Un saluto a questa bella e libera comunita'.
Mi sono iscritto da poco con il desiderio di condividere la filosofia di vita piu' sempolice e naturale che ci sia.
Siamo ( a volte ) strani come essere umani : rendiamo (spesso) complicate le questioni semplici...
Questo e' il sunto della mia esperienza piu' che decennale fatta di
momenti in cui ho praticato in coppia con la mia ( ex) compagna ,
con amici e spesso da solo.Ma e' ( stato) un percorso denso ed intriso di sfumature che mi hanno dato stimoli e fatto scoprire " ca(u)s-ualmente" mondi e modi legati al ben-essere fino a prima sconosciuti.(dal nudo fuori al nudo dentro dal respiro fuori al respiro dentro )In una parola serendipità'!
Dato il mio carattere introverso e la mia sottile ironia ed autoironia ( a volte mi capisco solo io...) ho sempre evitato il " confronto" con comunita' " virtuali".
Mi sono deciso ora dopo aver letto contenuti ma soprattutto esperienze in questo sito e forum.I miei complimenti a chi si sforza ( e magari ci mette anche le risorse ed energie ( economiche/temporali ).
Desidero ( in qualche modo) dare mio apporto.Premetto, e me ne scuso
in anticipo,che non amo ( troppo) la massa e quindi faro' fatica a pensare a raduni ma sento il desiderio di dialogare con voi.
Due note pratiche,sono un quarantenne di brescia,che ama la natura ,l'acqua e le persone che ..." ricercano" la liberta' e la felicita'.
Grazie per avermi letto.