[quote]robyps ha scritto:
avanti, ioeclary, sii pure obiettivamente... spietata! [:D]
elenca tutte le nefandenzze che hai potuto riscontrare nell'homo pisaurensis (compreso tra l'homo erectus e l'homo sapiens [:)])
cercherò di essere forte, anche se sarà dura... [8D]
Ok te ne dico solo 2 sennò mi odi.
Calcola che sono da sola con la Clary, anzichè avere un pizzico di solidarietà dalla comunità le persone del luogo, molto avare hanno cercato di approfittare, non hanno tenuto conto che sono una piccola imprenditrice. Diciamo che ho ribaltato le cose.Mi spiace per loro, quando passano da casa mia gli fumano le gomme!!!! ihihih
Le persone che si fingevano amiche per il fatto che in casa mia stò in libertà (da sola) cercavano di prendersi delle confidenze,la scusa erano gli inviti delle cose paesane, dove non è educato essere sgarbati, per carattere sono molto prevenuta. Malgrado il forte distacco a volte davo del lei. Sono stata pesantemente molestata in presenza della mia bimba, uno mi è proprio saltato addosso e io mi sono spaventata e sono riuscita a scappare, ero in cucina se proseguiva lo colpivo per difesa.
Tanto sono imperterrita li faccio schiattare, ci godiamo la casa e il nudismo, sono molto ma molto felice appena potrò riempirò casa mia di amici svestiti....ahahahahahah....................ahahah
Un abbraccio Roby