Episodio insolito

fravale 02/09/2026 21:37 2.872 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:D].. pensavo fosse contenta la moglie... ahhah Cmq spero non sia grave. [;)]
Utente
Io sono stato molto piu' banalmente pundo da una vespa sul fianco. Nonostante la maglietta. Credo che se una vespa/tafano/animalecolpungiglione decide di pungerti li', costume o non costume cambia solo poco.
Utente
Vedo che ormai la cosa si sta risolvendo e ne sono contento. A me era capitato, nuotando nudo di notte, di venir toccato ( si perché non mordono) da una o più meduse in zona inguinale, molto ma volto vicino al mio lui. Fortunatamente ero in barca e sapevo o che il veleno delle meduse è termolabile. Faccio subito una doccia molto calda sulla zona colpita ed in pochi minuti tutto si risolve nel migliore dei modi!
Utente
Anni fa successe anche a me. Non so di che insetto si trattasse, ma devo dire che coi jeans attillati ho fatto la mia porca figura per due o tre giorni.... [:I]
Utente
Beh, fortunatamente non mi sono mai imbattuto in episodi del genere, e spero che non me ne capiteranno, non tanto per il fatto di farmi visitare, beh è già capitato di dovermi far visitare le parti intime, più che altro per il fastidio/dolore. Cosa dire al medico, al massimo che si è intrufolata sotto i calzoncini se proprio non si vuol dire che si era a prendere il sole nudi, ma non avrei nemmeno difficoltà a dirlo, in fondo il medico ha il dovere del segreto professionale,al massim osi farà una sana risatina.
Utente
a_fenice ha scritto:
una volta si usava latte di fico (ho sentito raccontare)...
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente
ConteMax ha scritto:
Anni fa successe anche a me. Non so di che insetto si trattasse, ma devo dire che coi jeans attillati ho fatto la mia porca figura per due o tre giorni.... [:I]
Per la serie: "Non tutto il mal vien per nuocere..." [;)]
Utente
miiiii fai 150km x portare a passeggio il cane? hiihihihihihi
Utente
A me al inizio del estate, e diciamolo pure, al inizio della mia vita da nudista erro fra Viareggio e Torre del Lago. Con costume perché non avevo ancora capito che basta andare un po più dietro non troppo in vista dalla gente che passeggia alla riva per mettersi tranquillamente nudo. Ce poca gente che lo fa ma comunque qualcuno deve pure cominciare. Ma torno sul tema, almeno in acqua, ho pensato,si puo levarsi il costume e cosi ho fatto ma appena faccio le prime bracciate di una bella notata mi struscia una medusa proprio li. Un dolore come se fosse colpito da una frusta. Sono uscito subito dal acqua e dopo altri 10 minuti ho preso le mie cose e sono andato a casa per i dolori. A casa a internet ho capito che si deve mettere l'aceto sopra. Cosi ho fatto impacchi per tutta la giornata. Per tornare alla sensibilità normale ci volevano più di tre giorni. Vado con molto più rispetto nel acqua adesso.
Utente
Grazie a tutti per la solidarietà e per la simpatica ironia. Comunque oggi già ci sono dei miglioramenti.
Utente
02/09/2026 21:37
Carissimi, voglio raccontarvi un episodio spiacevole che mi è capitato oggi, immaginando che a molti di voi strapperà qualche risata. Mi trovavo da solo col mio cane nello splendido scenario del fiume Pollina, in provincia di Palermo, naturalmente senza costume, quando, una delle tante mosche cavalline che presidiavano la zona è riuscita a pungermi in un posto molto delicato, vi lascio immaginare dove... A un certo punto, dal momento che il prurito aumentava inesorabilmente, ho deciso di rientrare in anticipo, percorrendo i 150 km. che mi separavano da casa come se stessi partecipando ad una gara automobilistica. Una volta arrivato mi sono denudato di fronte allo specchio per visionare la zona colpita ed ecco che mi sono trovato di fronte ad una mutazione incredibile: il mio modestissimo amico era triplicato!!! E anche notevolmente arrossato. Mi sono rivolto al bentelan, sia in compresse che in pomata, ma il risultato è stato che è scomparso il prurito ma il mio caro amico è irriconoscibile e anche molto brutto. Nel frattempo è rientrata a casa mia moglie che naturalmente ha avuto una mezza crisi isterica e ha insistito per andare al pronto soccorso. Mi scuso con chi troverà sgradevole questo post, ma in ogni caso vi esorto a stare molto attenti alle mosche cavalline.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.