A.N.ITA Cena amicizia naturista 15/09 Dalmine BG

Nudomark 02/09/2026 21:37 10.091 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Tra 7 giorni chiudono le iscrizioni, fatevi sotto!
maro58
Utente
gomper ha scritto: Se ti serve per scegliere, pure io ci sono![8D]
Immagine utente allora Immagine utente sicuramente Immagine utente NON ci sarò Immagine utente
blatore
Utente
Avviso: la conferma avviene attraverso la risposta email.
n/a
Utente
Dovete convincere Teresa che le sembra innaturale andare al ristorante nuda. Potremmo farla venire vestita e costringerla a spogliarsi una volta lì. Ho provato a convincerla ma sembra irremovibile! In alternativa potrei venire con un'amica... se disponibile, da solo non saprei, visto che ultimamente non sono molto socievole...
Nudomark
Utente
David983 ha scritto:
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e ho 31 anni. Mi piacerebbe poter partecipare alla cena ma dato che la mia ragazza non verà :-(, mi chiedo se fosse possibile partecipare lo stesso. Ci saranno miei coetanei? Grazie, a presto.
Davide non ti so dire se ci saranno coetanei al momento, leggi il primo post con le modalità per parteciaper ed eventualmente manda mail...
maro58
Utente
[:83][:211]non so ancora se potrò [:83][:211] [:83][:211]lo saprò martedì o mercoledì [:83][:211] [:83][:211] però.... dubito di esserci [:83][:211] non mi far commentare Marco divento... volgare [:(!]
Nudomark
Utente
Gli iscritti aumentano, ricordatevi di prenotare per mail indicando il menù...
blatore
Utente
Info: in oggetto indicate :Cena Per coloro che non sono iscritti fenait indicare il socio presentante e il suo numero di tessera . Specificare il menù
toio56
Utente
ciao a tutti! Ammetto che Nadia ed io eravamo fra quelli perplessi [:D] ... L'idea di partire vestiti ... arrivare al ristorante e spogliarsi per mangiare per poi rivestirsi per ritornare a casa ... ci sembrava un pò forzato. Io sono uno di quelli che rimarrebbe nudo 25 ore al giorno, ma appunto rimarrebbe senza continui spogliarelli [8D][:D] Mi sono immediatamente convinto ad andare quando ho saputo che moltissime amiche ed amici partecipavano ed il risultato è stata una serata piacevolissima [:17] ... Alla prossima!
Nudomark
Utente
sergino ha scritto:
Dovete convincere Teresa che le sembra innaturale andare al ristorante nuda. Potremmo farla venire vestita e costringerla a spogliarsi una volta lì. Ho provato a convincerla ma sembra irremovibile! In alternativa potrei venire con un'amica... se disponibile, da solo non saprei, visto che ultimamente non sono molto socievole...
Sergio ma dì a Teresa che ci si conosce tutti! Se vieni invece solo mica ti lasciamo fuori... Ma ci terrei molto alla presenza di Teresa ovviamente!
maro58
Utente
NudistiBG ha scritto:
Canti alpini non credo, ma sicuramente saremo accompagnati dalla buona musica dell'amico Musicman. [:D][:)][:)]
[:D][:247][:D] ho avuto conferma oggi che potrò venire sicuramente ma... visto ciò che si prospetta forse avrò un impegno Immagine utente
Nudomark
Utente
Chiuse le prenotazioni...saremo in 36![:D] Davvero un bel numero per un lunedì sera!
Nudomark
Utente
Siamo quasi a quota 25![:D]
goosefish
Utente
Concordo con tutto quanto è stato scritto. Io non conoscevo di persona praticamente nessuno ed una certa dose di "preoccupazione" in fondo in fondo c'era anche se da quanto leggo sul forum mi lasciavano ben sperare e così è stato. La maggior parte dei vostri nomi non me li ricordo ma mi ricordo la simpatia, i sorrisi, le chiacchierate e i balli (grazie musicman11)! A quando la prossima? [:D]
Amministratore
toio56 ha scritto:
Ammetto che Nadia ed io eravamo fra quelli perplessi [:D] ... L'idea di partire vestiti ... arrivare al ristorante e spogliarsi per mangiare per poi rivestirsi per ritornare a casa ... ci sembrava un pò forzato.
Beh, come lo è partire vestiti, arrivare alla spiaggia, spogliarsi per alcune ore e poi rivestirsi per tornare a casa. Ma anche come lo è partire vestiti per andare al campeggio, spogliarsi per poi rivestirsi per tornare a casa. Cambia la distribuzione temporale ma il processo è lo stesso identico. Non si va a cena per spogliarsi, ma ci si spoglia perchè siamo nudisti, perchè siamo a una cena di amici nudisti (ma posso confermare, e lo possono confermare tutti quelli che erano al pranzo di Orgogliosamente Nudi 2013, che se c'è qualche tessile non cambia nulla, anzi), perchè trattasi di un evento organizzato in ambito nudista. Purtroppo per ora non ci è possibile in tante occasioni rimanere nudi 24 ore al giorno e allora? Non usciamo più di casa e rinunciamo a tutte le attività che possiamo fare da nudi? Ammetto che io a volte sto rinunciando ad alcune cose (tipo ad andare a pescare, o a una gita sul lago) proprio per non dovermi vestire, ma mi rendo anche conto che non è la via giusta e non posso proporlo o imporlo (l'affermare che un comportamento è forzato è un'imposizione implicita anche se l'intenzione non è quella di imporre qualcosa) come atteggiamento logico! D'altra parte esiste pur sempre la possibilità di non rivestirsi ne per partire da casa ne per tornarci eheheheh
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.