Un saluto alla comunita' da Karahasan

Karahasan 02/09/2026 21:37 1.092 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
84Giulia scrisse... Per fortuna che qui ci sono anche le essere umanE [;)][;)][;)] Lieto di scorger(Le)... L' Emilia Romagna e' empia di fonti calde ma ora scopro anche genitrice di anime con sensibilità importante... (ps...non cerco moglie anche se amo assai la Giulia (etta) e la sua citta' natia ) Benvenuto anche da parte mia [:253][:253][:253] Il ringraziamento espresso sopra ,a presto leggerti a ruot..a libera.
Utente
benvenuto concittadino!!! se hai bisogno di consigli "local" facci sapere!
Utente
Ben venuto anche da parte nostra!
Utente
Ben venuto KARAHASAN bella la tua introduzione e sono curioso a legger le cose che scrivi e se li capisco [:D]
Utente
un benvenuto di cuore anche da parte mia
Utente
Messaggio di karahasan Dato il mio carattere introverso e la mia sottile ironia ed autoironia ( a volte mi capisco solo io...) ho sempre evitato il " confronto" con comunita' " virtuali". Mi sono deciso ora dopo aver letto contenuti ma soprattutto esperienze in questo sito e forum.I miei complimenti a chi si sforza ( e magari ci mette anche le risorse ed energie ( economiche/temporali ). Desidero ( in qualche modo) dare mio apporto.Premetto, e me ne scuso in anticipo,che non amo ( troppo) la massa e quindi faro' fatica a pensare a raduni ma sento il desiderio di dialogare con voi.
Un benvenuto non si nega a nessuno ma dopo questa presentazione meriti un grande abbraccio virtuale di incoraggiamento ma anche di apprezzamento per le tue parole.
Utente
Dalla Puglia un caro benvenuto fra noi.
Utente
02/09/2026 21:37
Un saluto a questa bella e libera comunita'. Mi sono iscritto da poco con il desiderio di condividere la filosofia di vita piu' sempolice e naturale che ci sia. Siamo ( a volte ) strani come essere umani : rendiamo (spesso) complicate le questioni semplici... Questo e' il sunto della mia esperienza piu' che decennale fatta di momenti in cui ho praticato in coppia con la mia ( ex) compagna , con amici e spesso da solo.Ma e' ( stato) un percorso denso ed intriso di sfumature che mi hanno dato stimoli e fatto scoprire " ca(u)s-ualmente" mondi e modi legati al ben-essere fino a prima sconosciuti.(dal nudo fuori al nudo dentro dal respiro fuori al respiro dentro )In una parola serendipità'! Dato il mio carattere introverso e la mia sottile ironia ed autoironia ( a volte mi capisco solo io...) ho sempre evitato il " confronto" con comunita' " virtuali". Mi sono deciso ora dopo aver letto contenuti ma soprattutto esperienze in questo sito e forum.I miei complimenti a chi si sforza ( e magari ci mette anche le risorse ed energie ( economiche/temporali ). Desidero ( in qualche modo) dare mio apporto.Premetto, e me ne scuso in anticipo,che non amo ( troppo) la massa e quindi faro' fatica a pensare a raduni ma sento il desiderio di dialogare con voi. Due note pratiche,sono un quarantenne di brescia,che ama la natura ,l'acqua e le persone che ..." ricercano" la liberta' e la felicita'. Grazie per avermi letto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.