la chat

kevin 02/09/2026 21:37 3.232 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
...evidentemente entro in un altra chat... boh... eppure i nick son gli stessi... sarò fortunato io ad entrare nei momenti giusti... ma io mi diverto spesso, ascolto musica, rido e scherzo... e non sono un saltuario... ci entro praticamente tutte le sere... e non credo nemmeno di essere tra i "poteri forti" essendoci arrivato da poco...
Utente
pieros_it ha scritto:
abconnection ha scritto:
vale ha scritto:
[quote] P.s: La finite tutti di rompere le palle con il mio ciuffo??? Abc...so che ne sei attratto
[8D][:D][:o)][8)][xx(][B)][:p][:p] ma sei serio?????
vale serio??? https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] sono in lacrime... ahahahaha (e i colleghi mi guardano attoniti)
Utente
scusate l'ignoranza...ma chi sono i luker?
Utente
personalmente entro in chat vestito e vestito ci rimango... che sia quella dei nudisti o quella della parrocchia poco importa... ho avuto modo di conoscere, ridere e scherzare con persone (nudisti veri o presunti chissenefrega) lontane da me, e di instaurare comunque dei rapporti di amicizia... entro in chat quando voglio rilassarmi, ridere e sparare quattro cazzate... non spero certo di trovare una conferenza sul movimento dei pianeti ne tanto meno un trattato su come si fa nudismo... personalmente mi da fastidio chi entra in chat e non saluta... e si mette a guardare la cam... ma che gli puoi dire? sono io che decido di accendere la mia cam... se non voglio essere "spiato" non la accendo... se si potesse avere un pulsantino blocca-spioni (cioè chi non interagisce e guarda solamente) sarebbe fantastico... kevin datti da fare! [:D] questione pvt... io li disattivo... non ho nulla da nascondere ne da far vedere... se mi vuoi conoscere parlami in pubblica.. se non mi conosci e mi chiami in pvt.. parti già malissimo! cosa cambierei? beh... il ciuffo (e il cuscino ikea) di vale sicuramente... [8D]
Utente
vale ha scritto:
[quote] P.s: La finite tutti di rompere le palle con il mio ciuffo??? Abc...so che ne sei attratto
[8D][:D][:o)][8)][xx(][B)][:p][:p] ma sei serio?????
Utente
Come Starless, non sono mai entrato in chat. Sono poco incline alle "chattate" di gruppo, ai gruppi whatsup, ai gruppi facebook. Strumenti organizzativi ottimi, ma che, se usati male, se considerati come luogo di dibattito e non solo di svago fine a se stesso, portano a litigi e discussioni interminabili relativamente alla pienezza di un bicchier d'acqua. Credo tuttavia, che il discorso sia assolutamente estendibile sia al forum che alla sezione amici. Ho letto finalmente tutta la discussione avvenuta, e conoscendo gran parte dei protagonisti, ed essendo sicuro del loro reciproco affetto, quello che mi appare chiaro, è che tutti hanno a cuore la buona vita della comunità de INudisti. Questo è sicuramente un ottimo punto di partenza. I ruoli chiaramente son diversi. Quanto scrive Max,in virtù del ruolo che ricopre, non solo è giustissimo, ma è anche benedetto. Nessuno di noi vorrebbe e verrebbe in un posto che non sia accogliente, sano, sereno, ma altresi pieno di bestie feroci pronti a mordere. Reputo quindi giuste le preoccupazioni di Max, relativamente a qualcosa che, a torto o ragione ha notato, e che vorrebbe curare prima che il problema divenga troppo importante. Una moderazione che ha questo tipo di attenzioni verso tutti, per me è una garanzia. Del resto, come si dice, uccidi il mostro finchè è piccolo!!! Tuttavia, credo che a nessuno sia venuto mai in mente di sostituirsi alla moderazione.Quando si è potuto, con elementi concreti alla mano, si è sempre cercato di segnalare il possibile attraverso i canali opportuni. Da utente, più o meno "inserito", trovo fastidioso essere ripreso quando si esprime un parere, pur crudo che sia. Se penso una cosa, credo sia giusto esprimerla.Se trovo che un discorso sia banale, perchè non dirlo? se trovo che ci sia una manifestazione di arroganza,perchè non farla presente? Chiaramente il tutto senza tacciare nessuno di ottusità e cretinaggine. A volte, e parlo soprattutto in prima persona, il troppo garantismo di Max ha fatto storcere il naso, e ieri è stato uno di questi giorni. Riprendo la considerazione di Starless, che si mostra come di consueto molto saggio. Amici belli che fare? Proviamo a trovarla una sintesi visto che tutti noi siamo assolutamente convinti della buona fede di ognuno di noi e l'un dell'altro?
