...non è solo la visione del nudo che scandalizza

Pieros_it 02/09/2026 21:37 3.625 Visite
LeonardaCianciulli
Utente
01/01/2000 00:00
Noi donne siam così, siamo state educate a dire che abbiamo una telefonata urgente quando ci scappa qualche bisognino. Per tacere delle volte che siam costrette ad accendere la lavatrice per assolvere ai nostri doveri coniugali. [:I]
Nudomark
Utente
Ho la fortuna di non avere mai avuto problemi a spogliarmi nemmeno da ragazzo, un problema come quello dell'amica di pieros non me lo sono mai posto, semmai l'opposto...tendo a spogliarmi con naturalezza senza mai pensare se qualcuno mi vede o no! Così a casa con le finestre aperte o in palestra quando vado a fare la doccia mi muovo sempre nudo. Mi meraviglio sempre quando vedo giovani e meno giovani che vanno a fare la doccia in slip e si insaponano così...mi sembra una cosa assurda.
LeonardaCianciulli
Utente
Basta "ultra rapido".
LeonardaCianciulli
Utente
alex65 ha scritto:
LeonardaCianciulli ha scritto:
Noi donne siam così, siamo state educate a dire che abbiamo una telefonata urgente quando ci scappa qualche bisognino. [:I]
Il bello è che se uno deve fare una telefonata urgente succede che per potersi appartare si dice di avere un bisogno urgente del bagno
Per non dire di tutta la creatività che occorre per interrompere una telefonata a causa di un bisogno urgente. Io in genere dico che ho roba sul fuoco, tipo soda caustica, allume di rocca e pece greca.
Utente
LeonardaCianciulli ha scritto:
Noi donne siam così, siamo state educate a dire che abbiamo una telefonata urgente quando ci scappa qualche bisognino. Per tacere delle volte che siam costrette ad accendere la lavatrice per assolvere ai nostri doveri coniugali. [:I]
Era il 1972 in Francia ... una ragazza del gruppo disse, a chi guidava l'auto, "fermati devo fare pipì" ... da una parte lo disse con tale naturalezza che trovai la cosa normale dall'altra pensai "guarda un po' le ragazze francesi fanno pipì come noi maschi mentre le ragazze italiane non la fanno :) ..." Inoltre la fece non molto distante dall'auto in pratica la si vedeva di spalle alzò la gonna e si accoccolò. In Italia una nostra amica avrebbe rischiato di farsela addosso piuttosto che dire che aveva quel bisogno.
Utente
io quando quando faccio la doccia, non mi faccio nessun problema, una volta uscito dalla cabina a farmi vedere nudo. con o senza finestre aperte. e anche che ci siano parenti in casa [:101][:101][:101] non ho' niente da vergnognarmi..... essendo a casa mia
Utente
il rumore dello sciacquone mette a disagio? Allora siamo sullo stesso piano della ragazza (pipe mentali) Ringraziamo chi lo ha inventato e che possiamo farne uso, se qualche tessile leggesse questo topic penserebbe che son delicatini questi nudisti , ve lo immaginate se non ci fossero i water , si vuoterebbe il boccale fuori dalla finestra, con tutti i rischi che comporta, oppure dovremmo fare le buche nei prati , provate ad immaginare i campeggi o villaggi nudisti sparsi per il mondo pieni di buche coperte alla benemeglio, con l'impossibilita di fare barefoot runnig [:)]libero
Amministratore
sarà che sono io quello esagerato....ma quando in piena estate si muore di caldo io oltre alla finestra aperta lascio anche la porta del bagno aperta, cosi da far fare quel pò di corrente che non fa accumulare il caldo umido che si crea....[:D][:D][:D][:D]
Amministratore
matteone ha scritto:
Siamo alla deriva scatologica....
...che soddisfazione!!!
Amministratore
GiuseppeA ha scritto:
Io la vedo come una paura di poter lanciare qualche messaggio: se faccio la doccia (nuda) con la finestra aperta e faccio sentire il rumore dell'acqua è come se comunicassi che sono disponibile a farmi vedere nuda!
si l'ho interpretata anche io cosi, però mi sembra davvero un collegamento forzato....chissà allora ora lei che pensa di me sapendo che io faccio sempre la doccia con la finestra aperta in estate [:p][:p][:p]
Amministratore
nick54 ha scritto:
Fede ha scritto:
Secondo me uno si deve vergognare quando non si lava[:D][:D][:D][:D] Comunque la mente umana, ad oggi, è ancora un mistero...
