|
Eroe ha scritto:
Siman concatena centinaia di post in cui parla del niente ed ora ne deve sottolineare uno fatto da me. Beh è proprio così che concatena post vacui ed almeno in questo fa citazioni dotte.
|
Beh....diciamocelo pure: argomenti seri all'interno dei forum in generale, ce ne sono pochissimi.
Però se vuoi disquisire di qualcosa di un po'più profondo (purché prometti di non inondarci di link verdi/taleban/ecologisti [;)]), io sono a disposizione (ovviamente col placet della moderazione [8D]).
Devo ammettere, tornando in tema, che mal digerisco i pensieri quando non son conditi da "penso","secondo me", potrebbe" ecc ecc.
Piacendomi approfondire varie tematiche, modus vivendi e tendenze personali di varie tipologie di persone, trovo (ho trovato) estremamente superficiale il tuo ritenere che tutte le donne che si recano nei club privè siano, non solo facili prede, ma addirittura pronte, quasi fossero sdraiate sul lettino del ginecologo e con in mano un cartello con sopra scritto "welcome".
A volte e forse più spesso di quel che si pensi, il mondo della trasgressione va ben oltre il "trombiam trombiam in magna laetitia, chiunque tu sia".
Anche l'affermare che le donne nudiste siano cos' glaciali mi pare una bufala specialmente se espresso in un modo che, pare invece, le tessili la diano a destra e a manca.
Una donna (credo e suppongo) si prende i suoi tempi e sicuramente (continuo a ritenere) non mette la lingua in bocca a spiaggia subito dopo aver ricevuto qualche, seppur elegante, avances.
Insomma, per farla breve, temo che le donne nudiste non siano diverse da tutte le altre e forse il motivo di quella tua goffa asserzione, deriva dal fatto che tu potresti non essere mai piaciuto a nessuna di loro.
Ecco....se fosse malaugaratamente così (ma speriamo di no [;)])....sicuramente potremmo dire che le donne nudiste hanno cattivi gusti e non si rendono conto di quel che si perdono a non accettare i tuoi corteggiamenti. [:D]
|
Eroe ha scritto:
Comunque sono orgoglioso di averlo come lettore attento almeno uno, ora ne ho la conferma, segue i miei post [:o)]
|
Non credo proprio che una mia lettura possa causare orgoglio in nessuno tuttavia mi fa piacere che sei contento se, almeno io, ti leggo.
Però, ammetto, leggo tutti...beh...quasi tutti; ci son due o tre utenti qui dentro che reputo così insipidi e/o sciocchi che francamente non mi tocca ciò che possono dire o esprimere.
Riguardo all'utente Eroe, devo assolutamente prendere atto che, a volte, son stato concorde con qualche suo punto di vista.
Altre no ma pur con questo non ho mai polemizzato se non quando (e si ritorna ai "secondo me" "ritengo" ecc ecc) esprime i suoi concetti come se fossero dei dogma assoluti trincerandosi dietro certezze anche di altri (leggi: link postati) e non accettando (a volte ma non sempre lo ammetto) alcun contradditorio. [:)]