serate naturiste e benessere

markjoro 02/09/2026 21:37 7.837 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Interessante, ma dove esattamente? Do per scontato che sarebbe un evento aperto a tutti, non solo per coppie, altrimenti sarebbe contro il regolamento di questo forum. Marcolino
Marcolino
Utente
markjoro se posso dare un suggerimento...parla con lo staff di cio' che hai in mente che magari ci esce un bel evento pubblicizzato con tutti i crismi degni dei raduni di questo sito. [;)] Pur apprezzando la tua buona volonta' (non so se disinteressata o meno) forse sei ancora troppo poco conosciuto qui dentro per fare molti proseliti; il supporto dello staff sarebbe molto utile per aumentare la risonanza anche in ambienti associativi. [;)] Te lo dice uno che di raduni qualcuno lo ha organizzato in passato.[:D]
Belo69ang
Utente
Vai bella iniziativa.
Marcolino ha scritto:
L'idea non e' male anzi! soprattutto, per il periodo primavera/state con la zona verde a disposizione. Potresti dare qualche dettaglio in piu' riguardo alla localita'?
elsalsero
Utente
Molto interessante, io ci posso essere e posso portare un po' di amici delle Betulle, fammi sapere, Ciao Elsalsero.
Marcolino
Utente
L'idea non e' male anzi! soprattutto, per il periodo primavera/state con la zona verde a disposizione. Potresti dare qualche dettaglio in piu' riguardo alla localita'?
n/a
Utente
Per me se comunicassi la località non sarebbe male! Se il posto vale e l'iniziativa è seria penso proprio che di gente non ne possa mancare. Noi (da Bergamo), come facciamo comunque ad impegnarci, anche se interessati, se non sappiano località, giorno ecc... forse la gente ha anche altri impegni e deve poter valutare per decidere, prima di aderire.
natfkk30
Utente
Anch'io sono interessato, mi sembra un'ottima iniziativa, potremmo creare un bel gruppo. ...e i naturisti abitanti a Romagnano sono/siamo almeno 3.... :)
Marcolino
Utente
Momi ha scritto:
si,e poi vorrei scegliere con chi fare coppia ....ahahahaah[:o)][:o)][:o)]
Si puo' anche decidere di far coppia con se stessi, vale tutto! [;)][:D]
baia
Utente
anch'io aspetto più info, mi interessa anche in parte attiva, facci sapere.
alberto55
Utente
Io potrei far coppia con Momi....:) Vorrei saperne di più
Belo69ang
Utente
Mi metto pure io in lista. Ciao
Momi ha scritto:
si,e poi vorrei scegliere con chi fare coppia ....ahahahaah[:o)][:o)][:o)]
Utente
Noi da roma siamo lontani ma vi facciamo tutti gli auguri per il successo dell'iniziativa.
Utente
Bella iniziativa, purtroppo x distanza e ragioni di lavoro non possiamo......
Utente
mi pare che tutto si sia eclissato ... non capisco la necesità di aprire una iniziativa come questa e poi sparire...bho...
Utente
markjoro ha scritto:
io sono naturista iscritto da oltre 25 anni all'UNI. ritengo che siamo pronti per essere veri naturisti e come tali NON ESISTONO singoli, singole. coppie. ESISTONO NATURISTI e non naturisti, ecco questi ultimi sono esclusi. Io non offro un bagno o una doccia, quelle ve le fate a casa vostra. Io voglio offrire UNA POSSIBILITA' di INCONTRARSI, CONOSCERSI, fare AMICIZIA e quello che ne viene fuori dopo dipende da voi. Siete disposti a spendere 20€ per una sauna nudi? perchè non fate lo stesso anche per la sauna, per l'idromasssaggio, per conoscersi e fare amicizia. Perchè io non vi propongo solo quello, vi offro un'estetista naturista che a prezzi ridotti vi può fare cerette, manicure, unghie, pedicure e trucco. Vi offro la possibilità di fare massaggi naturisti a basso costo, anche massaggi di coppia (belissimo se vi volete bene). Se volete corsi di yoga di massaggio e di alimentazione. Vi offro la possibilità di fare scambio massaggi. E quando farà caldo piscina ad ozono e parco privato, meditazione. Dannazione in italia non riusciamo ad avere strutture per naturisti e io ho trovato una famiglia naturista che mi può mettere a diisposizione i locali e mi dite che 1 ora di viaggio è troppo i costi, i giorni quando? Continuiamo a stare a casa a lasciare soli i singoli e le singole che se non si incontrano saranno sempre più soli. E quanto è bello per una coppia festeggiare riservandosi doccia emozionale, idromassaggio personale con spumante di benevnuto a bordo vasca e dopo un massaggio di coppia. non è meglio che una borsetta o una cravatta? Facciamo nascere queste realtà e diffondiamole VOGLIAMO I NOSTRI DIRITTI DI NATURISTI
Ma scusa ,qualcuno si è lamentato di qualcosa? si sta chiedendo luogo e prezzi è normale credo...bho
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.