lombardia

ivaninonudo 02/09/2026 21:37 5.581 Visite
goosefish
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Ivano, io personalmente sono riuscito in lombardia solo a frequentare il ticino in zona Turbigo (i tre salti). Altri parlano del ponte della becca a pv e a vizzola ma personalmente non ci sono mai stato. Per quanto mi riguarda Turbigo, ci si accede arrivando al pub tre salti, parcheggi nel loro parcheggio e alla dx del parcheggio c'è un punto in cui si può guadare il fiume e ci si avventura in viottoli vari. Da li trovi numerosi punti che danno sul fiume e se il fiume è basso (mai trovato) la leggenda dice che si possa raggiungere l'isolotto dove fare naturismo è ancora meglio. Io personalmente non ho mai avuto problemi li a turbigo anche se domenica scorsa c'era un falegname e qualche guardone (c'era in giro una coppia). Io però ci vado per stare qualche ora al sole a leggere in libertà. Non cerco altro. Magari domenica prox provo a Vizzola ... vedremo. Se scopri qualche altro posto fammi sapere ciao
Belo69ang
Utente
Vi prenoto il posto allora. ahahahah
carla77 ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
Certo sono andato Domenica ed anche ieri in particolare poi domenica è venuta a trovarmi una coppia e ci siamo confrontati e fatti progetti per costituire un gruppo locale. Personalmente poi tutti i venerdì, sabato e domenica pomeriggio se non piove io ci vado in quanto è un posto molto rilassante per me e se passate o volete venire da quelle parti siete sempre ben accetti. P.s. se me lo fate sapere prima mi porto un paio di birre per brindare all'incontro.
Volentieri, grazie! Magari il week-end del 20-21!
Belo69ang
Utente
E vai per il vino bianco o nero che sia ma accompagnato da cibarie varie scaldate anche sul fuoco.
carla77 ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
Se proprio non ci sarà il sole converrè trovarsi in una baita attorna ad un fuoco sorseggiando vino o tracannando birra. ahahah
Vino, vino! Amo la birra, ma per ogni bevanda c'è il suo momento adatto. [;)]
goosefish
Utente
Ti scriverò via MP .. E se facessimo una cartina ? Tipo mappa del tesoro. Io domenica sono rimasto bloccato in montagna ma com'era la situazione? Vivibile?
marmotta1974
Utente
Ciao a tutti ragazzi ,buongiorno
goosefish
Utente
Se la tagli in due?
Belo69ang
Utente
Ecco le cartine dell'Adda a Montodine. Immagine utente
carla77 ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
Io personalmente vado alla bellissima spiaggia tra Castiglione D'adda e Montodine se qualcuno si vuole aggiungere vi mando la cartina per mai.
Postala qua, no? [;)]
goosefish
Utente
Magari domenica potrei fare un salto ... Ma ma mi mandi le indicazioni su come giungere in loco? Mi fido sempre poco delle indicazioni trovate in giro...
goosefish
Utente
Dai speriamo! Cavolo ho bisogno di aria e sole sulla pelle!
Belo69ang
Utente
Io personalmente vado alla bellissima spiaggia tra Castiglione D'adda e Montodine se qualcuno si vuole aggiungere vi mando la cartina per mai.
Belo69ang
Utente
Si il posto è molto bello e tranquillo, sono praticamente sempre solo con la flora e la fauna, e ti lascio la mia mail (yhomrc_0609@yahoo.it) cos'ì ti mando quanto richiesto.
carla77 ha scritto:
Grazie, sembra molto carina! Ho visto che mi hai mandato un messaggio sul sito.. me lo rimandi via mail o in pvt dal forum, per favore? Se mi connetto per leggerlo, vengo subissata di messaggi..
goosefish
Utente
Domenica pomeriggio tempo metereologico permettendo vorrei passare un pomeriggio di relax se si è in compagnia penso che possa essere anche meglio, vogliamo organizzare per Porto o per Montodine? Ciao Ste
Belo69ang
Utente
Io come scrito sono a Montodine tempo permettendo
goosefish ha scritto:
Domenica pomeriggio tempo metereologico permettendo vorrei passare un pomeriggio di relax se si è in compagnia penso che possa essere anche meglio, vogliamo organizzare per Porto o per Montodine? Ciao Ste
davide66
Utente
mai sentito parlare del ticino ??? se cerchi in località e strutture trovi tutte le info che vuoi con tanto di mappe !!!
Belo69ang
Utente
Certo sono andato Domenica ed anche ieri in particolare poi domenica è venuta a trovarmi una coppia e ci siamo confrontati e fatti progetti per costituire un gruppo locale. Personalmente poi tutti i venerdì, sabato e domenica pomeriggio se non piove io ci vado in quanto è un posto molto rilassante per me e se passate o volete venire da quelle parti siete sempre ben accetti. P.s. se me lo fate sapere prima mi porto un paio di birre per brindare all'incontro.
carla77 ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
Io come scrito sono a Montodine tempo permettendo
goosefish ha scritto:
Ciao Angelo, sei poi andato? Io e Daniele eravamo troppo cotti per muoverci anche domenica.. e abbiamo optato per relax casalingo. [:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.