Utente
mai detto nessuno--- ups si lo hai detto te, allora problema tua , scusa kein witz
Utente
Io che mi reputo uno nuovo uso la chat in primo luogo per esperimentare la sensazione mia di incontrarsi con gente sconosciuto, ma con un interesse comune(presumibile) nudo. Questa sensazione fori dai contesti per me fin ora normali (sauna e spiaggia ai fiumi) sono piu facile provare virtualmente per me. In secondo logo un chat e assai piu veloce per interagire con le persone, da la possibilità di parlarsi anche privatamente se si inciampa in un tema che nella discussione fra tutti andrebbe a perdersi. Poi li si vede la gente senza avata che per me che ho poca memoria per i nomi e molto utile. Qui il forum e piu adatto per esprimere un pensiero piu articolato invece la chat e come una chiaccerata al bar. Piacevole anche perché si può fare nudo [:D] Non mi piace se qualcuno non saluta ma evidentemente e attivo sulla pagina guarda i altri e si ferma quando sei nudo e chiede la cam tua se ti metti un maglione. A questo punto mi sento osservato in modo strano. Ma come ho detto sono nuovo qui e mi voglio abituarmi allo stare nudo fra la gente. Il nudismo per me, non e stare nudo sotto la doccia, ma in un contesto sociale. E per questo la chat e un ottimo spazzo per provare. Magari i membri qui che si conoscono già da vari raduni non capiscono più quello che scrivo e magari non vanno più a visitare il chat. Comunque sarei molto piu triste se si chiude il forum che la chat. (e un bel giocatolo quando sei solo a casa)
Utente
dingopino ha scritto: la chat e come una chiaccerata al bar. Piacevole anche perché si può fare nudo [:D]
per la risata ci vuole la parte del Bar. E chattare lo fai come meglio ti senti o non lo fai proprio se ti piace ancora di più
Utente
io cara Giulia dopo questa discussione mi sento molto meno attratto dalla chat. Li lascio il loro giocatolo ben funzionante e divertente, cosi almeno lo descrivano ai occhi mie. Tante parole possono anche distruggere qualcosa. Max credo che voleva solo dire qualcosa che anche un novellino in qualche modo ha gia percepito, niente di grave ma come amministratore deve pur intervenire ai inizi non quando ormai e tardi. Spero che le anime si placano perché mi dispiace per questo forum dove quasi quasi mi sentivo già bene.
Utente
siman ha scritto:
dingopino ha scritto: ...invece la chat... ...Piacevole anche perché si può fare nudo [:D] ...Il nudismo per me, non e stare nudo sotto la doccia, ma in un contesto sociale. E per questo la chat e un ottimo spazzo per provare.
Io sarò all'antica...per me chattare da nudo, pur se con nudisti, è una forzatura. Ma forse sono un superuomo io (mai pensato di esserlo, lo giuro) visto che mi riesce di parlare di nudismo anche con le mutande indossate.
ma sai nello chat non siamo mica sempre nudi poi magari sono antico io che non mi devo metter le mutande per parlare con un nudista, ma siamo poi diversi e quello e anche il bello della vita ma per favora quota nel contesto giusto grazie
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
E quale sarebbe il contesto giusto di chattare con o senza mutande? [:137]
il contesto giusto dovrebbe essere che se sei in casa nudo e accendi il pc e entri in chat allora nulla di male a chattare nudo.... se invece sei vestito perchè fa freddo, accendi il pc, entri in chat e prima di aprire la cam di metti nudo allora quella è una forzatura. questo è quello che penso io
lo quoto in pieno. Poi io non vedo il senso di vestirmi quando vado in un chat nudista.[:252]
Utente
no, sono come te, voglio avere la ultima parola.
Utente
Dopo due giorni mi sono reso conto perché mi sono incavolato, e lo voglio dire anche a voi. Mi sentivo andato in trappola, come mai? La domanda di Kevin erra piu meno > perchè entri in chat? cosa pensi di trovare? Io stupido novellino ho risposto sinceramente, non aspettandomi che poi viene giudicato il mio modo di essere, con cavolo vi racconto un altra cosa di me. poi leggo quale il comportamento giusto, la risposta giusto alla domanda del professore ->"ah....se fossero tutti cosi gli utenti della chat..." " a questa tua che posso dire: hai gia' detto tutto sono risposte che volevo sentire bravo abc complimenti" ma è bravo disattivando il modo privato? o dietro sta una fantasia morboso che si immagina chi sà che succede quando la gente si parla in privato. Chi è in facebook spegne anche i messaggi privati? Insomma ho capito che tutte le cose che uno dice qui viene per primo giudicato allora meglio non parlare di se. deluso di tanti dingopino
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
E quale sarebbe il contesto giusto di chattare con o senza mutande? [:137]
il contesto giusto dovrebbe essere che se sei in casa nudo e accendi il pc e entri in chat allora nulla di male a chattare nudo.... se invece sei vestito perchè fa freddo, accendi il pc, entri in chat e prima di aprire la cam di metti nudo allora quella è una forzatura. questo è quello che penso io
oppure esibizionismo o...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.