall'Aner alcun striscione o bandiera. Inoltre cartelli che autorizzano il naturismo non ce ne sono...Io non sono sempre libero ma per chi volesse andare insieme al Lido di Volano, ci si pu? trovare.
bagnante
Utente
beato te raff...io veramente quasi vengo alle mani con uno che si metteva a un centimetro della mia lei e insisteva su cose non carine,veramente non una bella cosa, vista anche l'et? dei soggetti oltre la met? del secolo sicura.chiudendo la spiacevole questione domenica vado giu in teoria e vi sapr? dare ulteriori notizie su entrambe le spiagge,nel frattempo s eavete idee o novit?,postatele che al ritorno se ne discute.ciao a tutti
bagnante
Utente
punto primo ci sono andato prima del 20 luglio, punto secondo sono nato da quelle parti e credo proprio di non aver sbagliato posto visto che non ? la prima volta che ci vado e soprattutto conosco i lidi come casa mia. punto terzo se io mi metto giu in asciugamano con la ragazza a fianco e uno sxxxxxo mi le si siede in braccio con tutta la spiaggia libera permettimi che quello ? frantumare i cxxxxxxi alle persone e non fare i geppetti con coppie o esibizionisti che ronzano li per quello. punto quarto, cannocchiale e rompere a gente che non ? li per giocare non ? il massimo. punto quinto si postano commenti di esperienze ed io ho postato la mia.in ogni caso guardate bene dietro alla spiaggia, dove c'? l'erba e inizia la pineta e di certo scorgerete qualche bel cannocchiale. parola di altri amici naturisti che avevo avvisato di possibile presenza di certi elementi. loro ci han fatto caso e li han visti. poi spero che dal 20 luglio come dici te le cose siano cambiate.
n/a
Utente

Noi ci siamo andati Domenica 1Giugno a lido di Volano abbiamo percorsso al mattino e al pomeriggio piu di un km naturisti nessuno .
Abbiamo visto una signora in toples dico una .
Ci ? sembrato di andare in una spiaggia di 30 anni f
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.