robyps saluti da Pesaro

robyps 02/09/2026 21:37 2.627 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Roberto, un caloroso benvenuto anche da parte mia [:51]
Utente
benvenuto benvenuto
Utente
[:D][:D] Benve-nudo omonimo!
Utente
avanti così, ioeclary! come disse qualcuno: non ti curar di loro, ma guarda e passa! [:D] noi nudisti siamo più forti di queste menti bacate e malate... ricambio l'abbraccio [:)]
Utente
grazie, Ducarlo60Naked salutoni alla capitale [:D]
Utente
avanti, ioeclary, sii pure obiettivamente... spietata! [:D] elenca tutte le nefandenzze che hai potuto riscontrare nell'homo pisaurensis (compreso tra l'homo erectus e l'homo sapiens [:)]) cercherò di essere forte, anche se sarà dura... [8D]
Utente
grazie a te, o valente vale! [:D] salutoni alla tua bella Puglia
Utente
contraccambio saluti e ringrazio dei calorosi benvenuti[:D] a trionat: beato te che stai in Puglia (ci sono stato diversi anni fa, ricordo le splendide spiagge bianche e le cristalline acque del brindisino, che goduria!!) a a_fenice: beh, con Cesano tu sfondi una porta aperta! ci ho passato praticamente quasi tutti i week-end di questa estate! [:)] spiaggia rilassantissima con gente molto corretta ed ambiente molto sano (praticamente un paradiso!) a gomper: sì, devo dire che questa variegata famiglia "Adam" (adamitica) non mi dispiace affatto, anzi! il PS è la vecchia targa di Pesaro (ora diventata PU, ma ques'ultima non mi è mai piaciuta, suona male [:)]) a mario: grazie del calore, saluti altrettanto caldi da parte mia, ciao [:D]
Utente
fantastico, ioeclary, unisci la dolce collina del pesarese al salato mare adriatico! praticamente passi (quasi direttamente) da un paradiso in quota (anche se bassa) ad uno a livello mare: ottima scelta [:D]
Utente
risposta a ioeclary: purtroppo hai perfettamente individuato il limite di mentalita' presente nelle nostre lande (concordo sulla maggior elasticità dei fanesi, sigh!); ma goditi pure il tuo ex rudere, ora rifugio collinare esclusivo! [:D] a fureant: grazie tante e saluti a voi! [:D] a 84giulia: grazie a te, giulia: ti ho letto con grandissimo divertimento e curiosità in tutti i tuoi messaggi ed enigmi proposti (sei un'utente davvero... effervescente!: continua così! [:D]) a ellemme: grazie del cortese messaggio di benvenuto; in merito alle 4 chiacchiere: e perché no? ciao a te [:D]
Utente
un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno accolto così calorosamente [:D] in particolare: dingopino: velocissimo e gradito benvenuto! Roby75: grazie a te, o omonimo lombardo! maro58: storiella davvero paradisiaca! (porca Eva!) Max.Titty: grazie ai simpatici trentini (beati voi e le vostre kilometriche piste ciclabili!) kevin57: grazie fratello (o cugino?), comunque di famiglia! ompi: grazie carissimi Lo e Fe! (ma ompi che caspita significa?)
Utente
ancora ringraziamenti per i vostri gentilissimi e graditi messaggi di benvenuto al sottoscritto [:D] in particolare, grazie a: Helikor (ricambio i vostri saluti a voi ed alla vs. bella regione) ioeclary (a 20 min. di strada? uhm fammi pensare... forse Gabicce, oppure Fano, oppure... boh! ce ne sono troppe di località, ma tutte molto godibili, e tu vecchia volpe milanese te ne sei di certo accorta.... eh eh eh[:D]; comunque grazie bis per i tuoi benvenuti, saluti a te) a_fenice (grazie a te, o mito del forum: 15905 messaggi non si accumulano certo per caso; grazie anche per l'invito nella tua verde Umbria: sicuramente sempre godibile da visitare, vedremo se e quando potrò capitarvi...; saluti ancora)
Utente
Ciao Roberto ben venuto fra noi.
Utente
ciao che tu sia il benvenuto da padova in questa grande famiglia
Utente
ciao Roberto, sei il benvenuto. Un caro saluto dalla Puglia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.