Trekking naturista in Centro Italia

PaoloBolsena 02/09/2026 21:37 4.771 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di PaoloBolsena
......sto cercando amici tra Lazio-Umbria-Abruzzo (ecc.) che vogliano come me darsi da fare per organizzare nelle prossime settimane o mesi sgambettate naturiste in Centro, ad esempio nel Parco, trovando la giusta modalità. ........ Se ci siete battete un colpo!!!
Ok l'invito è lanciato. Io ed altri amici siamo disponibili. Hai una data e un itinerario? Oppure ti adatti ad un itinerario già organizzato da noi? Sei disponibile ad un incontro per pianificare?
Utente
giovanni18 ha scritto:
Ciao, durante la settimana lavoro perciò per me sarebbe meglio nel week end , dovrei andare in ferie dal 10 agosto penso e spero..! Ma lLuni di Mignone dov'è?! Perché Google maps me lo da vicino al centro di Roma!
Il fiume Mignone è perfino citato da Virgilio nell'Eneide. Sostanzialmente segna in buona parte il confine tra le province di Roma e Viterbo. Da una parte i monti della Tolfa, dall'altra la Tuscia. In merito alla date (visto che Paolo ha indicato tra il 10 e il 14 agosto) mi rendo disponibile per il 10 e 11 il - 12 solo mattina e primo pomeriggio 13 e 14 sono impossibilitato.
Utente
PaoloBolsena ha scritto:
- proposta 1. un possibile itinerario potrebbe partire da Blera e intorno al fiume mignone (zona Luni di Mignone) - proposta 2. monti della laga? - data prevista: tra il 3 e il 6 agosto.
Va benissimo il Mignone. Per me le date 3 e 6 agosto vanno bene, ma posso organizzarmi anche per il 4 e 5 spero. Direi che il consiglio di ligo è giusto. Partiamo con itinerario (durata, caratteristiche del sentiero, orari ......). Poi stringiamo la data. E poi, chi viene viene!!!
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao non potendo partecipare alle molte golose iniziative al nord per scalare le Alpi come si deve, sto cercando amici tra Lazio-Umbria-Abruzzo (ecc.) che vogliano come me darsi da fare per organizzare nelle prossime settimane o mesi sgambettate naturiste in Centro, ad esempio nel Parco, trovando la giusta modalità. Da soli, ahimé, il rischio è sempre quello di essere presi per maniaci. E poi vuoi mettere quant'è più divertente farlo in gruppo? Se ci siete battete un colpo!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.