dado73 Ciao da Cuneo

dado73 29/12/2014 16:57 2.306 Visite
Utente
01/01/2015 13:46
Felice di trovare nuove facce e nuovi spiriti, un caloroso benvenuto a tutta la famiglia. Che la prossima vacanza spero e con tutti noi a una spiaggia italiana. Non per sminuire la croazia ma per favorire l'italia. buon anno a tutti
Utente
01/01/2015 22:28
benvenuti Davide e Stefania qui nel forum. Raccontateci la vostra esperienza. Di naturismo, in Istria, ma anche di saune, che è cosa diversa
libero13
Utente
01/01/2015 23:46
[quote]dingopino ha scritto:
Felice di trovare nuove facce e nuovi spiriti, un caloroso benvenuto a tutta la famiglia. Che la prossima vacanza spero e con tutti noi a una spiaggia italiana. Non per sminuire la croazia ma per favorire l'italia. buon anno a tutti Mi intrometto nella bella discussione ed approfitto x dare anch'io il benvenuto alla famiglia italiana , forse oggi ci siamo visti , ma ognuno x conto suo nn conoscendoci .. volevo inoltre dire che ha ragione "dingopino" a sostenere l'Italia , ma nel nostro paese non c'e' molta cultura naturista/nudista, anche e soprattutto x questo che si va all'estero , si sta piú tranquilli , nessuno disturba .... Saluti ed auguri a Tutti comunque !
libero13
Utente
02/01/2015 08:10
Avevo visto bene allora :) , si stava benissimo comunque , solo che sarebbe anche bello tra di noi del sito almeno un saluto ...
Utente
02/01/2015 19:44
Confermo eravamo noi. E in effetti ci siamo chiesti se magari c'era anche qualcun'altro di IN. Giornata stupenda, da ripetere, e soprattutto il miglior modo di inaugurare il nuovo anno. Anche noi vi diciamo VENITE !!! Fa caldo davvero !!! Un caro saluto a tutti.
libero13
Utente
03/01/2015 03:50
Benissimo , allora eravamo proprio fra "amici" del sito :) ... E' bello vivere e condividere delle giornate così meravigliose , oggi ho avuto un impegno altrimenti correvo al sole dinuovo , visto come ci si sta divinamente ! Saluti e magari ..arrivederci :)
Utente
07/01/2015 23:41
Ciao Stefy e Davide.....quanta gente di Cuneo avete tirato fuori!! Non pensavo fossimo in tanti ma mi fa piacere sapere che non sono solo!.....sabato avevo intenzioe di provare una spiaggia in Francia tipo Cap D'Aill.......speriamo nel bel tempo!.......io vado spesso a Capo Mele o in una spiaggetta vicino ad Alassio, ma sono posti non cosi collaudati e bisogna stare con gli occhi aperti....che palle! Ciao
Utente
08/01/2015 10:10
Benvenutissimi anche da parte mia. Spero di leggervi frequentemente nel forum[:D][:D][:D]
Utente
08/01/2015 10:26
ciao ragazzi..anche noi andiamo alle pissarelles ogni tanto..ci andiamo insieme?[:D][:D][:D] un abbraccio ciaooElena e Antonio
libero13
Utente
08/01/2015 18:17
Chissà se il sole ci vorrà premiare ancora un pochino ... ultimi sgoccioli di vacanza e sarebbe bellissimo passarli in quell'angolo di paradiso che é Cap d'Ail ..spero domani e/o dopo di approfittarne , il nudista Hervé dice che farà caldo .. Speriamo !!
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti siamo Stefania e Davide di Cuneo, sposati con 2 bambini. Una meravigliosa vacanza in croazia è stata per noi una specie di colpo di fulmine e ci siamo convertiti al naturismo. Dalle nostre parti (si fa per dire) frequentiamo le spiagge della costa azzurra. Siamo anche appassionati di centri benessere dove si possono fare saune in modo corretto. Un caro saluto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.