io sono naturista iscritto da oltre 25 anni all'UNI. ritengo che siamo pronti per essere veri naturisti e come tali NON ESISTONO singoli, singole. coppie. ESISTONO NATURISTI e non naturisti, ecco questi ultimi sono esclusi.
Io non offro un bagno o una doccia, quelle ve le fate a casa vostra.
Io voglio offrire UNA POSSIBILITA' di INCONTRARSI, CONOSCERSI, fare AMICIZIA e quello che ne viene fuori dopo dipende da voi.
Siete disposti a spendere 20€ per una sauna nudi? perchè non fate lo stesso anche per la sauna, per l'idromasssaggio, per conoscersi e fare amicizia.
Perchè io non vi propongo solo quello, vi offro un'estetista naturista che a prezzi ridotti vi può fare cerette, manicure, unghie, pedicure e trucco.
Vi offro la possibilità di fare massaggi naturisti a basso costo, anche massaggi di coppia (belissimo se vi volete bene).
Se volete corsi di yoga di massaggio e di alimentazione.
Vi offro la possibilità di fare scambio massaggi.
E quando farà caldo piscina ad ozono e parco privato, meditazione.
Dannazione in italia non riusciamo ad avere strutture per naturisti e io ho trovato una famiglia naturista che mi può mettere a diisposizione i locali e mi dite che 1 ora di viaggio è troppo i costi, i giorni quando?
Continuiamo a stare a casa a lasciare soli i singoli e le singole che se non si incontrano saranno sempre più soli.
E quanto è bello per una coppia festeggiare riservandosi doccia emozionale, idromassaggio personale con spumante di benevnuto a bordo vasca e dopo un massaggio di coppia. non è meglio che una borsetta o una cravatta?
Facciamo nascere queste realtà e diffondiamole VOGLIAMO I NOSTRI DIRITTI DI NATURISTI