In effetti dovrebbe essere così, ma se vi comparisse qualcuno davanti all'improvviso? che reazione avreste?
ma no, quello è un altro discorso, come vi ho descritto, nel caso specifico, la finestra del bagno da nel proprio giardino privato, quindi al massimo possono vederti le persone che vivono a casa tua, ma lei vive da sola, quindi.... e anche nel caso ci fosse qualcuno nel tuo giardino, al massimo si vede la testa dal giardino, neanche tutto il corpo perchè comunque il bagno è al piano rialzato, per il giardino si scendono 5 scalini....quindi anche in quel caso che problema ci sarebbe? infatti io che non vivo solo non mi faccio problemi lo stesso a correre il rischio che qualcuno dal giardino possa vedere le mie mani che insaponanp i capelli [:p][:p][:p][:p][:p]
Utente
pieros_it ha scritto:
nick54 ha scritto:
Fede ha scritto:
Secondo me uno si deve vergognare quando non si lava[:D][:D][:D][:D] Comunque la mente umana, ad oggi, è ancora un mistero...
In effetti dovrebbe essere così, ma se vi comparisse qualcuno davanti all'improvviso? che reazione avreste?
ma no, quello è un altro discorso, come vi ho descritto, nel caso specifico, la finestra del bagno da nel proprio giardino privato, quindi al massimo possono vederti le persone che vivono a casa tua, ma lei vive da sola, quindi.... e anche nel caso ci fosse qualcuno nel tuo giardino, al massimo si vede la testa dal giardino, neanche tutto il corpo perchè comunque il bagno è al piano rialzato, per il giardino si scendono 5 scalini....quindi anche in quel caso che problema ci sarebbe? infatti io che non vivo solo non mi faccio problemi lo stesso a correre il rischio che qualcuno dal giardino possa vedere le mie mani che insaponanp i capelli [:p][:p][:p][:p][:p]
Io credo che quando uno è a casa solo, si comporta diversamente dal fatto che sia in compagnia(sempre rimanendo nudo), inquanto stando a casa sei come in una sfera (privata) i comportamenti nel rapportarti con gli altri secondo me cambiano. Per esempio il mese scorso ero nel mio giardino, e avendo fatto dei lavori ero diventato marrone per via della terra con cui avevo avuto a che fare, allora mi sono denudato(il mio vicino più prossimo è a 100 metri e neanche visibile),ho preso la pompa ed ho cominciato a farmi una doccia, a quel punto dal cancello è entrata la mia vicina ultraottantenne, che si è parata innanzi....la vecchietta non ha fatto una grinza e non si è spostata di un millimetro e ha cominciato a parlare, a quel punto, colto di sorpresa, ho preso la pompa dell'acqua e l'ho messa davanti(accorgendomi dopo di aver dato la buffa sensazione di stare a fare pipì), ma altro, era il fatto che non riuscivo neanche a mettere in piedi un ragionamento, e a dare risposte logiche e coerenti. Alla fine ho concluso che la vecchietta era molto più avanti di me dal punto di vista mentale, con l'approccio alla vista del nudo e che poteva essere una perfetta nudo/naturista, inquanto non aveva fatto una piega nel vedermi nudo. Io invece ho provato quasi vergogna( forse perché mi sentivo al sicuro nel mio habitat).
Utente
naturik ha scritto:
Forse la vecchietta avrà semplicemente pensato che i suoi figli (se ne ha) non erano diversi.
Probabilmente avrebbe avuto una reazione diversa se avessi indossato uno smoking![:36][:36]
Utente
Azz.. fanno la doccia in mutande?? Forse per risparmiare una lavatrice.. ahaha.
Utente
[;)][;)].. Pieros.. ma la tua vicina sà che sei naturista? cioè abituato a vedere uomini ma sopratutto donne nude?. [:I][:I]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.