foto mie

nudissima 02/09/2026 21:37 5.406 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[/quote]non aver timori per il Tatino.... che quando è necessario sa svegliarsi... [/quote] Perchè sono stato tirato in ballo? Stefano,il Tatino appunto.
Amministratore
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto: Immagine utente
Certo che se non bastan due così per fare il miracolo... [:D][:D][:D]
non aver timori per il tatino.... che quando è necessario sa svegliarsi. Il momento era ad altro dedicato.... e ci stava fotografando il marito di una delle due.... mica eravamo..... E ora ritorniamo in tema, la moderazione sta aspettando gli originali... ancora per poco.....
Amministratore
asterix ha scritto:
Ma alla fine, la moderazione che dice? Queste foto sono reali o sono un fake?
aspettiamo il ritorno in linea dell'utente, e poi ci atteniamo a spiegazioni e regole
Amministratore
Come foto, bellissime!!! Come nudismo… mamma quanta roba sulla pelle, roba da tessili e da … altri contesti, apprezzabilissimi, ma in altre sedi. A prescindere complimenti all'autore
Amministratore
nudissima ha scritto:
"Altri contesti", a cosa alludi??? Un corpo per essere nudo non va spogliato? MAH!
certo, da gonne, slip, perizomi. Non da parei che si usano a CAP per fare spogliarelli sexy (ps: il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante, dovrei aver la foto) Comunque il sito è di nudismo, non di foto sexy, per quanto ribadisco, stupende Ps, errata corrige: non io, la ragazza che era con me sul cubo
Amministratore
nudissima ha scritto:
Semplice.. perchè la modella sono io. E posso farlo! (Con le mie foto)
uhmm vero, si trovano su mezzo internet. Se dici che son tue va bene, ma a questo punto bisogna che mandi l'originale in moderazione, in modo da far controllare allo staff la vera proprietà, altrimenti sei una fake, dopo la tua affermazione, e i fake vengono bannati.
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: ...il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante... Ps, errata corrige: non io, la ragazza che era con me sul cubo
Meno male che hai corretto...sennò avremmo capito subito il motivo per cui vogliono chiudere Lido di Dante...
l'ho usato nel senso che siccome facevo da animatore, quella che era una sera gogliardica e sexy, data l'assenza di minori in campeggio, ho convinto alcune ragazze ad indossare dei capi più "spinti" e normalmente sgraditi nell'ambiente. Quel pareo di metallo a rete non fu l'unico capo esposto, ma il contesto era appunto idoneo. Nella norma, cioè nei normali luoghi comuni all'aperto, non potresti idossarlo, o no? altri capi sexy di quella sera Immagine utente purtroppo non ritrovo la foto del pareo, ma lo indossava la ragazza in nero Immagine utente
maro58
Utente
bella la foto [:)] [:D] bona la modella [;)] [:(!] fuori luogo inserirla qui [V] PS: non mi riferisco al gran sommo ma ovviamente alla 1° foto [;)]
paolo76
Utente
aspetta e spera :D
a_fenice ha scritto:
nudissima ha scritto:
Semplice.. perchè la modella sono io. E posso farlo! (Con le mie foto)
uhmm vero, si trovano su mezzo internet. Se dici che son tue va bene, ma a questo punto bisogna che mandi l'originale in moderazione, in modo da far controllare allo staff la vera proprietà, altrimenti sei una fake, dopo la tua affermazione, e i fake vengono bannati.
maro58
Utente
[:D] serve una mano o meglio una bocca in aiuto ? [:D] per il tatito mi sacrifico volentieri [;)]
n/a
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto: Queste foto sono reali o sono un fake?
Ma che ti frega? Non hai altro a che pensare? E soprattutto pensare sempre male? P.S. Approfitto per inviarti la foto in cui noi due siamo assieme.
Immagine utente
visto che avete preso un colpo di sole, chiamate il 118 o il 911( questi ci metteranno un po' ad arrivare) , prima che ne sparate ancor piu' grosse di .....ca....e
Immagine utente
paolo76
Utente
ora io non voglio fare il tignosetto.. perchè belle son belle le foto.. ma perchè prendere delle foto da google e postarle qui con scritto "foto mie"? così è solo curiosità..
Utente
(ps: il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante, dovrei aver la foto)
Anche con un bianco e nero altrettanto fatto bene credo non faresti lo stesso effetto ahahah scusaoggi sono in fase delirio
Utente
Rombaus ha scritto:
bayron ha scritto: Salvi l'immagine, apri google, clicchi su immagini, clicchi sulla macchina fotografica che c'è nel riquadro dove puoi inserire la parola da ricercare, clicchi su carica immagine, clicchi su scegli file, scegli il file desiderato, clicchi su apri e il gioco è fatto. P.S. poi però devi rivolgerti ai cliccatori compulsivi anonimi.
cliccare con il tasto dx sull'immagine web e selezionare "search image" con google non è più semplice?
Indubbiamente si, mi sono accorto solo ieri sera dell'esistenza tale opzione dopo che siman ha fatto notare la via più breve.
Amministratore
alinghi ha scritto:
Scusa Fenice come si fa a sapere che sono originali? Dimensione del file? Presenza di metadati ? Grazie.
vuoi i trucchi del mestiere? [:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.