Auguri Pieros_it

gomper 02/09/2026 21:37 2.040 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
trionat ha scritto:
Tanti cari auguri di buon compleanno.
Grazie [;)]
Amministratore
jampicozzi ha scritto:
Carissimo amico, ti mando il mio abbraccio affettuosissimo. Amici come te restano nel cuore, sempre. g
Grazie Giacomo, un grande abbraccio anche a te
Amministratore
nudista81 ha scritto: Gli auguri? No,no, non mi sono dimenticato di farteli, il miglior modo di festeggiare è con la tua famiglia. Tanti auguri di buon compleanno. Vincenzo
Grazie mille Vincenzo e a presto [;)]
Amministratore
musicman11 ha scritto:
felice compleanno pierino![:278][:272]
Grazie mille maestro [;)] Un abbraccio
Amministratore
matteone ha scritto:
Lontano da tentazioni agiografiche che pure avrebbero il loro riscontro, grazie a un carattere e un'umanità che fanno di lui persona di grandissimo pregio, lascio anche qui i miei auguri fraterni a testimonianza di un sodalizio che è affetto prima che collaborazione.
Grazie mille Mauro, ci vediamo presto [;)]
Amministratore
giovannip68 ha scritto: ...augurarti un buon compleanno. Giovanni
Grazie mille Giovanni [;)]
Amministratore
dado63 ha scritto:
Auguroni anche da parte mia .... colgo l occasione per ringraziarti pubblicamente per la tua grande disponibilità.[:)]! Spero tanto ci si possa rivedere a Napoli in settembre......ti ricordo le date 6 e 7.
grazie mille Dino [;)] si si me le ricordavo le date, ho ancora il tuo sms conservato [;)]
Utente
Anche noi in ritardo per mancanza di connessione [:I] e tornati solo ieri non vogliamo far mancare i nostri [:D] augurissimi Piero!! [:278]
Utente
Ed ovviamente non possiamo che aggiungerci anche noi agli auguri :) Anche e in ritardo dovuto a mancanza di connessione internet :)
Utente
Tanti auguri anche da noi. Stefano.
Amministratore
Quando lo vidi per la prima volta in chat mi mise agitazione. Troppo vero per essere vero! Poi lo apprezzai ogni giorno di più. Poi sentii che dietro quelle parole sempre pacate, riflettute, c'era un grande. Alla fine lo volli tra di noi, nello staff. Fu abbastanza dura convincerlo, ma sapevo che avrei fatto un ottimo acquisto. Alla fine ha ceduto, e ancor oggi non mi pento di averlo con noi. Come in tutte le famiglie ci siamo dovuti conoscere, affinare. Abbiamo avuto anche contrasti, ma l'amicizia, la voglia di far bene, ci ha fatto prendere il giusto modo di confrontarci e di dirci le cose come si fa tra veri amici: senza peli sulla lingua. I momenti duri invece di incrinare il rapporto, hanno fatto si che lo si stringesse sempre di più. Vero quanto dice Gomper, in queste occasioni ci si ripete, ma come riuscire a non farlo quando con una persona si raggiunge un tal grado di assonanza di idee e intenti. Anche il bellissimo evento dell'arrivo dello scugnizzo non lo ha fatto allentare nel suo servizio, reso sempre con un senso del dovere che ha pochi uguali. Piero, ringrazio chi ti ha messo sulla mia strada, non potevo trovare, senza togliere nulla a nessun altro, una persona migliore. Troppo forte, buono, sincero, capatosta ma disposto al dialogo e al confronto. Non posso dire ti amo (si ingelosirebbe tua moglie [:)] ), ma ringrazio il cielo di poterti annoverare tra i miei amici e collaboratori. Ti giungano i miei migliori auguri per il tuo compleanno.
Utente
Tanti auguri di buon compleanno. [:278]
Utente
auguri Piero, scusa il ritardo. E' un periodo che entro volutamente poco nel sito e ho perso un po' di "scadenze"
Utente
Carissimo Piero, anche se in ritardo (come al solito), tantissimi auguri di buon compleannoooooooooooooooo!
Utente
02/09/2026 21:37
Il piacere di un messaggio, di una battuta, di un aiuto ricevuto; di un'opinione in accordo o in disaccordo, comunque espressa affabilmente e nel massimo rispetto. Talvolta, il conforto per una lamentela o uno sfogo, magari replicando con un caso tuo e inducendo così a ridimensionare il proprio (anno scorso in questi stessi giorni, per dirne una inter nos...). Da due anni, Piero, c'è da te tutto questo e non viene mai meno. Può darsi che in queste circostanze d'auguri ci... ripetiamo un po' (direi, reciprocamente[;)]), ma ogni conferma è senz'altro una soddisfazione. Soprattutto in virtù del fatto che, per alcune amicizie che continuano, altre purtroppo si deteriorano o - se potenziali - non si attuano, quando addirittura non arrivano a inacidirsi e a scadere nell'incomunicabilità e nel silenzio voluto. Per il presente compleanno - in più il primo che festeggi da genitore - ti giunga quindi un nuovo augurio di passarlo in felicità e serenità; col piccolo e tutte le altre persone a te più care. Giuseppe [:278]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.