serate naturiste e benessere

markjoro 02/09/2026 21:37 7.832 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
io ci sto
Utente
Bella iniziativa se la cosa va avanti saremmo interessati anche noi.
Utente
Idea buona!! Se l'invito riguarda anche i singol ..io ci sono!!! Io di milano, sposato ma pratico solo quindi mi farebbe piacere condividere con altri, coppie famiglie e singol quindi con tutti. Spesso a Torino esattamente Pinerolo. Ogni tanto periodo estivo vado al campeggio naturista le betulle dove sono anche tesserato. Quindi sta a voi tutti accettare un singolo nudista .. Aspetto vostre risposte.
Utente
momi momi momi, come ho scritto all'inizio del forum. [8D] ho bisogno di sapere più o meno a quante persone interessa la cosa per trattare il prezzo dell'affitto della struttura. [^] a metà gennaio consapevole di quanti sono interessati, sentirò le richieste e valuterò quello che potrà essere il costo per ciascuno. Fermo restando che a me non interessa fare il manager, ma nemmenno il paraculo, quindi senza guadagni ma senza perdite perchè la faccia ce la metto io, e se vengono 5 persone invece che 20 mi tocca pagare di tasca mia [V] quindi grazie a chi si è dato disponibile e come dice momi non c'è una shindler lost. Portate pazienza e aspettate 2 settimane. Marcolino io questo discorso l'avevo portato avanti con max già 2 anni fa con l'American di torino e Acqua di collegno mi pare, uno non era disponibile al naturistmo e l'altro mi chiedeva l'affitto di un giorno intero da pagare anticipato, insomma era troppo per me. Preferisco che il gestore si porti a casa qualche palanca ma si preoccupi lui della cosa, io porto avanti solo questa mia proposta- ciao a tutti e buone feste
Utente
[:(] Scusate tutti quanti per il ritardo nel rispondere ma ho provato e riprovato a sistemare le cose ma la mia proposta non è stata accettata. Il progetto era abbastaza semplice e fattibile per me ma pare che ci siano problemi diversi da quelli gestionali o economici da come ho capito. Tanto per farvelo sapere la location era comoda per lombardia e piemonte e aveva lo scopo di far conoscere fra loro dei naturisti che solitamente si incontrano raramente o nemmeno quello, insomma un modo per fare incontrare naturisti veri di ogni tipo, singoli, singole, coppie e passare qualche ora insieme e magari passare dall'amicizia virtuale a quella reale. Tessera annuale 10€ e ingresso dalle 20,00 alle 23,30 10€ con possibilità di palestra, idromassggio, sauna infrarossi e eventualmente a pagamento corso di yoga , massaggio, beauty farm o altro. Mi spiace perchè credevo veramente che fosse possibile e interessante. Mi scuso con tutti quelli che ho contattato e a cui ho dato false speranze. Mi auguro che qualcuno porti avanti altri progetti del genere e che abbia più fortuna di me perchè se ci arrendiamo saremo costretti rimanere limitati da questa finta democrazia. Ciao a tutti Max 2
Utente
sono riuscito a scrivere piacina invece di PISCINA, meglio mettere gli occhiali da lettura......
Utente
forza che se riusciamo a far partire questo progetto poi faremo di più, ma siamo pochi pochii dai
Utente
marcolino a metà gennaio tiro su i conti e vi informo dettagliatamente. buone feste a tutti
Utente
io sono naturista iscritto da oltre 25 anni all'UNI. ritengo che siamo pronti per essere veri naturisti e come tali NON ESISTONO singoli, singole. coppie. ESISTONO NATURISTI e non naturisti, ecco questi ultimi sono esclusi. Io non offro un bagno o una doccia, quelle ve le fate a casa vostra. Io voglio offrire UNA POSSIBILITA' di INCONTRARSI, CONOSCERSI, fare AMICIZIA e quello che ne viene fuori dopo dipende da voi. Siete disposti a spendere 20€ per una sauna nudi? perchè non fate lo stesso anche per la sauna, per l'idromasssaggio, per conoscersi e fare amicizia. Perchè io non vi propongo solo quello, vi offro un'estetista naturista che a prezzi ridotti vi può fare cerette, manicure, unghie, pedicure e trucco. Vi offro la possibilità di fare massaggi naturisti a basso costo, anche massaggi di coppia (belissimo se vi volete bene). Se volete corsi di yoga di massaggio e di alimentazione. Vi offro la possibilità di fare scambio massaggi. E quando farà caldo piscina ad ozono e parco privato, meditazione. Dannazione in italia non riusciamo ad avere strutture per naturisti e io ho trovato una famiglia naturista che mi può mettere a diisposizione i locali e mi dite che 1 ora di viaggio è troppo i costi, i giorni quando? Continuiamo a stare a casa a lasciare soli i singoli e le singole che se non si incontrano saranno sempre più soli. E quanto è bello per una coppia festeggiare riservandosi doccia emozionale, idromassaggio personale con spumante di benevnuto a bordo vasca e dopo un massaggio di coppia. non è meglio che una borsetta o una cravatta? Facciamo nascere queste realtà e diffondiamole VOGLIAMO I NOSTRI DIRITTI DI NATURISTI
Utente
02/09/2026 21:37
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza molto brava che fa massaggi naturisti in una struttura tra torino e milano. Questa struttura è provvista di piacina ad ozono, idromassaggio 8 posti, doccia emozionale, sauna, palestra e salette massaggi. Mi era venuta l'idea di contattare il titolare per organizzare serate o giornate naturiste, chi fosse interessato mi faccia sapere perchè a gennaio andrò a discutere l'affitto dei locali e sapere quanti potranno venire mi serve per valutare i costi. Magari ci saranno sedute di yoga naturista e per l'estate c'è un piccolo parco privato a disposizione- ciao e buone feste a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.