Per una volta parliamo di .... tessile

a_fenice 02/09/2026 21:37 958 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Eroe ha scritto:
E' un primo passo il seguente è il vietare tutti i capi di abbigliamento perché stuzzicano la fantasia.
[:)][:)][:)][:)][:257][:257][:257]
Amministratore
Nudomark ha scritto:
Voi non ci crederete ma alcun anni fa andavo in una palestra dove una volta mi hanno cortesemente invitato a non indossare in sala pesi pantaloncini tipo ciclista che io ho sempre usato, invitandomi ad usare tuta o calzoncini tipo calcio. Dato che non sono Rocco Siffredi([:o)])e che comunque non esibivo nulla di che perché in ogni caso non li indossavo senza sotto niente... ho cambiato palestra... Non mi stupisco quindi di nulla...
eri troppo sexy e intrigante, toglievi la concentrazione a tutti quei muscolosi ETERO !!! [:)][:)][:)][:)]
Nudomark
Utente
a_fenice ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Voi non ci crederete ma alcun anni fa andavo in una palestra dove una volta mi hanno cortesemente invitato a non indossare in sala pesi pantaloncini tipo ciclista che io ho sempre usato, invitandomi ad usare tuta o calzoncini tipo calcio. Dato che non sono Rocco Siffredi([:o)])e che comunque non esibivo nulla di che perché in ogni caso non li indossavo senza sotto niente... ho cambiato palestra... Non mi stupisco quindi di nulla...
eri troppo sexy e intrigante, toglievi la concentrazione a tutti quei muscolosi ETERO !!! [:)][:)][:)][:)]
Cavolo adesso capisco....[8D]
maro58
Utente
il mio unico pensiero: la pazzia umana non ha limiti ! "...buoncostume nell’abbigliamento per i cittadini del Montana,... " anche da noi nel medioevo erano in vigore norme analoghe.
Nudomark
Utente
Utente
E' un primo passo il seguente è il vietare tutti i capi di abbigliamento perché stuzzicano la fantasia.
Utente
siman ha scritto: ...le aureole potevano essere sfoggiate anche in chiesa.
Vorrei ben vedere! [:D]
Utente
Allora fra un po si puo vestirsi solo cn dei vecchi sacchi di patate. Ma sul serio, il mondo invece di diventare piu libero diventa sempre piu bigotto
Utente
Se si fanno le leggi su gusti di vestirsi siamo arrivati al culmine, ma non si elegge mica i rappresentanti di politica per avere le dritte sulla nuova moda del anno avvenire. Invece di pensare come si rende piu sicuro piu felice e piu sana la vita si perdano in queste str.... e non per niente che mi tranquillizza che dal altra parte del mondo.
Utente
nick54 ha scritto:
indicando ovviamente altre ragazze: guarda, un triangolo con la sua bisettrice! Ovviamente le guardo e mi piacciono, ma certe volte sfociano nel volgare, alcune praticamente sono nude ma a colori sfalsati, e poi mi dicono che faccio schifo perché faccio la sauna nudo!
In geometria sei molto afferrato e la specializzazione è il triangolo[}:)][}:)] La volgarità è nello stare vestite.......pur apparendo nude? o meglio preferiresti che fossero nude e basta.
Le preferirei nude nei luoghi adatti, ma non per poterle vedere ma perché sarebbero più coerenti loro e si vivrebbe meglio, non so se mi sono spiegato! La volgarità è in come si vestono! Alcune si tirano su i pantacollant fino a che non si infilano in tutte le prese d'aria! Sono tanto carine, basterebbe una maglia più lunga che copra almeno "il triangolo"! Non giudicatemi male ma secondo me è volgare! Ovviamente vale anche per gli uomini, ciclisti o in palestra o a mare! Se proprio vuoi far vedere cosa hai li sotto poi non venirmi a dire che non ti spoglieresti mai!
Utente
siman ha scritto:
A Giuseppe: ... personale e basta. Fermo restando la sicurezza che chi ha pensato a quella legge non ha tutte le rotelle a posto.
Si ma infatti era solo un mio punto di vista! Mi da torto anche la mia ragazza!!! Sulla legge d'accordo! Quella è una presa di posizione sulla libertà del vestirsi come più aggrada ai montani!
Utente
Ok la legge è eccessiva, forse dovrebbe bastare il buonsenso, ma solo a me certe volte alcune ragazze sembrano eccessive? Alcune volte dico alla mia ragazza (indicando ovviamente altre ragazze): guarda, un triangolo con la sua bisettrice! Ovviamente le guardo e mi piacciono, ma certe volte sfociano nel volgare, alcune praticamente sono nude ma a colori sfalsati, e poi mi dicono che faccio schifo perché faccio la sauna nudo!
Utente
indicando ovviamente altre ragazze: guarda, un triangolo con la sua bisettrice! Ovviamente le guardo e mi piacciono, ma certe volte sfociano nel volgare, alcune praticamente sono nude ma a colori sfalsati, e poi mi dicono che faccio schifo perché faccio la sauna nudo!
In geometria sei molto afferrato e la specializzazione è il triangolo[}:)][}:)] La volgarità è nello stare vestite.......pur apparendo nude? o meglio preferiresti che fossero nude e basta.
Utente
A quando la legge che legalizza la caccia alle streghe??? Sono questi i problemi dell'ordine pubblico in america? Il paese delle libertà? Poveri tessili!
Utente
A Giuseppe: tu allarghi una concezione nudista a delle tessili. Cosa nobile ma che non c'entra nulla. Chi si vuole vestire tanto attillata da mostrare, di fatto, come è nuda lo fa per decisione personale e basta. Fermo restando la sicurezza che chi ha pensato a quella legge non ha tutte le rotelle a posto. A Marino. Nel medioevo la concezione delle parti anatomiche sexy o imbarazzanti era molto diversa: le caviglie dovevano stare nascoste e le scollature fino alle aureole potevano essere sfoggiate anche in chiesa.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.