|
jarod73 ha scritto:
Io a Porto ho provato ma mi son perso. Non ho proprio capito come arrivarci. Ho comunque percorso tutta la ciclabile ed arrivato fino al traghetto di Leonardo, passando da tutte le centrali idroelettriche.Forse lasciare qualche indicazione IN. o Fkk potrebbe aiutare. Che ne dite.
|
Domenica ci sono stata e ho visto il famoso cartello di pericolo piene! E' praticamente fagocitato dalla vegetazione, bisogna guardare ben bene.
Comunque è parecchio prima (se arrivi da sud) del traghetto di Leonardo! Circa 5,5 km. Hai presente la chiesa della Rocchetta? Sempre provenendo da sud, te la trovi sulla destra dopo un paio di rampe più sostenute di quelle precedenti. Proseguendo verso Lecco, poco dopo, sempre sulla destra c'è un punto di ristoro, e dopo altri circa 200 m c'è il sentierino. Il primo che vedi, non puoi sbagliare: segui sempre il sentiero, che subito fa una curva a sinistra, poi arrivi ad un quadrivio e prosegui dritto (a destra ti affacci comunque su un promontorio con paesaggio notevole!).
Se prendi il secondo, vuol dire che al quadrivio devi prendere la deviazione a sinistra. Tutto chiaro? [;)]