Auguri Pieros_it

gomper 02/09/2026 21:37 2.043 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Tanti auguri anche da noi. Stefano.
Amministratore
Quando lo vidi per la prima volta in chat mi mise agitazione. Troppo vero per essere vero! Poi lo apprezzai ogni giorno di più. Poi sentii che dietro quelle parole sempre pacate, riflettute, c'era un grande. Alla fine lo volli tra di noi, nello staff. Fu abbastanza dura convincerlo, ma sapevo che avrei fatto un ottimo acquisto. Alla fine ha ceduto, e ancor oggi non mi pento di averlo con noi. Come in tutte le famiglie ci siamo dovuti conoscere, affinare. Abbiamo avuto anche contrasti, ma l'amicizia, la voglia di far bene, ci ha fatto prendere il giusto modo di confrontarci e di dirci le cose come si fa tra veri amici: senza peli sulla lingua. I momenti duri invece di incrinare il rapporto, hanno fatto si che lo si stringesse sempre di più. Vero quanto dice Gomper, in queste occasioni ci si ripete, ma come riuscire a non farlo quando con una persona si raggiunge un tal grado di assonanza di idee e intenti. Anche il bellissimo evento dell'arrivo dello scugnizzo non lo ha fatto allentare nel suo servizio, reso sempre con un senso del dovere che ha pochi uguali. Piero, ringrazio chi ti ha messo sulla mia strada, non potevo trovare, senza togliere nulla a nessun altro, una persona migliore. Troppo forte, buono, sincero, capatosta ma disposto al dialogo e al confronto. Non posso dire ti amo (si ingelosirebbe tua moglie [:)] ), ma ringrazio il cielo di poterti annoverare tra i miei amici e collaboratori. Ti giungano i miei migliori auguri per il tuo compleanno.
Utente
Tanti auguri di buon compleanno. [:278]
Utente
auguri Piero, scusa il ritardo. E' un periodo che entro volutamente poco nel sito e ho perso un po' di "scadenze"
Utente
Carissimo Piero, anche se in ritardo (come al solito), tantissimi auguri di buon compleannoooooooooooooooo!
Utente
Ciao Piero, un abbraccione grande e tanti auguri. Con affetto Marco. Auguri.
Utente
Carissimo Piero, vorrei rivolgermi anche a "nudista 81", mi farebbe molto piacere conoscervi di persona.... anche io sono della Campania - Napoli, e conoscere i più vicini ritengo veramente una cosa molto bella ed interessante. Quasi sicuramente (tempo permettendo) il 29 agosto vorrò anandare a Marina di Camerota nella speranza di passare una giornata serene e nella speranza di potervi incontrare e conoscervi di persona. Voglio lasciare, intanto un mio recapito su skype, al fin di poterci, eventualmente, organizzarci. il mio link è: lodisseo Di nuovo tantissimi auguri... ulisse
Utente
Tantissimi auguri.... ulisse!
Utente
Lontano da tentazioni agiografiche che pure avrebbero il loro riscontro, grazie a un carattere e un'umanità che fanno di lui persona di grandissimo pregio, lascio anche qui i miei auguri fraterni a testimonianza di un sodalizio che è affetto prima che collaborazione.
Utente
Perdono perdono perdono perdono ..... Tanti auguri caro Piero! Ti aspettiamo per un fine stagione a Capocotta? [:276][:278]
Utente
Tanti cari auguri di buon compleanno.
Utente
Caro Piero, sono rammaricato molto dal fatto di aver dimenticato il tuo compleanno! Purtroppo negli ultimi giorni, non sono entrato nel forum, per cui,non ho avuto modo neanche di scriverti un messaggio allo scoccare della mezzanotte come avrei voluto e come ho fatto con Matteone! Lo so,tu ci tieni a queste cose, e ti chiedo di perdonarmi con tre giorni di ritardo!! Sai bene però, che al di là di questo, ti voglio un gran bene e sei per me un amico speciale! Ti abbraccio fortemente [:)]
Amministratore
a_fenice ha scritto: Non posso dire ti amo (si ingelosirebbe tua moglie [:)] ), ma ringrazio il cielo di poterti annoverare tra i miei amici e collaboratori. Ti giungano i miei migliori auguri per il tuo compleanno.
...sai bene che la stima e l'affetto sono reciproci, e mi colpisce come ormai in tante cose riusciamo a capirci al volo, chi l'avrebbe mai detto dopo le discussioni accese ma schiette che abbiamo avuto [;)][;)][;)] grazie mille per gli auguri, ma appena ci vediamo voglio un abbraccio speciale [:)]
Amministratore
Michele71 ha scritto:
Carissimo Piero non sai quanto siamo stati felici io e mia moglie Rosalia averti rivisto dopo molto tempo...
ha fatto tantissimo piacere anche a me, tu e Rosalia siete 2 persone speciali che è bello avere come amici....e poi siete stati i primi di questo forum che ho conosciuto di persona, anche se la cosa bella è stata che prima ci siamo conosciuti in spiaggia e poi ci siamo scoperti che eravamo tutti e 2 iscritti qui [:)][:)][:)] Vi mando un grandissimo abbraccio e spero di rivedervi di nuovo presto tutti e 2
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Tanti auguri anche da noi. Stefano.
Grazie mille a tutti e 2, un abbraccio e a presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.