Costume tan through che non lascia il segno

nvhs 02/09/2026 21:37 4.570 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
A me...me pare 'na strunzata...come il "costume da sauna". Ciao neh #128522;
Utente
a_fenice ha scritto: Di fatto ho notato che quando sei già abbronzato, quando diventi naturalmente nero, anche stare in parte "tessilato" non ti cambia il colore. Si concordo provato di recente. Piccolo OT per tornare al pollo allo spiedo di Siman. Io ho visto più o meno lo stesso tipo sulla 50/60 anni assumere tra le varie posizione anche quella a 90°...sempre in direzione del sole!
Utente
M'era sfuggito questo interessantissimo topic, proprio adesso che, dopo due settimane di spiaggia tessile, ho un culo bianco come non si vedeva da anni! (mi sono sganasciato dal ridere) [:D][:D][:D][:D]
Utente
Io proporrei di cancellare tutta la discussione. I detrattori del naturismo, con questa invenzione, potrebbero ritenere risolto il problema.
Utente
A me di avere un'abbronzatura uniforme interessa poco e siccome nelle spiagge tessili, tranne rare eccezioni, non ci vado non vedo il problema. Poi questo costume è in fibre sintetiche? I colori della stoffa sono naturo-compatibili o sono tossici? Ho letto articoli di stoffe e colori, in genere prodotti in Cina, tossici a contatto con la pelle per cui credo che sarebbe importante saperlo.
Amministratore
credo solo su internet....finora non mi è mai capitato di vederne nei negozi
Utente
Letto i vari post e vi aggiungo una situazione che condividerete trovi in questi costumi una bellissima soluzione (grazie ad nvhs per l'idea). Vai al mare, vai dove in teoria ci dovrebbe essere una spiaggia FKK frequentata. Poi invece ti trovi in quel periodo o in quella sfortuna tale per cui ci sono troppi tessili e nessuno nudo. Ovviamente sai anche che il nudismo non è ben tollerato o ben gradito e che essere il primo e unico ti porta solo casini. A quel punto che fai? Ti fai venire il segno del costume solo perchè una zona è abbandonata dalle associazioni territoriali o dai nudisti teorici del posto? (Ovvero un segno da giramento di .... e non un segno fatto per stare con amici) :D
Utente
Io lo trovo interessante, anche per chi và in piscina, e si ritrova col culo in ammollo... @Quagliozzi: ma se la gente ha voglia di tintarella integrale e vuol stare col culo asciutto, non è che sotto sotto ha voglia di stare nuda, ma non ha il coraggio di dirlo???
Utente
cara Carla..tu prendilo olimpionico..così i pezzi sono solo uno!!![:D][:D][:D]..scherziamo ovviamente.. ciaooElena e Antonio
Utente
La scorsa domenica siamo andati in spiaggia "normale" (25 km contro i 200 per la spiaggia di Capalbio) e la sera sembravo la bandiera austriaca... tutto rosso con una striscia bianca al centro. I pantaloncini (scusate ma la parola costytwidgtme non mi esce proprio) fatti in quel modo mi avrebbero fatto comodo :)
Utente
carla77 ha scritto: Per i maschietti è una fortuna. Un solo pezzo anche a 11 euro. Per le donne i pezzi sono due
Si, ma mediamente sono più piccoli :)
Utente
Son dubbioso. Si ama stare nudi in se e per se, oppure si sta nudi per essere abbronzati in ogni dove? [:137] O.T. Senza voler alzare alcuna polemica ma giusto per scherzare, mi è venuto in mente un tale, a Creta, a Plakia in particolare e nella porzione di spiaggia nudista. Con Simo, lo abbiamo soprannominato.... ..."il pollo allo spiedo". Era un omino sui 55/60 anni con un'abbronzatura già intensissima, perennemente sdraiato sul lettino che (orologio alla mano) ogni 15 minuti circa cambiava posizione. Non solo nelle canoniche posizioni supino/bocconi ma roteando in maniera sequenziale appunto come fa lo spiedo: supino, poi fianco sinistro, poi bocconi, poi fianco destro e così via. In più, ponendo a turno una gamba oppure un braccio in posizione innaturale in modo che (per la parte inferiore) non rimanesse la lunetta bianca (il portaculo per intenderci) e per la parte inferiore, anche le ascelle fossero irrorate dai benefici e "tintarellici" raggi del sole. (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze) Fine O.T.
Utente
carla77 ha scritto:
siman ha scritto:
Son dubbioso. Si ama stare nudi in se e per se, oppure si sta nudi per essere abbronzati in ogni dove? [:137]
...Una volta raggiunta una bella abbronzatura uniforme, è un peccato rovinarla solo perchè sei in vacanza con amici tessili.
Ma certo Carla!!!! Ammetto che la colpa è solo mia: io ti amerei anche se tu avessi le chiappine bianche. [:D][:101][:D]
nvhs
Utente
carla77 ha scritto:
Mah.. ma funziona? Quelli da donna saranno anche carini (soprattutto il tigrato), ma quelli da uomo non si possono vedere..!
Funziona! perfettamente! Sono stato in spiaggia tessile 4 girni ed ho conservato la mia abbronzatura integrale :D mi sono abbronzato senza nessuna differenza di colore nemmeno minima [:D] La maggir parte da uomo sono bruttini ma secondo me ne ho scelto l'unico bellino :D Cmq il mio è di marca kiniki ma ci sono vari produttori Immagine utente purtroppo devon aver queste fantasie un po particolari per non esser trasparenti
nvhs
Utente
carla77 ha scritto: Tutto sommato, se funziona, la cosa mi sembra carina,
Funziona perfettamente. IL costume è pieno di forellini da cui passan i raggi del sole e l'aria...
carla77 ha scritto: e nonostante non si trovino ovviamente a costo "Decathlon"
Il mio l'ho pagato 18€ in saldo su ebay . Ci sono in saldo anche quelli da donna sia su ebay che sul sito ufficiale.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.