@Siman
Grazie Siman per gli auguri, basta Vincenzo grazie....ma sai che dopo tre mesi di insegnamento mi suona ancora strano esser chiamato professore!
@Trionat
Grazie mille
@Nudomark
Grazie presidente [:D]
@Maro58 e Dingopino
Grazie anche a voi e buon anno nuovo.
@Gomper
Grazie Giuseppe, eh si quest'anno è l'anno buono,come si suol dire, tutte le cose insieme si son verificate, chissà, forse è stato proprio Lui a mettermi una buona mano in testa. Siam uguali solo per l'età, per il resto son troppo peccatore.
@a_fenice
Massimo, pischello na volta, i capelli bianchi avanzano, e spero che siano più veloci loro che la caduta, però mi danno ancora 26/27 anni, per cui dai, me li porto bene, Parma ha fatto pure bene ala mia linea, al ritorno al sud mi hanno trovato dimagrito, ma mamma ci sta mettendo del suo per mettermi in forza ahah. Se riesco qualche weekend mi troverai a bussare a villa Fenice, vediamo se nel nuovo anno riesco a farti questa sorpresa.
@Luca42 e Vale
Grazie e buon anno
@Matteone
Grazie Matteone, se nei tuoi viaggi ti trovassi dalle parti di Parma fai un fischio
@giulia84
Grazie Giulia
@Marcolino
Ehi Marco, ci sei poco sul forum, ma nei momenti giusti. Eh si è da un pezzo che non ci si vede, quando vuoi se riesci vieni a far una passeggiata a Parma, io a Milano son salito sperando di incontrarti,ma a quell'evento in piscina non c'eri.
@Lessilu e Tony78
Ragazzi, grazie mille degli auguri.