|
pieros_it ha scritto:
| nick54 ha scritto:
| Fede ha scritto:
Secondo me uno si deve vergognare quando non si lava[:D][:D][:D][:D]
Comunque la mente umana, ad oggi, è ancora un mistero...
|
In effetti dovrebbe essere così, ma se vi comparisse qualcuno davanti all'improvviso? che reazione avreste?
|
ma no, quello è un altro discorso, come vi ho descritto, nel caso specifico, la finestra del bagno da nel proprio giardino privato, quindi al massimo possono vederti le persone che vivono a casa tua, ma lei vive da sola, quindi....
e anche nel caso ci fosse qualcuno nel tuo giardino, al massimo si vede la testa dal giardino, neanche tutto il corpo perchè comunque il bagno è al piano rialzato, per il giardino si scendono 5 scalini....quindi anche in quel caso che problema ci sarebbe? infatti io che non vivo solo non mi faccio problemi lo stesso a correre il rischio che qualcuno dal giardino possa vedere le mie mani che insaponanp i capelli [:p][:p][:p][:p][:p]
|
Io credo che quando uno è a casa solo, si comporta diversamente dal fatto che sia in compagnia(sempre rimanendo nudo), inquanto stando a casa sei come in una sfera (privata) i comportamenti nel rapportarti con gli altri secondo me cambiano.
Per esempio il mese scorso ero nel mio giardino, e avendo fatto dei lavori ero diventato marrone per via della terra con cui avevo avuto a che fare, allora mi sono denudato(il mio vicino più prossimo è a 100 metri e neanche visibile),ho preso la pompa ed ho cominciato a farmi una doccia, a quel punto dal cancello è entrata la
mia vicina ultraottantenne, che si è parata innanzi....la vecchietta non ha fatto una grinza e non si è spostata di un millimetro e ha cominciato a parlare, a quel punto, colto di sorpresa, ho preso la pompa dell'acqua e l'ho messa davanti(accorgendomi dopo di aver dato la buffa sensazione di stare a fare pipì), ma altro, era il fatto che non riuscivo neanche a mettere in piedi un ragionamento, e a dare risposte logiche e coerenti. Alla fine ho concluso che la vecchietta era molto più avanti di me dal punto di vista mentale, con l'approccio
alla vista del nudo e che poteva essere una perfetta nudo/naturista, inquanto non aveva fatto una piega nel vedermi nudo.
Io invece ho provato quasi vergogna( forse perché mi sentivo al sicuro nel mio habitat).