serate naturiste e benessere

markjoro 02/09/2026 21:37 7.830 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ok vi anticipo che la località, tutto rimane ancora da discutere con il titolare, è a Romagnano Sesia proprio a ridosso dell'uscita della Autostrada A26 sulla collina. https://www.google.it/maps/@45.6331774,8.4005682,3a,43.1y,235.89h,81.26t/data=!3m4!1e1!3m2!1srknSlMjU420JMc1om1V9Vw!2e0 Questo è l'ingresso. Rimane inteso che questa proposta che andrò a discutere avrà il solo fine di avviare un punto di incontro indoor e outdoor per fare naturismo insieme. I servizi che saranno a disposizione dei naturisti, oltre i locali dentro e fuori, non saranno molti ma certamente non solo una sauna come a gardacqua. La mia proposta sarà relativa a sauna, idromassaggio, doccia emozionale, palestra ed eventuali altre attività che riusciremo a far partire per l'inverno. Per l'estate piscina e parco esterno in aggiunta. In passato ci si trovava una domenica al mese ma poi per carenza di naturisti è finito tutto. Non vi accorgete che ci stanno chiudendo tutto? forse è anche colpa nostra, io vi posso assicurare che da torino ci va un'ora abbondante e circa 30 euro tra autostrada e gasolio, di più per andare a lago sereno da fureant, ma è niente per quello che ho avuto dalle persone che ho conosciuto e sono disposto a spenderci ancora qualche palanca per conoscere voi e magari frequentarvi anche al di fuori del ritrovo. Adesso vi saluto e rimando tutto a metà gennaio, poi se luigi o max o chi altri potrò aiutarmi sarà il benvenuto perchè questo è solo l'inizio, un po' alla volta ci riprenderemo il nostro spazio naturista.[8D]
Utente
sono riuscito a scrivere piacina invece di PISCINA, meglio mettere gli occhiali da lettura......
Utente
forza che se riusciamo a far partire questo progetto poi faremo di più, ma siamo pochi pochii dai
Utente
marcolino a metà gennaio tiro su i conti e vi informo dettagliatamente. buone feste a tutti
Utente
momi momi momi, come ho scritto all'inizio del forum. [8D] ho bisogno di sapere più o meno a quante persone interessa la cosa per trattare il prezzo dell'affitto della struttura. [^] a metà gennaio consapevole di quanti sono interessati, sentirò le richieste e valuterò quello che potrà essere il costo per ciascuno. Fermo restando che a me non interessa fare il manager, ma nemmenno il paraculo, quindi senza guadagni ma senza perdite perchè la faccia ce la metto io, e se vengono 5 persone invece che 20 mi tocca pagare di tasca mia [V] quindi grazie a chi si è dato disponibile e come dice momi non c'è una shindler lost. Portate pazienza e aspettate 2 settimane. Marcolino io questo discorso l'avevo portato avanti con max già 2 anni fa con l'American di torino e Acqua di collegno mi pare, uno non era disponibile al naturistmo e l'altro mi chiedeva l'affitto di un giorno intero da pagare anticipato, insomma era troppo per me. Preferisco che il gestore si porti a casa qualche palanca ma si preoccupi lui della cosa, io porto avanti solo questa mia proposta- ciao a tutti e buone feste
alberto55
Utente
Io potrei far coppia con Momi....:) Vorrei saperne di più
Belo69ang
Utente
Mi metto pure io in lista. Ciao
Momi ha scritto:
si,e poi vorrei scegliere con chi fare coppia ....ahahahaah[:o)][:o)][:o)]
natfkk30
Utente
Anch'io sono interessato, mi sembra un'ottima iniziativa, potremmo creare un bel gruppo. ...e i naturisti abitanti a Romagnano sono/siamo almeno 3.... :)
n/a
Utente
Per me se comunicassi la località non sarebbe male! Se il posto vale e l'iniziativa è seria penso proprio che di gente non ne possa mancare. Noi (da Bergamo), come facciamo comunque ad impegnarci, anche se interessati, se non sappiano località, giorno ecc... forse la gente ha anche altri impegni e deve poter valutare per decidere, prima di aderire.
Marcolino
Utente
Momi ha scritto:
si,e poi vorrei scegliere con chi fare coppia ....ahahahaah[:o)][:o)][:o)]
Si puo' anche decidere di far coppia con se stessi, vale tutto! [;)][:D]
baia
Utente
anch'io aspetto più info, mi interessa anche in parte attiva, facci sapere.
Marcolino
Utente
Interessante, ma dove esattamente? Do per scontato che sarebbe un evento aperto a tutti, non solo per coppie, altrimenti sarebbe contro il regolamento di questo forum. Marcolino
Marcolino
Utente
markjoro se posso dare un suggerimento...parla con lo staff di cio' che hai in mente che magari ci esce un bel evento pubblicizzato con tutti i crismi degni dei raduni di questo sito. [;)] Pur apprezzando la tua buona volonta' (non so se disinteressata o meno) forse sei ancora troppo poco conosciuto qui dentro per fare molti proseliti; il supporto dello staff sarebbe molto utile per aumentare la risonanza anche in ambienti associativi. [;)] Te lo dice uno che di raduni qualcuno lo ha organizzato in passato.[:D]
Belo69ang
Utente
Vai bella iniziativa.
Marcolino ha scritto:
L'idea non e' male anzi! soprattutto, per il periodo primavera/state con la zona verde a disposizione. Potresti dare qualche dettaglio in piu' riguardo alla localita'?
elsalsero
Utente
Molto interessante, io ci posso essere e posso portare un po' di amici delle Betulle, fammi sapere, Ciao Elsalsero.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.