Ok vi anticipo che la località, tutto rimane ancora da discutere con il titolare, è a Romagnano Sesia proprio a ridosso dell'uscita della Autostrada A26 sulla collina.
https://www.google.it/maps/@45.6331774,8.4005682,3a,43.1y,235.89h,81.26t/data=!3m4!1e1!3m2!1srknSlMjU420JMc1om1V9Vw!2e0
Questo è l'ingresso.
Rimane inteso che questa proposta che andrò a discutere avrà il solo fine di avviare un punto di incontro indoor e outdoor per fare naturismo insieme.
I servizi che saranno a disposizione dei naturisti, oltre i locali dentro e fuori, non saranno molti ma certamente non solo una sauna come a gardacqua.
La mia proposta sarà relativa a sauna, idromassaggio, doccia emozionale, palestra ed eventuali altre attività che riusciremo a far partire per l'inverno.
Per l'estate piscina e parco esterno in aggiunta.
In passato ci si trovava una domenica al mese ma poi per carenza di naturisti è finito tutto.
Non vi accorgete che ci stanno chiudendo tutto? forse è anche colpa nostra, io vi posso assicurare che da torino ci va un'ora abbondante e circa 30 euro tra autostrada e gasolio, di più per andare a lago sereno da fureant, ma è niente per quello che ho avuto dalle persone che ho conosciuto e sono disposto a spenderci ancora qualche palanca per conoscere voi e magari frequentarvi anche al di fuori del ritrovo.
Adesso vi saluto e rimando tutto a metà gennaio, poi se luigi o max o chi altri potrò aiutarmi sarà il benvenuto perchè questo è solo l'inizio, un po' alla volta ci riprenderemo il nostro spazio naturista.[8D]