Raduno Nazionale iNudisti 2015 - CENA del VENERDI

a_fenice 02/09/2026 21:37 7.380 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Purtroppo noi per la cena di venerdì saremo solo in due(Sergino e Tere). Giampi e la Paola con cui eravamo in giro sono dovuti rientrare oggi per problemi, quindi loro due non saranno presenti neppure gli altri giorni. Se dovessero esservi problemi per la disdetta all'ultimo minuto, sono disposto a coprire la spesa. Ci vediamo venerdì nel pomeriggio.
Utente
Ciao Massimo..Aggiungi anche mè alla cena del venerdi... buona giornata
Utente
Massimo di fatti te lo scritto sopra quello che ho passato io l'anno scorso, quando mi son perso...L'hai letto?
Utente
Ciao massimo sono felicissimo di essere anche quest'anno al raduno.. questa volta per la cena, ti staró dietro attaccato alla macchina a 2 centimetri, non voglio fare la fine dell'anno scorso che mi son perso, trovandomi in una zona scoperta da GPS, e per di piú, senza alcun numero telefonico vostro per potervi contattare, anche perché non essendo pratico del posto, lascio immagginare té, come mi son ritrovato...Non ci voglio pensare!!!! Comunque Massimo, solo un pazzo come té, in un giorno poteva risolvere tutto quel trambusto che è successo riguardo al primo aggancio con quel campeggio per il raduno.... E credi non è facile.... ma le cose riescono sempre sé uno crede in quello che fá... Quindi, caro Massimo il Grande sei tú.. Ci vediamo venerdì pomeriggio a zello... per i 3 giorni ho pernottato al park hotel. Ciao buona giornata
Utente
Ciao Momi, l'ho avevo capito che era uno scherzo, ma non ti nascondo che sono rimasto per un pó ha ridere... Anche per mé sará un piacere conoscerti di persona.. Comunque Momi, per l'agriturismo io mi ricordo quando siamo andati, l'anno scorso, che c'erano un pó di salite, má secondo mé, cé la dovresti fare col camper, adesso cosí sú due piedi, non saprei dirti sè Massimo conosce un'altra strada, dovresti parlare con lui... Ciao Momi cí vediamo il 19, un buon pomeriggio nudo
Utente
Vedi cri come e contenta? e tú Momi che eri preoccupata...ahahah
Utente
Ciao Momi, non ci conosciamo ma vedo che venerdì saremo assieme alla cena, sai stavo leggendo quella tua citazione che hai messo sotto... Meglio nuda che male accompagnata!!! ridendo stavo pensavo, ma se hai trovato l'accompagnatore giusto!!! Non starai mica vestita al raduno?.Ciao comunque si scherza
Utente
Ciao dingo, finalmente ci conosceremo
Utente
Momi.. al limite visto che siete in 2, penso ché in un modo ho nell'altro, 2 posti in una macchina ve li troviamo, non e questo il problema, sé il camper non cé la dovrebbe fare!!! Tu per sicurezza, riguardo per il camper, parla con Massino.. lui ti saprà spiegare meglio in merito... Ciao
Utente
Massimo vedi che io non mi riferivo per zello per il raduno, con Momi, son venuto tante volte li, e lo so benissimo che si può salire. Ho solo risposto ha Momi, perché voleva chiarimenti in merito all'agriturismo, per la cena, se si poteva salire con il camper, spiegandogli che ci sono un paio di salite, tutto qui... anzi le ho anche detto per tranquillizarla, che al limite un passaggio in macchina con qualcuno di noi, si trova volentieri..consigliandole anche di parlare prima con té riguardo al camper.... E comunque Massimo!!! stai tranquillo che nessuno di noi 2 aveva intenzione di mettere in ansia qualcuno.. buona notte
Utente
Siman má difatti, anch'io avevo scritto che non era un problema trovare un posto in macchina a Momi
Utente
Sei ancora in ansia!!! Momi
Utente
A momenti ci bannavano per una salita
Utente
mario ha scritto:
Ciao Momi, non ci conosciamo ma vedo che venerdì saremo assieme alla cena, sai stavo leggendo quella tua citazione che hai messo sotto... Meglio nuda che male accompagnata!!! ridendo stavo pensavo, ma se hai trovato l'accompagnatore giusto!!! Non starai mica vestita al raduno?.Ciao comunque si scherza
Ciao Mario..infatti la mia firma è più uno scherzo ma anche una provocazione...felice di conoscerti di persona...:)
Utente
mario ha scritto:
Momi.. al limite visto che siete in 2, penso ché in un modo ho nell'altro, 2 posti in una macchina ve li troviamo, non e questo il problema, sé il camper non cé la dovrebbe fare!!! Tu per sicurezza, riguardo per il camper, parla con Massino.. lui ti saprà spiegare meglio in merito... Ciao
Si grazie...attendo risposta da max...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.