Caffè Nudista

noname 02/09/2026 21:37 1.299 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
***censured***
Utente
*** censured***
Utente
..noname,nopresentazione,no_niente_di_niente.Questa è.. Piero,in ogni caso Hai ragione. Effettivamente si potrebbe provare a rispondere solo se interessati. Tuttavia da "condomino", mi aspetterei più comprensione da parte dell'amministratore di condominio. Nel momento in cui un rappresentante di Caffè suona al mio citofono, senza presentarsi, credo sia nelle mie prerogative poter ironizzare sulla proposta ricevuta.....Almeno fino a quando l'amministratore non mi stacca i fili del citofono.....Io cambio casa ( non è una minaccia ne un'ipotesi ma serve solo per seguire il filo del discorso) e rimarranno solo rappresentanti di marche di caffè a suonare a citofoni dove nessuno risponderà
Utente
***censured***
Utente
trovo abbastanza triste che se uno si presenta con un invito per un caffè nudo viene subito preso in giro, noi che siamo qui da tempo si sà che questa comunità gradisce una presentazione prima di postare richieste, ma nelle regole del forum non lo vedo scritto. Ne ce scritto che una richiesta interpretabile deve essere sempre interpretato a fono sessuale. Che fra altro metterebbe solo a nudo il fisso pensiero di chi lo interpreta, o mi spaglio?
Utente
Messaggio di noname
Ciao a tutti propongo a chi ne avesse voglia ,un caffè nudista in zona Milano per passare dei pomeriggi in compagnia. Fatemi sapere cosa ne pensate Saluti !
Sono interessato ad avere dei maggiori dettagli, dal proponente.
Utente
*** censured***
Utente
davide66 ha scritto:
sarò censurato anch'io ?...bene io penso che se moderatori/amministratore in nome della libertà di pensiero ed azione, ammettono queste richieste nel forum, io non centro più nulla con quest'ultimo...chiaramente nel pieno rispetto della mia ed altrui libertà...sarà forse questo il motivo del mio allontanamento negli ultimi mesi, dopo due anni di frequente ed assidua frequentazione ?
Premetto che personalmente non capisco inviti ad aggregazioni (di qualunque tipo ) rivolti così genericamente senza un minimo di conoscenza reciproca e che mi lasciano perplesso. Detto ciò, dato che se ho capito bene, la direzione del sito ha deciso di proporre una sezione nel forum dedicata a questi tipi di annunci...direi che potremmo (rivolto a quelli che la pensano come te e me) semplicemente non considerare "argomenti" che non ci interessano: in poco tempo, se nessuno interviene, scivolano nelle pagine secondarie fino a scomparire del tutto. [:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti propongo a chi ne avesse voglia ,un caffè nudista in zona Milano per passare dei pomeriggi in compagnia. Fatemi sapere cosa ne pensate . Saluti !
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.