Trekking naturista in Centro Italia

PaoloBolsena 02/09/2026 21:37 4.772 Visite
giovanni18
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, durante la settimana lavoro perciò per me sarebbe meglio nel week end , dovrei andare in ferie dal 10 agosto penso e spero..! Ma lLuni di Mignone dov'è?! Perché Google maps me lo da vicino al centro di Roma!
giovanni18
Utente
Ciao a tutti sono Giovanni e sono nuovo sia nel forum che nel mondo naturista... Sono abruzzese e sono interessato ad un escursione in montagna anche perché sarà la mia prima volta da nudista!
giovanni18
Utente
Ciao Paolo grazie del benvenuto e ciao a tutti! Monti della laga ci siete mai stati ed è azzardata come idea?
Utente
ligo ha scritto:
Se posso dare un suggerimento, non sui luoghi, che meglio conoscono coloro che ci abitano (e che suggerisco di esplorare prima della naturgita), ma di tipo organizzativo è di fissare innanzitutto delle DATE e delle ZONE e poi pubblicarle (vedi ad esempio il messaggio di Starless). Poi dare la propria disponibiltà di massima a partecipare inserendo il proprio nik in un elenco. Successivamente il luogo preciso e l'orario di partenza potrà essere comunicato a gli interessati via MP. A partire dalla seconda volta tutto sarà più facile: ci si sarà scambiato il numero di telefono o l'indirizzo di posta el. e quando posterete il rendiconto della vostra PRIMA naturgita, molte persone, prima dubbiose, si faranno avanti. Perchè fare le naturgite si può! Ed è anche bello e salutare. Un saluto dal Gruppo Trekking naturista Nord-Ovest. (Il cui nome è solo apparentemente limitante solo per ragioni logistiche in realtà noi avremmo voluto chiamarci Trekking naturista Mondo [:D][:D][:D][;)][;)][;)])
Bravo Ligo! Come sapete, io organizzo camminate in Val d'Aosta. Seppure siate lontani siete benvenuti. La prossima potrebbe essere il 19 luglio. Controllate la sezione Eventi Pubblici e Sociali nei prossimi giorni. Alberto
Utente
Ciao Paolo. Come vedi, tu sei sempre nella mia mailing list per le camminate nudiste in Val d'Aosta..... ma non vieni mai. La prossima è il 6 giugno: ti aspetto. Se organizzi in centro Italia scrivimi. Non è probabile ma.... forse. Un abbraccio Alberto
Utente
benissimo, vedo che entusiasmo c'e'. Io intendevo la seconda settimana che va dal 10 al 15 agosto, prima penso sia impossibile per me. Comunque io saro' in bassa toscana sulla costa; ho visto i monti della laga sono nel parco del gran sasso, forse un po' distanti. Luni di mignone andrebbe per me benissimo. Io proporrei per non scontentare giovanni, che è giusto partecipi, di fare magari due gite. Che ne dici paolo se puoi? Una la prima settimana alla Laga, la seconda a cui parteciperei anche io al mignone Ciao
Utente
bene bene. Mi sembra che allora si possano fare due gite( se Paolo puo'),la prima con giovanni, la seconda con il gruppo tirrenico . L'Italia centrale è larga va dall'adriatico al tirreno, dall'Abbruzzo alla Toscana, mi sembra impossibile conciliare le due cose. Io volentieri farei il Mignone dall'11 in poi mi va bene. Ciao ciao[:)]
Utente
ok, ti ho mandato mess . Pensa alle tue zone, nel viterbese che conosci meglio di chiunque altro. Io saro' sulla costa al confine lazio-toscana.
Utente
bene grazie, forse interessato anche amico livornese, ti faccio contattare. Giovagio
Utente
non perdiamo i contatti paolo![:)]
Utente
ciao paolo io pensavo un giorno feriale, seconda settimana di agosto per fere obbligate in quel periodo .[:)]
Utente
seconda [:)]settimana di agosto? Ci si riaggiorna G
Utente
Scusate amici, leggo solo ora. Ricordo anche qui che ho dovuto spostare le date del Diaterna e di Torino di Sangro rispettivamente di 3 e 4 giorni. Ho appena scritto su fb a afenice, per poterci sentire personalmente anche al di la di quanto organizzato. Per Paolo Bolsena e gli amici del Lazio: sarò a S.Marinella tra il 4 e l'11 luglio e S,Felice Circeo tra l'11 e il 18 luglio. Contattatemi personalmente con allo stesso nick nella sezione amici. Organizziamo qualcosa.
Utente
Attenzione, leggevo qualche post precedente: NON C'E' ALCUNA INTENZIONE DI ANTIRADUNO. Non ne sarei capace e poi la data di Torino di Sangro ripeto è stata rinviata. C'è di più: vedevo la vicinanza con il Diaterna e potrei tranquillamente affacciarmi all'oasi di Zello. Si tratta di un mio giro d'Italia con bici e mezzi pubblici. Niente di più.
Amministratore
Herve.da.Nizza ha scritto:
Avete anche visto , l ' ESCURSIONE NATURISTA di LINX organizzata il SABATO 20 GIUGNO 2015 a TORINO DI SANGRO ( Chieti - Abruzzo ) LA PUGLIA et IL LAZIO che si incontrano in ABRUZZO .... Caminando NUDO
cos'è? L'antiraduno? Vero che a volte degli eventi si sovrappongono, tanto non tutti possono partecipare a tutto, ma da diaterna dove dice di essere il 17, per arrivare a Zello, c'è una strada che attravarsa l'appennino e ci si arriva in meno di un'ora. Non vedo l'utilità e lo scopo di organizzare incontri diversi in contemporanea. Diventa fondamentalmente un disprezzo verso chi, eventi avversi, si è riuscito comunque ad organizare per spostarsi e partecipare comunque all'evento ufficile del sito. Quindi tutto questo reclamizzare questa cosa, in aggiunta, che sto leggendo ormai ovunque, mi sta salendo sinceramente sulle

@@

Comincia a sembrare una azione rivoluzionaria contro non si sa bene cosa. Negli anni non mi ha mai dato fastidio chi sovrapponeva le sue cose alle nostre, ma leggere questo tam tam, arisinceramente,... bah, no comment!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.